Notte Gianluca....saluti per la bimba!!!:eekragazzi vi lascio una buona notte a tutti CIAO
![]()
-oNotte Gianluca....saluti per la bimba!!!:eekragazzi vi lascio una buona notte a tutti CIAO
![]()
-oLA RINGRAZIOPer me "Mario" è ...perfetto![]()

ecchiè???? sto tizioMario HOLMES detto JON!E qui volano schiaffi come se piovesse!!!!!!
State già organizzando il 1° Maggio?????????

un grosso ciao a tutti voi![]()
OK GRAZIE:eekNotte Gianluca....saluti per la bimba!!!:eek-o
-ociao Giuse... grazie caro, ma la scimmia me l'ha attaccata un certo Ciane... lo conoscete?Complimenti Fede....hai scelto una meraviglia di bdc!!!![]()

Tutta colpa sua

mitico... accendi il cellsi diamine, e poi si va in bicicretta come Merigo...
ohh non fare tanto lo stupito ridammi la bicigretta
ciao Luca come stai?buonasera a tutti i salottieri presenti![]()
notteragazzi vi lascio una buona notte a tutti CIAO
![]()
hai ragione, ma era acceso, solo che non avevo linea.ciao Giuse... grazie caro, ma la scimmia me l'ha attaccata un certo Ciane... lo conoscete?Tutta colpa sua
mitico... accendi il cell
ciao Luca come stai?
Come ti capisco Fede!!!ciao Giuse... grazie caro, ma la scimmia me l'ha attaccata un certo Ciane... lo conoscete?Tutta colpa sua
![]()

Ciao Mariograzie Gianluca!!finito Adesso!!
Buon appetito x chi ancora nn ha mangiato!!
Ciaoooo Simo:eek:..io penso che sia Arrivato il Momento di cambiare rotta!! qst pomeriggio ho pedalato solo 2 ore..ma con un pensiero solo...x me il salotto è un punto ben saldo x ritrovarsi e parlare di Tutto come abbiamo sempre fatto...certo che ciascuno di noi può passare Momenti particolari che lo portano ad allontanarsi x riflettere..nn vedo necessario lo scusarsi,se ne vuol parlare qui bene se preferisce farsi da parte x un po bene lo stesso,ma nn è giusto dire che il salotto nn è più quello di prima..il salotto è cambiato..sarebbe come dire che siamo cambiati anche noi,ma nn è così!! il Salotto c'è anche se lo hanno messo nel (bar) del forum x scelta o volontà di chi a me nn frega una Cippa..Io qui ho i miei amici e continuo a starci ugualmente x me amico è chi scrive poco,chi scrive molto,nn fa differenza..chi ha smesso di scrivere vuol dire che nn ha niente da dire...Tutto ci può stare...ma io personalmente so che...se Voglio un Amico Vero qui lo trovo SEMPRE!!

Fede è da sempre che mi chiamano Simo oppure Arca o Arca o Simoneci puoi contareSEMPRE!!!
PSSSS Mario Arcangelo è il nome.... Simone è il cognome.... è un pò come se mi chiamassi VALE o io ti chiamassi Ciane.... ti comprendo è l'età che avanza ehehehehhe

Un saluto a tutti voi e auguri a fede per l'arrivo della sua nuova "belva".
Buona serata e buona cena a tutti![]()

Ciao Gianlucabuonasera ragazzi allora la stagione agonistica come vi va!!

e purtroppo tanto lavoro
perdendo di vista tante altre cose,fortunatamente il tempo per rimediare c'era
Ciao Giuseppe:eek:...Mario...perfetto come sempre....come si dice in gergo: LCS = letto, confermato, sottoscritto![]()

Allora mangiato abbiam mangiato quindi stasera che si fà? pipponazze???
[SIZE="3"[/SIZE][/COLOR]
Per me questo salotto è come il salotto di casa, un posto dove se ho voglia ci vado,se ne ho voglia accendo la radio la tv o semplicemente stò a conversare,certo nel mio salotto non ci sono sempre cosi tanti amici! ma semplicemente se non ne ho voglia vado da un altra parte (no problem),spero che il salotto sia sempre un punto di partenza e non di arrivo.Ci sono già tanti posti sgradevoli dove siamo obbligati a stare!!!!![/QUOTE]
Gianluka.... eccome abbiamo mangiato
Bisteccone da 8 etti
[quote="beppe67, post: 2173951"]buonasera, sto prendendo il caffe' che mi ha portato la mia signora, e mi son detto perche' non prenderlo con i miei amici????
E anche il mirtoadesso chi mi fa' compagnia con un bel mirto ghiacciato?

Io il tuffo nel passato l'ho fatto la settimana passata,quando sono tornato al mio paese natale e rivisto i vecchi amiciBravo!!!!Mi hai fatto fare un tuffo nel passato....ero piccolo....quanti ricordi.....se volete,chiamatemi...Oscar!!!
![]()
conta le ore!!!da domani da quando sarà mia![]()

Ciaooo Lucabuonasera a tutti i salottieri presenti![]()
te lo avevo chiesto anche sul 3d del Paperino se hai ripreso a pedalare e come stai??
Ciao Gianlucaragazzi vi lascio una buona notte a tutti CIAO
![]()
NOTTE Buona x te e famiglia:eek:Ciaoooooooooooooo Gianlu....FEDE CHE MOSTRO TI SEI FATTO IO NON LO SO SONO CURIOSO![]()
Per Montalcino siamo già ai punti! sarebbe davvero bello!!!!LA RINGRAZIO
ecchiè???? sto tizio
Certo il prossimo Ritrovo farlo x Tutti a Montalcino o Pienza...sarebbe strafico!!!![]()
ciao Giuse... grazie caro, ma la scimmia me l'ha attaccata un certo Ciane... lo conoscete?Tutta colpa sua
mitico... accendi il cell
ciao Luca come stai?
domani riprendo a pedalare dopo lo stop forzato di 5 gg...speriamo bene...quest'anno non mi sta andando per niente bene perchè sono già 3 volte che mi ammalo...mah?!conta le ore!!!
Ciaooo Lucate lo avevo chiesto anche sul 3d del Paperino se hai ripreso a pedalare e come stai??
Ciao GianlucaNOTTE Buona x te e famiglia:eek:
hai ragione, ma era acceso, solo che non avevo linea.
comunque volevo solo sapere se hai sentito per la sella smp del tuo amico

Ciaoooooooooooooo Gianlu....
leggi la mia firma... DE ROSA KING RS... una figata da urlo... sono strafelice

...complimenti!!Io aggiungerei....che non c'è più saggio di chi sa riconoscere la saggezza altrui!Ciao Giuseppe
Mario è una persona molto saggia e di grande animo![]()
....Bravo Arca!!!

benone dai...sto uscendo dal mio terzo stop dell'anno, ma l'importante è che riesca sempre a risalire sulla bdc![]()
...in 2 mesi praticamente mi sono beccato 3 volte un virus che mi hanno distrutto.
A te come va?
conta le ore!!!
- 18
Ciaooo Lucate lo avevo chiesto anche sul 3d del Paperino se hai ripreso a pedalare e come stai??
Ciao GianlucaNOTTE Buona x te e famiglia:eek: