Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
GRANDI e belle notizie mi dai...cmq mi fa piacere...Te lo avevo detto che ero fiducioso!!
sto pedalando?? magari..fino avenerdì,sabato Riposo,domenica G.fondo saltata causa maltempo...oggi lavoro pertanto domani se voglio far qualcosa di buono devo fare almeno 100km con una salita di almeno 15km:wacko: in tre ore;nonzo%

ma dove li prendi qst LIQUORI...sei Amico del parroco???o-o:mrgreen::mrgreen:
anch'io domani dovrei uscire...rischiando di prendere la pioggia!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Vedi l'allegato 30413 Buondì Salotto:eek:
una serena giornata a Tuttio-oun bel pò di :eek::eek::eek:x Tutte:mrgreen::-x
Vedi l'allegato 30411 Vedi l'allegato 30412 o-oo-o
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=Aqr29cpL-o4"]YouTube - Tiziano Ferro..IL REGALO PIU' GRANDE[/URL]
Regalo più grande che ci stato fatto è la Vita...

Buongiorno Mario :eek:

grazie per il caffè e la canzone di sottofondo :eek::eek:

Buongiorno a tutti o-o:eek:
sono in ritardissimo
non ho neanche il tempo di usare il colore violetto :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x
va beh dai suvvia fate finta è colorato i stess :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non ho puntato la sveglia ieri sera
sono veramente stanca si vede che non avevo intenzione di svegliarmi stamane :mrgreen: :mrgreen:

letto qua e là
@Principe... bel racconto, lo sapevo già ma è bello rileggere le tue emozioni

saluto tutti i ragazzi che non riesco mai ad incontrare
anche Bobo che leggo ma che non becco mai e anche Mino

ieri ho ritirato la mia divisa

strabellissima
e devo dire ... almeno la maglietta mi sta benissimo

diciamo che sono un maschiaccio con la divisa addosso

ma quanto adoro esser maschiaccio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e come direbbe un mio amico :oops::oops:
maschiaccio si ma .... donna!!! :asd::asd::asd:

e insomma se non fosse che mi sento un attimino stanchina
questo è un bellissimo periodo

ma vuoi vedere che tutti i numeri di Giuseppe ci hanno azzeccato???? :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

ora vò... corro.... corri corri che è tardi direbbe la voce alla radio che ascolto ogni mattino o-oo-o

buona giornata meravigliosamente serena a todos o-oo-o:eek::eek::eek:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ma vuoi vedere che tutti i numeri di Giuseppe ci hanno azzeccato???? :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

buona giornata meravigliosamente serena a todos o-oo-o:eek::eek::eek:
....:rosik:....e che lo vuoi mettere anche in dubbio!?!:mrgreen::-x:mrgreen:....la numerologia è una scienza esatta!!!:-x:-x:-x
....ed alla legge dei multipli del "4"....aggiungerei anche che le stagioni sono 4, i mesi dell'anno sono 12....così come 12 erano gli Apostoli!:mrgreen:....;nonzo%....anche se questi ultimi poi hanno fatto tutti più o meno una brutta fine;nonzo%.....mhmmm.......vabbè.....fa i stess:mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen:o-oo-o
Non ci pensare....passa anche tu una meravigliosa giornatao-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao MINOo-oTutto a posto?? stai pedalando?? datti da fare perchè so che Prince75 si sta allenando di Brutto!!;nonzo%:mrgreen:

...
per quanto riguarda prince75,beh,lui stara' sempre davanti a me,poi nn si sai mai!!!:mrgreen:
E bravi bravi....qui si parla alle mie spalle!!!:mrgreen:....e ricordatevi sempre che alle mie spalle non potete fare altro :mrgreen::mrgreen::mrgreen::rosik::angrymod::angrymod:!!!!:mrgreen:
Mariolino....vedo che le notizie volano più veloci di me:mrgreen::-x...sarà stato un piccione viaggiatore o un "Canarino" a portartele!?!?;nonzo%:mrgreen::-x:mrgreen::-xo-o!??Chiunque sia stato ....ha esagerato:mrgreen:...perchè non mi sto allenando di "Brutto"...ma di "Bello"!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:
A Mino...dico che....non starò mai davanti a lui...ne ora ne MAI!!!:rosik::rosik::angrymod:....tantomeno dietro!!!:rosik::rosik::angrymod:......forse se si fosse chiamato MINA...pure ;nonzo% pure.....:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:!!!!
Saluto tutti ed auguro una bellissima giornata....sempre scherzosamente vostro....o-oo-oo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti :eek: :eek:

Passo veloce veloce a lasciare un saluto e vado nell'arena dei Leoni a farmi sbranare :wacko: :mrgreen:

Ci sentiamo dopo pranzo per il caffè :-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ciao Fratellone...siamo di nuovo in pista..??:eek:
Ciao Aimone :eek:
bel racconto della GF l'ho appena letto :mrgreen:

Sono in pista, ma con tanta voglia di fare un biglietto di sola andata, destinazione....qualunque :bua: che periodo di :cac:............
Meno male che, pioggia a parte, ho ripreso a pedalare :mrgreen: adesso spero che si rimetta anche il tempo ;nonzo% :wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
E bravi bravi....qui si parla alle mie spalle!!!:mrgreen:....e ricordatevi sempre che alle mie spalle non potete fare altro :mrgreen::mrgreen::mrgreen::rosik::angrymod::angrymod:!!!!:mrgreen:
Mariolino....vedo che le notizie volano più veloci di me:mrgreen::-x...sarà stato un piccione viaggiatore o un "Canarino" a portartele!?!?;nonzo%:mrgreen::-x:mrgreen::-xo-o!??Chiunque sia stato ....ha esagerato:mrgreen:...perchè non mi sto allenando di "Brutto"...ma di "Bello"!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:
A Mino...dico che....non starò mai davanti a lui...ne ora ne MAI!!!:rosik::rosik::angrymod:....tantomeno dietro!!!:rosik::rosik::angrymod:......forse se si fosse chiamato MINA...pure ;nonzo% pure.....:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:!!!!
Saluto tutti ed auguro una bellissima giornata....sempre scherzosamente vostro....o-oo-oo-o
ne piccione ne canarino...leggo è scrivo :-x:-xbuona Giornata Giuseppeo-o

Buongiorno a tutti
Oggi mattinata piena, pertanto vi abbraccio a tutti, e ci sentiamo questo pomeriggio ;-)
paghi Tu oggi??:)))::)))::))):o-o

ciao Giuseppe...dovevo fare il narratore..lo so...:asd::asd::asd:
;nonzo%narratore e pedalatore:mrgreen::mrgreen:Buondì Gemelloo-o

Ciao Aimone :eek:
bel racconto della GF l'ho appena letto :mrgreen:

Sono in pista, ma con tanta voglia di fare un biglietto di sola andata, destinazione....qualunque :bua: che periodo di :cac:............
Meno male che, pioggia a parte, ho ripreso a pedalare :mrgreen: adesso spero che si rimetta anche il tempo ;nonzo% :wacko:
Caro Mio:eek:qst è una Voglia che viene a tutti....ma lo si dice...e poi ritorniamo con i pedi x terra:mrgreen::mrgreen: io qst mattina mi sarei accontentato di fare un pò di km...ma dopo un'ora ha iniziato a piovere..il tempo di tornare a casa che ha smesso..potrei incavolarmi..ma nn si può x qst cose..pertanto Pazienza ci riprovo giovedì;-)o-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno ragazze e ragazzi:eek::eek:

oggi giornata buia e tempestosa:wacko:, ma sono uscito lo stesso, un 60ino per provare la nuova sella. Per il momento le sensazioni sembrano buone, almeno sono rientrato senza gonfiori e dolori.

Ora vado che è gia ora di pappa:mrgreen:

buon pranzo a tuttio-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Buongiorno al salotto e ai salottierio-o
Forse è meglio dire Buon Pranzoo-o
Io ancora a casa con il mal di gola,per contro giornata di sole a Sarzana, e temperatura primaverile.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno ragazze e ragazzi:eek::eek:

oggi giornata buia e tempestosa:wacko:, ma sono uscito lo stesso, un 60ino per provare la nuova sella. Per il momento le sensazioni sembrano buone, almeno sono rientrato senza gonfiori e dolori.

Ora vado che è gia ora di pappa:mrgreen:

buon pranzo a tuttio-o
Ciao Milcoo-o
Il tuo fondo schiena ha gradito la nuova sella?:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.