Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
R

*Rosanna*

Guest
Ciao Ragazzi, come và? Chi non muore si rivede........ Un componente del salotto mi ha contattato via Mp chiamandomi Desaparecidos.....non è che devo cambiare il nick?? Ahahahahhahah

Piano piano stò ritornando a pedalare.....sempre inferiore alla passata stagione nello stesso periodo ma è già una conquista per me riuscire a fare 50 km......

Non ci sono mai ultimamente ma siete sempre nei miei pensieri..... un bacio

Ciao Paolo o-o
mi fa piacere che riesci a pedalare sensa problemi...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Ragazzi, come và? Chi non muore si rivede........ Un componente del salotto mi ha contattato via Mp chiamandomi Desaparecidos.....non è che devo cambiare il nick?? Ahahahahhahah

Piano piano stò ritornando a pedalare.....sempre inferiore alla passata stagione nello stesso periodo ma è già una conquista per me riuscire a fare 50 km......

la cosa importante è che ti vada Tutto BENE!!o-ociao JOE!!;-)

R

*Rosanna*

Guest
Ragazzi la mia giornata lavorativa volge a termine vi saluto tutti vi auguro una buona serata un abbraccio o-o

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Nonostante la mia assenza, mi fate sentire sempre il vostro calore umano e per questo vi porto nel mio cuore, grazie!!

@Rosy, è favoloso ritornare a pedalare, oggi ho provato a forzare, leggera salitina.....e poi, sulla Gardesana, con vento a favore, sempre in agilità ho raggiunto i 47 all'ora e mi è scesa una lacrimuccia....... la fine dell'incubo sembra molto vicina!!

Sabato mi trovo a cena con il mio gruppo di Bitumari per parlare della creazione dell'associazione, sento molto vicina la messa in strada dell'Asd.....

@Gianluca, stasera pizza e ............ ti ho pensato mentre la bevevo...... Ahahahahhah

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ciao a tutti uomini e donne.......
Domani mattina libero da ogni impegno mi faccio un bel lungo...il tempo dovrebbe essere bello.
Mi fa piacere che il salotto sembra ripopolarsi......deve esser cosi ;-)
Buona cena a tutti

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
o-o

o-o
buona serata a tutti e buona cena...o-o...:eek:

buona cena Mario e buona serata :eek: :eek:

Nonostante la mia assenza, mi fate sentire sempre il vostro calore umano e per questo vi porto nel mio cuore, grazie!!

@Rosy, è favoloso ritornare a pedalare, oggi ho provato a forzare, leggera salitina.....e poi, sulla Gardesana, con vento a favore, sempre in agilità ho raggiunto i 47 all'ora e mi è scesa una lacrimuccia....... la fine dell'incubo sembra molto vicina!!

Sabato mi trovo a cena con il mio gruppo di Bitumari per parlare della creazione dell'associazione, sento molto vicina la messa in strada dell'Asd.....

@Gianluca, stasera pizza e ............ ti ho pensato mentre la bevevo...... Ahahahahhah

Ciao PaoloJoe :eek: :eek:
va piano ancora un pochino, dai vedrai che riprendi il tutto e bene o-o

Ciao a tutti uomini e donne.......
Domani mattina libero da ogni impegno mi faccio un bel lungo...il tempo dovrebbe essere bello.
Mi fa piacere che il salotto sembra ripopolarsi......deve esser cosi ;-)
Buona cena a tutti

ciao Aimone :eek: :eek:
buon appetito a te e buona serata

il salotto si ripopola giustamente
quando si può si arriva
anche solo con una TOCCATA E FUGA
ma qui voglio stare e qui sto!!!

buon appetito a tutti tutti
e buonissima serata o-o:eek:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Ciao Anna, ciao Aimone, Buona serata a voi!!

Buona serata Mario, un bacio

@Anna, vado piano, dove vuoi che vada......

@Aimone, buon lungo per domani!!! Baci

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Ciao Paolo-Joe :-x o-o :mrgreen:
Che piacere risentirti :-x e soprattutto sentire che rinizi a pedalare senza tutti i tuoi problemi :mrgreen:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
ce' nessuno?
peccato, una sera che riesco a passare non trovo qualcuno per un caffe'...
va beh, allora vado a fare le prove di teatro, perche' il debutto si avvicina, ed ancora non sappiamo una mazza

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Ragazzi buona notte, a domani sera!! Domani altra giornata ultra piena!!!

Saluti e baci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.