Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Se mi è concesso gradirei un BABA'! ma di 1khilo! Faccio cena e spuntino prima del lavoro!

Ciao Ragazzi, come và? Chi non muore si rivede........ Un componente del salotto mi ha contattato via Mp chiamandomi Desaparecidos.....non è che devo cambiare il nick?? Ahahahahhahah
Piano piano stò ritornando a pedalare.....sempre inferiore alla passata stagione nello stesso periodo ma è già una conquista per me riuscire a fare 50 km......
Non ci sono mai ultimamente ma siete sempre nei miei pensieri..... un bacio

la cosa importante è che ti vada Tutto BENE!!Ciao Ragazzi, come và? Chi non muore si rivede........ Un componente del salotto mi ha contattato via Mp chiamandomi Desaparecidos.....non è che devo cambiare il nick?? Ahahahahhahah
Piano piano stò ritornando a pedalare.....sempre inferiore alla passata stagione nello stesso periodo ma è già una conquista per me riuscire a fare 50 km......
ciao JOE!!Vada per la metà,cosi mi sento in colpa al 50%!!!! se però è buono ne prendiamo un'altro! sempre in società!Ciao Gianluka facciamo metà daida buona Napoletana ne vado matta!!
![]()
Vada per la metà,cosi mi sento in colpa al 50%!!!! se però è buono ne prendiamo un'altro! sempre in società!![]()
vedi di Arrivare prima...:rosik: Vedi l'allegato 30447 questi sono gli ultimi rimasti!!BASTANO!!!!:hahaha::asd::asd::asd:
![]()

BYE BYERagazzi la mia giornata lavorativa volge a termine vi saluto tutti vi auguro una buona serata un abbraccio![]()
Ragazzi la mia giornata lavorativa volge a termine vi saluto tutti vi auguro una buona serata un abbraccio![]()

BYE BYE![]()

...:eek:Ciao Mario buon appetito e buona serata!
buona serata a tutti e buona cena......:eek:
buona serata a tutti e buona cena......:eek:
Nonostante la mia assenza, mi fate sentire sempre il vostro calore umano e per questo vi porto nel mio cuore, grazie!!
@Rosy, è favoloso ritornare a pedalare, oggi ho provato a forzare, leggera salitina.....e poi, sulla Gardesana, con vento a favore, sempre in agilità ho raggiunto i 47 all'ora e mi è scesa una lacrimuccia....... la fine dell'incubo sembra molto vicina!!
Sabato mi trovo a cena con il mio gruppo di Bitumari per parlare della creazione dell'associazione, sento molto vicina la messa in strada dell'Asd.....
@Gianluca, stasera pizza e ............ ti ho pensato mentre la bevevo...... Ahahahahhah

Ciao a tutti uomini e donne.......
Domani mattina libero da ogni impegno mi faccio un bel lungo...il tempo dovrebbe essere bello.
Mi fa piacere che il salotto sembra ripopolarsi......deve esser cosi
Buona cena a tutti
:eek:Ciao Paolo-JoeCiao Ragazzi, come và? Chi non muore si rivede........ Un componente del salotto mi ha contattato via Mp chiamandomi Desaparecidos.....non è che devo cambiare il nick?? Ahahahahhahah
e soprattutto sentire che rinizi a pedalare senza tutti i tuoi problemi NOTTE BUONA x TUTTIRagazzi buona notte, a domani sera!! Domani altra giornata ultra piena!!!
Saluti e baci
:eek: