Ermetico:puoi utilizzare il motorsil,oppure il pic.due noti ermetici! Ma Anna è svenuta? per me fà irulli sul balcone!Ciao ermy ( non ho messo una r di troppo, sta per ermetico )
Ermetico:puoi utilizzare il motorsil,oppure il pic.due noti ermetici! Ma Anna è svenuta? per me fà irulli sul balcone!Ciao ermy ( non ho messo una r di troppo, sta per ermetico )
Più probabile che si sia addormentata sulla tastieraErmetico:puoi utilizzare il motorsil,oppure il pic.due noti ermetici! Ma Anna è svenuta? per me fà irulli sul balcone!
Stai guardando anche tu la formula uno?Più probabile che si sia addormentata sulla tastiera![]()
Azz...grazie!Stai guardando anche tu la formula uno?
Ciao ermy ( non ho messo una r di troppo, sta per ermetico )

Ermetico:puoi utilizzare il motorsil,oppure il pic.due noti ermetici! Ma Anna è svenuta? per me fà irulli sul balcone!
Più probabile che si sia addormentata sulla tastiera![]()
pensavo mi avessi sconfusato con ermione
...e comunque, non sono ermetico![]()
sono svenuta cercando di settare il polar
ma dimmi te se mi devo far battere da un aggeggino che manco si vede dove sta
guerra vuole??? e che guerra sia!!!
han ragione e taci!!! sei ermetico
ciao Emilio :eek::eek:

Io ho il garmin 500, ma non ce la faccio, non ci capiamo, io dico A lui risponde B,non sono manco riuscito ad installare il programma!sono svenuta cercando di settare il polar
ma dimmi te se mi devo far battere da un aggeggino che manco si vede dove sta
guerra vuole??? e che guerra sia!!!
han ragione e taci!!! sei ermetico
ciao Emilio :eek::eek:
ciao anna :eek:
non sono ermetico, uso le parole che necessitano ...se gli altri ne usan di più che ci posso fare?!
ma allora qual'è sto polar? il modello bear?
Io ho il garmin 500, ma non ce la faccio, non ci capiamo, io dico A lui risponde B,non sono manco riuscito ad installare il programma!

ma noooo è il modello base cs100
ma stamattina sto dormendo e non riesco mica a metterlo con i parametri giusti
non usi le parole quando necessitato, sembra che se parli un pò di più hai paura a prender multe per eccesso "parole"
E' finito il GP e il salotto si è rianimato eh?
Dai che il cielo si sta schiarendooooo...

E' finito il GP e il salotto si è rianimato eh?
Dai che il cielo si sta schiarendooooo...
vero, si sta schiarendo ...infatti le gocce si vedono meglio![]()

vero vero

allora non è il polar bear, quello bianco
eheh ..nessuna multa ...ma ti assicuro che non uso una parola in meno di quelle che servono![]()

Guarda che sei sempre tu che devi far andare le gambe, è inutile che ti ostini a cercare di programmare il Polar per far muovere i pedali al posto tuobeh ma il tuo è avanti
il mio alla fine 4 dati gli devo inserire
quando comprerò il sensore di cadenza allora si che stiamo a posto
già non mi ascolta adesso con le funzioni base figurati se gli aggiungo il sensore di cadenza![]()
![]()
![]()

ma andove???? :rosik: :rosik: :rosik:
ma di un pò sei uscito???
ma hai sentito il freddo becco che fa???
esci esci... auguri![]()
![]()
![]()

M aun po' di ottimismo no eh?:rosik:ma andove???? :rosik: :rosik: :rosik:
ma di un pò sei uscito???
ma hai sentito il freddo becco che fa???
esci esci... auguri![]()
![]()
![]()