Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
quale , spider o muletto ( ma penso spider)? e che problemi ha?:rosik: ( son curioso :mrgreen:)

si la nuova. ha lo sterzo duro.
le era già successo un anno fa. poi il mecca ci ha messo le mani ed era andato a posto. settimana scorsa gli ha fatto la revisione generale (quindi ha smontato anche lo sterzo) e dopo un giorno che la usavo è tornato ad essere un po' duretto (tanto da non riuscire a pedalare senza mani).

zio kan!!!! visto ora le previsione per il we. danno ancora pioggia!!!!! ma finirà questo tempo di mèrda o no????? porca puttttttttttt!!!!!!!
speriamo per la domenica dopo......fare la gimondi sotto l'acqua mi vien da piangere...

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
si la nuova. ha lo sterzo duro.
le era già successo un anno fa. poi il mecca ci ha messo le mani ed era andato a posto. settimana scorsa gli ha fatto la revisione generale (quindi ha smontato anche lo sterzo) e dopo un giorno che la usavo è tornato ad essere un po' duretto (tanto da non riuscire a pedalare senza mani).

ah beh, ha stretto troppo il tappo head-set , roba da 2 minuti sistemarlo ;-)

zio kan!!!! visto ora le previsione per il we. danno ancora pioggia!!!!! ma finirà questo tempo di mèrda o no????? porca puttttttttttt!!!!!!!
speriamo per la domenica dopo......fare la gimondi sotto l'acqua mi vien da piangere...

beh, grosse perturbazioni non ce ne sono, al massimo penso a dell'instabilità per cui credo oggi sia troppo presto per sciogliere la prognosi, cosa fattibile di sabato ( anche se in questi casi è facile cannare così come domenica scorsa, dove tra l'altro nel pomeriggio sono cessate le precipitazioni dappertutto :rosik:, mentre la previsione era al contrario , buono al mattino, piovoso il pomeriggio).
Vabhe vedremo sabato :roll:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
breaking news: per domattina tempo "abbastanza" stabile con instabilità sui rilievi e segnatamente dalle ore centrali in poi. Previsione cmq difficile vista l'instabilità latente del tempo in atto. Cmq i modelli sono più concordi di settimana scorsa e danno nessuna prp per la mattina, eccetto qualcosina sui rilievi, sperem.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
disclaimer:il sottoscritto si solleva da ogni responsabilità per danni o problemi causati dall'uso professionale e non delle suddette previsioni e non è soggetto a manleva su di esso in caso di eventuale danno ...

:hahaha::hahaha::hahaha:

vabeh scherso dai, anche noi settimana scorsa siamo restati vittime di giove pluvio, non ci resta che fare la danza del sole e pregare:yoga::yoga:

o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
@mash ci sei domani ?
altri ?

in caso affermativo ci si becca solito alle 8.30 stadio?
Come al solito se piove già da subito resto a casa e ti mando sms di avviso, altrimenti ci troviamo e la rischiamo :asd:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
@mash ci sei domani ?
altri ?

in caso affermativo ci si becca solito alle 8.30 stadio?
Come al solito se piove già da subito resto a casa e ti mando sms di avviso, altrimenti ci troviamo e la rischiamo :asd:

no no
domani gironzolo qui intorno a casa pronto a rientrare alle prime gocce ;-)

le previsioni x domani mattina per adesso danno pioggia...:bua::bua:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
breaking news: per domattina tempo "abbastanza" stabile con instabilità sui rilievi e segnatamente dalle ore centrali in poi. Previsione cmq difficile vista l'instabilità latente del tempo in atto. Cmq i modelli sono più concordi di settimana scorsa e danno nessuna prp per la mattina, eccetto qualcosina sui rilievi, sperem.

speriamo, se mi becco l'acquazzone e il freddo di domenica scorsa vengo a prenderti! :angrymod::-x
Lucassssssssssss scappa!!! è passato di qui Marchino, tutto bagnato, con un grande randello in mano che ti sta cercando.... :asd: :asd: :asd: :asd:

va che forse il pomeriggio si esce.... sgrrratttt sgraaatttt

se trovo un altro ecologista che mi parla di riscaldamento terrerestre e desertificazione gli strappo la lingua con le mie mani....:-x:-x

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Lucassssssssssss scappa!!! è passato di qui Marchino, tutto bagnato, con un grande randello in mano che ti sta cercando.... :asd: :asd: :asd: :asd:

va che forse il pomeriggio si esce.... sgrrratttt sgraaatttt

se trovo un altro ecologista che mi parla di riscaldamento terrerestre e desertificazione gli strappo la lingua con le mie mani....:-x:-x

hai ragione però c'è da dire che il guasto in quota ha messo in crisi i modelli, difatti gli stessi hanno cannato ieri per ieri. Davano prp sparse e brevi per tutto il pomeriggio mentre ha piovuto diffusamente su tutta la lombardia.
Per il pomeriggio di oggi però era prevista l'inibizione dei fenomeni e ciò sta accandendo, uscirò anche io dopo l'Amstel ;-)

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
Uè Rospacci, :mrgreen::mrgreen:
ci si vede al pasta party della Gimondi????
io a far bello arrivo per le 13,30 più probabile per le 14,00....trovo ancora qualcuno o siete già tutti a casa??

io non ho fretta. La Liegi me la registro e la vedo alla sera, non ho alternativa :wacko::bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.