bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
ma tra novatec e chosen si è appurato quali sono i migliori? gli chosen dovrebbero essere più leggeri da quanto dichiarato..

non resta che trovare un fornitore buono per raggi e nipples.. voi dove vi siete rivolti?

ma raggi e nippli fai prima ad andare in un negozio e ti prendi i sapim...vai sul sicuro, tanto il risparmio economico sarebbe abbastanza irrilevante.

io ad esempio a kevin ho ordinato le ruote 38T con mozzi chosen ma smontati. poi qui li porto dal mago delle ruote campagnolo e me le faccio assemblare con raggi sapim e nippli pure.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
per pagare con paypal devi avere un conto paypal che puoi aprire sul sito [url]www.paypal.it[/URL] devi avere una carta di credito meglio se ricaricabile io comunque uso la mia normale da molti anni senza problemi se non ce l'hai prendi la loro ricaricabile che te le danno gratis
per quanto riguarda il 30% come anticipo mi sa che è un pò poco di solito vogliono il 50% ma se sofy dopo lo sconto ti fa anche l'anticipo del 30% mi sa che c'è sotto qualcosa non è che gli hai mandato una foto e si è innamorata di te?

io gli ero simpatico, non voleva nemmeno l'acconto, ho insistito io per mandargli il 50% in advance. E poi chi ci dice che Sofy e' una femminuccia? Quindi ocio con le foto.....Scherzi a parte mi sa' che con l'andazzo Euro/Dollaro attuale conviene pagarle tutte subito tanto abbiamo la sicurezza che spediscono e non spariscono.

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Ma secondo voi ci rivolgiamo a dei veri e propri produttori? ;nonzo%

Se le ruote di Yishuntrade sono prodotte da loro (chiaramente solo i cerchi) e assemblate da loro (me lo ha confermato yishunitaly), per gli altri?

Per esempio probabilmente Dengfu ( tony ) produce telai, ma Hongfu e miracletrade e ...

Mi aiutate a capire? :eek:

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
finalmente dopo lunghissima attesa oggi ho potuto ritirare e logicamente usare per la prima volta la BdC dagli occhi a mandorla:mrgreen:
I dettagli: telaio comprato da Miracle, 015 ISP misura 58 finitura UD, BB30, forcella conica. Gruppo completo Sram Red BB30, sella SLR kit carbonio, pipa FSA OS115, manubrio FSA K-wing, pedali Keiwin CRM titanium, portaborracce Tune. Nelle foto sono con le ruote da allenamento, Fulcrum R3, pignoni ultegra 12/27, copertoncini Continental Grandprix. Peso rilevato in questa configurazione completa di Polar, sensori, etc 7040 grammi, con le ruote da gara (basso profilo per tubolare che spero siano pronte il prima possibile) scendo vicino ai 6300gr mentre con le ruote ad alto profilo (88+50mm) che userò nei circuiti il peso resta sempre vicino ai 7kg.
prime impressioni: complice la forcella conica ho notato una disarmante stabilità dell'avantreno, tu decidi dove andare, pùnti la corda, imposti la traiettoria e la curva fila via liscia come mai provato. Prima avevo una Giant TCR carbon 2004 e aveva sempre la tendenza ad "aprire" a metà curva, cosa che con la cinesina neanche a sognarla.
Mi ha positivamente impressionato anche la rocciosità della scatola MC: complice le sezioni molto generose, le giunzioni massicce, il BB30 e un peso non bassissimo (ricordatevi che peso pur sempre 80 kg quindi un telaio da 8 etti non l'avrei mai preso:wacko:) quando meni senti proprio che ti parte sotto al cXlo. Eccezionale!. In merito a comodità non mi esprimo dato che in 2 ore scarse capisci poco di questo ma domenica mi aspetta una granfondo da 140 km scarsi quindi il responso è rimandato di poco.
Spesa totale complessiva di telaio+gruppo+ sella+ una ruota post 88mm+ 2 cerchi basso profilo(praticamente tutto tranne manubrio/pipa): 2000 euri più o meno.
Che dire: alla facciaccia del "Brand"o-o!!!
Che poi, scusate se faccio il tamarro, se mi girano le scatole 2 bei adesivi "brand" ce li attacco e fanXXloo-oo-oo-o
Sentiti ringraziamenti ad Arrow x aver aperto questa discussione e per avermi fatto risparmiare 2000 euro (a suo tempo volevo prendere il supersix), al fato per avermi fatto trovare questo 3d, ad Ergo per i consigli, al ROWA point di Rimini per il gruppo, alle cinesi per tutte le maledizioni e accidenti che gli ho mandato (e scritto) a causa dell'ampissimo ritardo della roba!!!!

Allegati

• P5070885.JPG
    P5070885.JPG
    68,9 KB · Visite: 253
  • P5070886.jpg
    P5070886.jpg
    75,3 KB · Visite: 197
  • P5070887.JPG
    P5070887.JPG
    68,9 KB · Visite: 203
  • P5070888.JPG
    P5070888.JPG
    73,4 KB · Visite: 209
  • P5070889.JPG
    P5070889.JPG
    74,4 KB · Visite: 217
  • P5070890.JPG
    P5070890.JPG
    72,1 KB · Visite: 259

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
:mrgreen:
finalmente dopo lunghissima attesa oggi ho potuto ritirare e logicamente usare per la prima volta la BdC dagli occhi a mandorla:mrgreen:

Bella sia la bici, ma sono di parte, sia la recensione della prova....anche tu conquistato dalla capacita di affrontare le curve...è fantastica...io con questo telaio affronto i percorsi in discesa con molta più sicurezza di prima e con molto più divertimento... e poi sembra di avere più manico nelle curve :mrgreen:; io personalmente l'ho trovata anche piuttosto comoda nelle uscite di 5 ore, gran telaio, a questo punto lo eleggiamo di diritto un top di gamma o-o

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ma mi viene un dubbio... con la serie sterzo differenziata posso montarci qualunque forcella o ce ne vuole una particolare x quella serie sterzo?

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
:mrgreen:
ma mi viene un dubbio... con la serie sterzo differenziata posso montarci qualunque forcella o ce ne vuole una particolare x quella serie sterzo?

tramire delle riduzioni puoi montarci anche una con diametro standard 1-1/8 ma se hai la possibilità prendila tale. Dopo aver provato ti assicuro che ne vale la pena.
Adattando una normale sarebbe come avere la scocca di una Ferrari e come motore un 1.3 multijet (con tutto rispetto parlando)

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Allora metto due foto della piccola fabbrica artigianale delle Miracle......visitata da un nostro amico.....

pc050795.jpg

pc050796h.jpg

pc050797.jpg

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
I dettagli: telaio comprato da Miracle, 015 ISP misura 58 finitura UD, BB30, forcella conica. Gruppo completo Sram Red BB30, sella SLR kit carbonio, pipa FSA OS115, manubrio FSA K-wing, pedali Keiwin CRM titanium, portaborracce Tune. Nelle foto sono con le ruote da allenamento, Fulcrum R3, pignoni ultegra 12/27, copertoncini Continental Grandprix. Peso rilevato in questa configurazione completa di Polar, sensori, etc 7040 grammi, con le ruote da gara (basso profilo per tubolare che spero siano pronte il prima possibile) scendo vicino ai 6300gr mentre con le ruote ad alto profilo (88+50mm) che userò nei circuiti il peso resta sempre vicino ai 7kg.
prime impressioni: complice la forcella conica ho notato una disarmante stabilità dell'avantreno, tu decidi dove andare, pùnti la corda, imposti la traiettoria e la curva fila via liscia come mai provato. Prima avevo una Giant TCR carbon 2004 e aveva sempre la tendenza ad "aprire" a metà curva, cosa che con la cinesina neanche a sognarla.
Mi ha positivamente impressionato anche la rocciosità della scatola MC: complice le sezioni molto generose, le giunzioni massicce, il BB30 e un peso non bassissimo (ricordatevi che peso pur sempre 80 kg quindi un telaio da 8 etti non l'avrei mai preso:wacko:) quando meni senti proprio che ti parte sotto al cXlo. Eccezionale!. In merito a comodità non mi esprimo dato che in 2 ore scarse capisci poco di questo ma domenica mi aspetta una granfondo da 140 km scarsi quindi il responso è rimandato di poco.
Spesa totale complessiva di telaio+gruppo+ sella+ una ruota post 88mm+ 2 cerchi basso profilo(praticamente tutto tranne manubrio/pipa): 2000 euri più o meno.
Che poi, scusate se faccio il tamarro, se mi girano le scatole 2 bei adesivi "brand" ce li attacco e fanXXloo-oo-oo-o
Sentiti ringraziamenti ad Arrow x aver aperto questa discussione e per avermi fatto risparmiare 2000 euro (a suo tempo volevo prendere il supersix), al fato per avermi fatto trovare questo 3d, ad Ergo per i consigli, al ROWA point di Rimini per il gruppo, alle cinesi per tutte le maledizioni e accidenti che gli ho mandato (e scritto) a causa dell'ampissimo ritardo della roba!!!!
Anteprime immagini allegate

Anche la tua recensione non poteva essere altrimenti, grande 015, complimenti bella bici, e ben montata.............................

quelle specie di piastre con i manici sono gli stampi per il carbonio?

Ti scandalizza la cosa?????, dopo la visione di queste foto nessuno comprerà più lo 015 e tutto il resto.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
non credo proprio...
vai a fare un giro nelle ns. aziende..e vedrai che sono messe peggio di loro..;-)

Guarda che era provocazione, e ci sei cascato.............

Il giro per aziende , e parecchie, lo faccio, e dire peggio e dire poco.................

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
come differenza di prezzo i novatec vengono 10$ di più, qualche differenza ci sara in meglio????

Mah... dovresti sapere che il prezzo...

Allora metto due foto della piccola fabbrica artigianale delle Miracle......visitata da un nostro amico.....

OK ;)

Yishuntrade e Miracle producono...

Hongfu, gotobike...?

PS solo per curiosità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.