finalmente dopo lunghissima attesa oggi ho potuto ritirare e logicamente usare per la prima volta la BdC dagli occhi a mandorla

I dettagli: telaio comprato da Miracle, 015 ISP misura 58 finitura UD, BB30, forcella conica. Gruppo completo
Sram Red BB30, sella SLR kit carbonio, pipa FSA OS115, manubrio FSA K-wing, pedali Keiwin CRM titanium, portaborracce Tune. Nelle foto sono con le
ruote da allenamento,
Fulcrum R3, pignoni
ultegra 12/27, copertoncini
Continental Grandprix. Peso rilevato in questa configurazione completa di Polar, sensori, etc 7040 grammi, con le ruote da gara (basso profilo per tubolare che spero siano pronte il prima possibile) scendo vicino ai 6300gr mentre con le ruote ad alto profilo (88+50mm) che userò nei circuiti il peso resta sempre vicino ai 7kg.
prime impressioni: complice la forcella conica ho notato una disarmante stabilità dell'avantreno, tu decidi dove andare, pùnti la corda, imposti la traiettoria e la curva fila via liscia come mai provato. Prima avevo una Giant TCR carbon 2004 e aveva sempre la tendenza ad "aprire" a metà curva, cosa che con la cinesina neanche a sognarla.
Mi ha positivamente impressionato anche la rocciosità della scatola MC: complice le sezioni molto generose, le giunzioni massicce, il BB30 e un peso non bassissimo (ricordatevi che peso pur sempre 80 kg quindi un telaio da 8 etti non l'avrei mai preso

) quando meni senti proprio che ti parte sotto al cXlo. Eccezionale!. In merito a comodità non mi esprimo dato che in 2 ore scarse capisci poco di questo ma domenica mi aspetta una granfondo da 140 km scarsi quindi il responso è rimandato di poco.
Spesa totale complessiva di telaio+gruppo+ sella+ una ruota post 88mm+ 2 cerchi basso profilo(praticamente tutto tranne manubrio/pipa): 2000 euri più o meno.
Che dire: alla facciaccia del "Brand"

!!!
Che poi, scusate se faccio il tamarro, se mi girano le scatole 2 bei adesivi "brand" ce li attacco e fanXXlo

Sentiti ringraziamenti ad Arrow x aver aperto questa discussione e per avermi fatto risparmiare 2000 euro (a suo tempo volevo prendere il supersix), al fato per avermi fatto trovare questo 3d, ad Ergo per i consigli, al ROWA point di Rimini per il gruppo, alle cinesi per tutte le maledizioni e accidenti che gli ho mandato (e scritto) a causa dell'ampissimo ritardo della roba!!!!
Anteprime immagini allegate