direi di no, non sono più leggero, attualmente viaggio sui 74 mentre credo che l'anno scorso ero sui 72. Se guardo il mio standard adesso sono "over"
sei sempre più leggero di me

direi di no, non sono più leggero, attualmente viaggio sui 74 mentre credo che l'anno scorso ero sui 72. Se guardo il mio standard adesso sono "over"

la salita in questione è stata fatta quest'anno, a distanza di 2 settimane.
Val ter è bravo in salita..... c'è da dire che pesa anche poco....
Cmq io conosco i valori.... James, Cimacoppi, Boxer, Ivan1980, Torta74, Riky76 arrivano prima di Val ter.... (mi scuso se ho omesso qualcuno)
:hahaha:sarebbe bello vederli tutti insieme in una salita di 12/15 Km.
personalmente non conosco James nè Ivan1980 però da quello che leggo sono quelli che viaggiono di più in salita...(naturalmente con riserva!!!!!!)
hola!
stamattina fatto Pino Vecchio e ho battuto il mio record: 14'26"!
collegandomi ai discorsi di peso, combinazione oggi avevo la Specialized e i miei 2 tempi migliori su Pino li ho fatti con la specialized da 6.6kg.. sarà un caso però il miglior tempo con la bianchi da 8.3kg è di quasi 30" in più (14'58" mag/giu 2009) ...
ma penso comunqe sia una casualità dovuta al fatto che sto entrando nella mia massima forma (mag-giu) e difficilmente posso migliorare ancora....
complimenti a Enzone e Robycop x il giro di ieri!!
ieri invece gara al pasta ma penuria totale:sempre in fondo al gruppo
Dal Pino Vecchio ho fatto una discesa completa verso le 10.30, e poi un pezzo di risalita, reimmettendomi dopo essere sceso da Mongreno....
guarda che in salita non ti lascia respiro...Anch'io sono convinto che il peso conti, ma credo che ci sia anche altro. La differenza fra le due bici che ho è colossale: una pesa sui 7,8, l'altra 9,5 e non è poco e poi probabilmente ci sarà una differenza di rigidità.
Fatto sta, il CAAD è di un altro pianeta rispetto alla bici di Boeris che uso come muletto.
p.s.: complimenti a James per il 14:26 sulla salita di Pino, stratosferico.
p.s.: sono l'unico che non conosce Val_Ter, comunque su tutte le salite ho tempi ben maggiori dei suoi. Spero di conoscerlo presto.
però dopo la salita le carte cambiano 
... A proposito maufass quando vuoi possiamo andare a fare un giro, volentieri!![]()
sei sempre più leggero di me![]()
Appena passa la stagione delle piogge possiamo combinare un giro in collina. Anche per te è comoda?
...proprio con Val ter abbiamo fatto la stessa salita 2 volte, in una lui era con delle borse e sono arrivato prima io, la volta dopo senza le borse, nonostante io abbia tolto 4 minuti (su 40) è arrivato prima di me.
)

forse io ..boooooooochi manca all'appello con Val ter alla salita???

chi manca all'appello con Val ter alla salita???
Io non mi presento neanche per manifesta inferiorità.............

Ma non scherzare mica e' una gara, anzi sarei felice di poter fare qualche uscita anche con te, ci mancherebbe!![]()
Io non mi presento neanche per manifesta inferiorità.............

Scarpina da running e via al Colonnetti...Disarmanti le previsioni per la settimana..........