Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
la salita in questione è stata fatta quest'anno, a distanza di 2 settimane.

Val ter è bravo in salita..... c'è da dire che pesa anche poco....
Cmq io conosco i valori.... James, Cimacoppi, Boxer, Ivan1980, Torta74, Riky76 arrivano prima di Val ter.... (mi scuso se ho omesso qualcuno)

:hahaha:sarebbe bello vederli tutti insieme in una salita di 12/15 Km.

personalmente non conosco James nè Ivan1980 però da quello che leggo sono quelli che viaggiono di più in salita...(naturalmente con riserva!!!!!!)

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
hola!
stamattina fatto Pino Vecchio e ho battuto il mio record: 14'26"!
collegandomi ai discorsi di peso, combinazione oggi avevo la Specialized e i miei 2 tempi migliori su Pino li ho fatti con la specialized da 6.6kg.. sarà un caso però il miglior tempo con la bianchi da 8.3kg è di quasi 30" in più (14'58" mag/giu 2009) ...
ma penso comunqe sia una casualità dovuta al fatto che sto entrando nella mia massima forma (mag-giu) e difficilmente posso migliorare ancora....

complimenti a Enzone e Robycop x il giro di ieri!!

ieri invece gara al pasta ma penuria totale:sempre in fondo al gruppo

Urca, ero anche io da quelle parti! o-o Dal Pino Vecchio ho fatto una discesa completa verso le 10.30, e poi un pezzo di risalita, reimmettendomi dopo essere sceso da Mongreno....
Visto il tempo, non ho trovato di meglio della collina per racimolare i miei 2000m di dislivello (in meno di 75km!!!) :-x :mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Anch'io sono convinto che il peso conti, ma credo che ci sia anche altro. La differenza fra le due bici che ho è colossale: una pesa sui 7,8, l'altra 9,5 e non è poco e poi probabilmente ci sarà una differenza di rigidità.
Fatto sta, il CAAD è di un altro pianeta rispetto alla bici di Boeris che uso come muletto.

p.s.: complimenti a James per il 14:26 sulla salita di Pino, stratosferico.
p.s.: sono l'unico che non conosce Val_Ter, comunque su tutte le salite ho tempi ben maggiori dei suoi. Spero di conoscerlo presto.
guarda che in salita non ti lascia respiro...:wacko: però dopo la salita le carte cambiano :mrgreen:

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Be ragazzi secondo me ha ragione pepe: anche senza andare troppo lontano qui nel forum c'e' parecchia gente che arriva prima di me! Al Fauniera ci verro' volentieri se si farà perche' e' un posto che sono molto curioso di vedere e la compagnia si annuncia di quelle molto interessanti, ma come ho scritto qualche giorno fa probabilmente faro' un bel pezzo di pianura in treno all'andata o al ritorno :mrgreen:. A proposito maufass quando vuoi possiamo andare a fare un giro, volentieri! o-o

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
...proprio con Val ter abbiamo fatto la stessa salita 2 volte, in una lui era con delle borse e sono arrivato prima io, la volta dopo senza le borse, nonostante io abbia tolto 4 minuti (su 40) è arrivato prima di me.

Vero, tuttavia oltre al contributo innegabile di una maggior leggerezza io terrei anche conto del contributo dato dal tizio che era davanti a noi e che ha fatto da lepre. Se non ci fosse stato lui davanti col cavolo che avrei tirato cosi'! :mrgreen:
(Comunque sono convinto che alla fine gli ho fatto pena e mi ha lasciato passare senza riprendermi! :wacko:)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Scusate....ma....qualcuno di voi ha notizie su.....JUVE E MILAN?????;nonzo%

Pare che oggi non siano nemmeno entrate in campo....:-x:-x
Dai....che dalla prox domenica non vi rompo più le scatole....noooooooo!!o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Disarmanti le previsioni per la settimana..........
Scarpina da running e via al Colonnetti...
Oppure nuoto....oppure palestra...e che altro possiamo fare????
Mi sa che al Giro ne vedremo delle belle, sempre che riescano a "sbarcare" in Italy..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.