IV Edizione Del Trittico Del Serra

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
azz

EDIZIONE 2009 (MARATONA DELLE DOLOMITI)

106km donne
106/F1 106km Donne/Frauen 19-39 anni 103 ranked
1. Lombardo Ilaria, 1970, Tizzano Val Parma (PR) 4:01.29,2 (429) video
2. Schartmüller Astrid, 1973, Merano (BZ) 4:05.25,7 (430) video
3. Zandomeneghi Daria, 1976, Pisa (PI) 4:11.55,9 (1287) video

poi Airone dinne male di noi livornesi ............... !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
o-o

mi so sbilanciato senza averla vista .................

DARIA l'ho vista

se ti dicessi che è molto ........... CARINA

potrei attestare un fatto visto ............. ops !!!

e qui CHIUDO !!!
Ho capito va... ci si deve allenare bene per essere in splendida forma per il trittico!!
Comincio a rosicare di non essere venuto lo scorso ottobre quando volavo letteralmente... :cry:

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Ho capito va... ci si deve allenare bene per essere in splendida forma per il trittico!!
Comincio a rosicare di non essere venuto lo scorso ottobre quando volavo letteralmente... :cry:

as my point of view, se ti vede fare l'airone sulle rampe di sant'andrea .....

oh .......... c'è quasi un mese

se ce la fai bene

sennò buttala sul pietismo (alle ragazze - un voglio usare un termine livornese perchè come ti ho detto è un tipo eleganete - piace molto l'approccio CROCEROSSINA in soccorso dell'atleta ferito e demoralizzato !!!!)

ni poi dì:

deh dopo l'infortunio un ritrovo + la gamba (me la deve avé messa mi ma da quarche parte in casa ............. ma io un la trovo più ..........)

è un periodaccio

la bici mi garbava a sfa anzi a strasfa e mi dava anche certe soddisfazioni ............ ed io modestamente parlando ...... le davo a lei

mi chiamavano airone ......... ora solo pulcino bagnato del chianti

e sfortuna delle sfortune sul sito bdc un mi fanno cambià il nick (chiamatela merda deh ..................) ogni volta che leggo il mio vecchio nick so pugnalate nello stomaco

ci vorrebbe quarcuna del mondo der gicrismo che solo lei potrebbe capì i veri problemi d'un gicrista prima airona ora purcino .......

POI DINNE MALE DI NOI LIVORNESI
o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Questa discussione stà diventando vivace; ci vuole ogni tanto per tirarsi sù di morale e far due risate:mrgreen:

Comunque Airone, io per lo sfoggio punterei direttamente al Top, senza offesa verso le altre Trittiche: :dentone:

Ha un carattere timido, ma quando ha preso un po' di confidenza si lascia andare.. poi da cosa nasce cosa....e poi il vino a tavola....e poi il tramonto visto dal Serra:mrgreen:

Fidati

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Questa discussione stà diventando vivace; ci vuole ogni tanto per tirarsi sù di morale e far due risate:mrgreen:

Comunque Airone, io per lo sfoggio punterei direttamente al Top, senza offesa verso le altre Trittiche: :dentone:

Ha un carattere timido, ma quando ha preso un po' di confidenza si lascia andare.. poi da cosa nasce cosa....e poi il vino a tavola....e poi il tramonto visto dal Serra:mrgreen:

Fidati

peccato s'è già organizzato ................. artrimenti ci stava bene, per l'anno 2010, un trittico al tramonto ............... te l'immagine deh

e nella piazzetta prima delle antenne un gruppo che a suon di musica ci accompagna nelle fatiche ........................

cmq Airone se ti rimetti in forma e porti una purmata di tifosi sangimignanesi ni farai fa la famosa domanda (che una vorta che una donna se la fa è presa)

MA CHI E' QUESTO QUI ??????

e visto che il personaggio + serio del gruppo è proprio Cacaito ......... lui deh ti farà una presentazione che ni farà picchià 'na legnata sul manubrio !!!!!!!!!!!

oh se proprio rientri in forma TI CEDERO' IR MI PETTORALE ALLA MARATONA DELLE DOLOMITI 2010 ............ così ni fai vedè di che pasta 6 fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AIRONE DEL CHIANTI ma + che artro DELLE DOLOMITI

airone

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
info culinaria il ristorante rimane le porte?o-o
ci siamo sempre trovati bene (se fosse bel tempo sarebbe ganzo una tavolata all'aperto) perchè cambiarlo?
voi che dite?

... parlavi tempo fà di quell'agriturismo al curvone (versante Buti) ... magari a farlo lì si potrebbe rimediare una doccia ... però per raagiungerlo c'è un pezzo di sterrato :wacko:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
però la doccia può valere lo sterrato ...

che ne dite ?

mmmh ... se si fà la doccia ci si arriva con le borse ... e quindi con le macchine

potrebbe andare bene se si finisce il trittico di nuova al parcheggio a Calci e poi si torna tutti in macchina in vetta

... a quel punto sarebbe piu' vicino l'altro agriturismo sopra calci (ci si fece una delle prime cene 3 anni fà)

boh ... però la tavolata ruspante e sudacchiata a le porte è sempre funzionata bene

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
mi hai convinto ................. sudore e tavolata open

...... bisogna vedere pulcino .... ehm .... airone .... se c'ha da dassi il gel (lui pole) noi due fulgur ormai .................... e da improfumassi gli zibidei ..... magari preferisce un "resort"

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
mmmh ... se si fà la doccia ci si arriva con le borse ... e quindi con le macchine

potrebbe andare bene se si finisce il trittico di nuova al parcheggio a Calci e poi si torna tutti in macchina in vetta

... a quel punto sarebbe piu' vicino l'altro agriturismo sopra calci (ci si fece una delle prime cene 3 anni fà)

boh ... però la tavolata ruspante e sudacchiata a le porte è sempre funzionata bene

ma no, lasciamoli perdere i motori...
c'è anche chi si muove solo in bici!!!!!!!!!!! (ogni riferimento è puramente casuale! :mrgreen: )