bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
anche me Kevin ha risposto mi sono risollevato, a parte che oramai sono 15 giorni che mi dice domani.......


There are some problem with our alibaba, just a misunderstand, so it can be ok soon, don't worry about it.
Your order we can send them to you tomorrow, because we need to test them before we send them to you.

Best regards.
Kevin
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Io ho scritto di contattare Paypal e informarsi a proposito di come è regolata la tutela del pagamento, non ho proposto di aprire una contestazione. E lascia stare l'intelligenza, sai almeno come funziona l'intelligenza?

scusami per l'uscita sull'inteligenza.. cmq capisci bene che prima di qualsivoglia richiesta a paypal.. di passaggi intermedi ce ne sarebbero diversi da fare..
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
boni state bboni che la situazione si è risolta
penso che dopo questa scottata kevin sarà più puntuale nelle spedizioni magari dirà qualche giorno in più ma sarà puntualeo-o
 
Ultima modifica:

luca.grigo

Novellino
21 Aprile 2010
64
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Ho parlato con Stefano per un pò. Tra 1 o 2 gg il sito su Alibaba sarà online di nuovo.

Sono molto dispiaciuti per il fatto, ma chiaramente non cambia niente per gli ordini...
 

dana33

Pignone
1 Marzo 2010
129
0
Visita sito
voi che tipo di mastice avete usato per montare i tubolari sui cerchi in carbonio??
il vittoria rosso o bianco va bene? o serve quello specifico per il carbonio?
Grazie
Andrea
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ragazzi adesso sono io che chiedo aiuto a voi. Mi sembra che un pò di tempo fa qualcuno disse che i nostri amici con gli occhi a mandorla, avevano fatto la modifica al reggisella per i carrelli ovali. Chi si ricorda chi fosse? Oppure può darmi indicazioni, anche in PM. Grazie a tutti
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
io al primo momento avevo pensato di dargli una limatina con il flex piccolo nella parte bassa dove c'è più materiale per ovalizzarlo un pò
però tu col tornio magari ne fai un paio anche per me
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
ciao sto aspettando i pezzi compatibili con la sella in carbonio però sono per lo stubby made in cina, spero a giorni di averli in mano e ti faro' subito sapere.
ady i tuoi sono per reggisella tradizionali?
in questo caso in commercio non è difficile trovare il reggi compatibile,cosa che io ho trovato veramente difficile trovare lo stubby per il telaio cinese.
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
dopo numerose riflessioni ho partorito. domani faccio l'ordine a stefano per 2 cerchi ad alto profilo ( 88 e 50) che userò nelle gare in circuito. prendo solo cerchi e mozzi poi le faccio raggiare qui a sassuolo con raggi e nippli sapim. sto meditando per prendere anche i cerchi da 20 mm per le gare in salita, però sono parecchio dubbioso sul fatto che tengano e non siano di burro...
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
dopo numerose riflessioni ho partorito. domani faccio l'ordine a stefano per 2 cerchi ad alto profilo ( 88 e 50) che userò nelle gare in circuito. prendo solo cerchi e mozzi poi le faccio raggiare qui a sassuolo con raggi e nippli sapim. sto meditando per prendere anche i cerchi da 20 mm per le gare in salita, però sono parecchio dubbioso sul fatto che tengano e non siano di burro...


Non so quanto pesi ma quelle cho ho provato tengono bene me che sono più di 85kg, e non sto quasi mai sulla sella :°°( Ho avuto le Corima Vinium e quelle si che erano di burro rispetto a queste.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
anche io oggi ordino un altro paio di 38mm per un mio amico, la tipa di yushin mi ha fatto 360usd + 80usd di spedizione.

vorrei acquistare un manubrio integrato tipo cinelli RAM mi ha chiesto 115usd , peso 385gr.

che ne pensate, quacuno di voi l'ha già acquistato o è meglio lasciar perdere?

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.