Si corre dalle 22.00 di venerdì alle 22.00 di sabato.
Grazie Vale per l'eventuale tifo!![]()
ma come si svolge questa gara? percorso, tempo per ciascuno, etc?
E quando dormi?!?![]()
ma come si svolge questa gara? percorso, tempo per ciascuno, etc?
Quando non corri. (si corre in una squadra composta da max 12 atleti)
Qui trovi tutte le info.
[url]http://www.24orefeltre.it/[/URL]

Quando non corri. (si corre in una squadra composta da max 12 atleti)
Qui trovi tutte le info.
[url]http://www.24orefeltre.it/[/URL]
Tusi domani c'è qualcuno?
Tanto per decidere qualche orario, e mi regolo se aspettare oppure mocarmela da solo as soon as I can. :asd2:

ciao web vai a fusina stasera

evvivaaaaaaaaaaaaa
il cittì ha messo la mia firma preferita!
Quindi Feltre è invasa dai ciclisti per due w.e. consecutivi...
Per forza anni fa hanno buttato i chiodi per strada :asd:
vado a Teolo va.... A VOI!
I chiodi li hanno buttati i simpaticoni dei trentini ai piedi del Manghen (circa)...
ok io fra poco parto!!! ciao a tutti,e speriamo che con questa afa non schiatti!!!!Negativo, per altre 2 settimane non riesco a toccare la bici durante la settimana.![]()
Tusi domani c'è qualcuno?
Tanto per decidere qualche orario, e mi regolo se aspettare oppure mocarmela da solo as soon as I can. :asd2:
Secondo me è una gara bellissima; gli UP avevano ventilato la possibilità di partecipare, poi è saltato tutto, ma l'anno prossimo mi piacerebbe trovare una squadra femminile e iscrivermi.Secondo me è una gara bellissima, l'anno prossimo mi piacerebbe trovare una squadra femminile e iscrivermi.
Non dirmelo!Secondo me nessuna GF vale la bellezza di questo evento.

Non dirmelo!E pensare che Kriss mi aveva detto che una squadra femminile cercava una ragazza e io le ho risposto che ero già impegnata con gli UP - che sfiga!
Vabbè, intanto vengo a vedere come funziona, così poi cambio idea.
Secondo me nessuna GF vale la bellezza di questo evento.
Se tu diserti le riunioni del giovedì non è colpa mia: se ne parlò una sera e, per tua informazione, ti iscrivemmo nel gruppetto che avrebbe corsoMa Vale, quando mai l'UP potrebbe mai lontanamente solo pensare di partecipare ad una gara del genere! Qui c'è gente fortissima! :rosik::rosik::rosik:
Ci sono io!! Posso provare a essere alle Scarpe per le 17, prima mi è difficile...
Aggiornamenti domani.
Prima l'ho scritto a Kriss ed è scappata, vediamo se faccio lo stesso effetto su di te :asd: