Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Quando non corri. (si corre in una squadra composta da max 12 atleti)

Qui trovi tutte le info.
[url]http://www.24orefeltre.it/[/URL]

Cadute:
In caso di caduta di più concorrenti ci sarà la neutralizzazione della gara con l’intervento in pista della “safety car”, per dare la possibilità alle squadre coinvolte nell’incidente di sostituire gli atleti incidentati.

:asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Tusi domani c'è qualcuno? ;nonzo%
Tanto per decidere qualche orario, e mi regolo se aspettare oppure mocarmela da solo as soon as I can. :asd2:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Tusi domani c'è qualcuno? ;nonzo%
Tanto per decidere qualche orario, e mi regolo se aspettare oppure mocarmela da solo as soon as I can. :asd2:

Ci sono io!! Posso provare a essere alle Scarpe per le 17, prima mi è difficile...
Aggiornamenti domani.

Prima l'ho scritto a Kriss ed è scappata, vediamo se faccio lo stesso effetto su di te :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Non dirmelo!:cry E pensare che Kriss mi aveva detto che una squadra femminile cercava una ragazza e io le ho risposto che ero già impegnata con gli UP - che sfiga!:cry:
Vabbè, intanto vengo a vedere come funziona, così poi cambio idea:mrgreen:.

Ma Vale, quando mai l'UP potrebbe mai lontanamente solo pensare di partecipare ad una gara del genere! Qui c'è gente fortissima! :rosik::rosik::rosik:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ma Vale, quando mai l'UP potrebbe mai lontanamente solo pensare di partecipare ad una gara del genere! Qui c'è gente fortissima! :rosik::rosik::rosik:
Se tu diserti le riunioni del giovedì non è colpa mia: se ne parlò una sera e, per tua informazione, ti iscrivemmo nel gruppetto che avrebbe corso:mrgreen:.
Se poi guardi sul sito, scoprirai che partecipano anche squadre lenticchie, tra le quali gli UP non avrebbero certo sfigurato:mrgreen::mrgreen:.
p.s. vado a sgambettare, a dopo.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ci sono io!! Posso provare a essere alle Scarpe per le 17, prima mi è difficile...
Aggiornamenti domani.

Prima l'ho scritto a Kriss ed è scappata, vediamo se faccio lo stesso effetto su di te :asd:

Boia, sarebbe tardino.
Vabbè, io parto poi magari ci si incontra lungo il percorso, che sarà (per il CT):

Scarpe-Torreglia-Bisce-Galzignano-Montanella-Arquà-Val Pomaro-P.Roverello-Roccolo-Castelnuovo-Teolo-M.Sereo-Selvazzano-PD

Studia la possibilità di trovarci ad un certo punto, magari in cima al Roccolo .. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.