Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ah.................giusto per la cronaca da qualche giorno giro anchio su strada.........

sono di triggiano........mi chiamo Gabriele e chi fa' mtb mi conosce......

inizialmente ho preso la bdc solo per mettere gamba........una volta salito in sella non mi son trovato poi tanto male.........probabilmente inizierò a fare qualche gara anche su strada col tempo o-o

ciao gabriele benvenuto :) :-x

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
ah.................giusto per la cronaca da qualche giorno giro anchio su strada.........

inizialmente ho preso la bdc solo per mettere gamba........una volta salito in sella non mi son trovato poi tanto male.........probabilmente inizierò a fare qualche gara anche su strada col tempo o-o
C
Ciao Gabriele,benvenuto tra i bitumari, se sei di triggiano qui sul forum sei in ottima compagnia.Io faccio strada, tanta, ma già dallo scorso inverno mi sono avvicinato alla mtb ed il prossimo inverno conto di approfondireo-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

preparati bene così a luglio quando partirò per le vacanze a Ginosa M.na si potrebbe organizzare qualche bel giro...

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Benvenuto Gabriele, rimanendo in tema culinario, qual'è il tuo piatto o specialità gastronomica tipica pugliese preferita?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
focaccia_pugliese_01.jpg
orecchiette-salsiccia.jpg
Benvenuto Gabriele, rimanendo in tema culinario, qual'è il tuo piatto o specialità gastronomica tipica pugliese?

inizio io...focaccia e orecchiette!!!!!!

Ultima modifica:

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
ciao gabriele benvenuto :) :-x

grazie o-o

C
Ciao Gabriele,benvenuto tra i bitumari, se sei di triggiano qui sul forum sei in ottima compagnia.Io faccio strada, tanta, ma già dallo scorso inverno mi sono avvicinato alla mtb ed il prossimo inverno conto di approfondireo-o
se ti sei avvicinato alla mtb conoscerai sicuramente i ragazzi del team in movimento di conversano (vedo il tuo paese)...........io son un loro amico :mrgreen:

ci si vede!

preparati bene così a luglio quando partirò per le vacanze a Ginosa M.na si potrebbe organizzare qualche bel giro...

grazie mille anche a te, ci si vedeo-o

ottimo! spero presto di divertirmi anche su strada........mi hanno spiegato che diversamente dalla mtb per fare belle gare bisogna avere un bel gruppetto affiatato......ora cercherò di convincere qualche amichetto mtbiker a pedalare anche su strada :mrgreen:

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Benvenuto Gabriele, rimanendo in tema culinario, qual'è il tuo piatto o specialità gastronomica tipica pugliese preferita?

grazie...........bè io ho un'alimentazione molto particolare, vuoi per i miei difetti o vuoi per le allergie.....

come gastronomia pugliese non andiamo tanto bene :wacko: , mangio diversa roba...........ma mai di gusto quanto una bella pizza.:mrgreen:

poi per i miei 64kg x 1.78 cm non sono sicuramente un buongustaio.........se poi ci aggiungete che mangio tantissimo ma brucio tutto all'istante:cry:

andrò meglio in salita :mrgreen:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
grazie o-o

se ti sei avvicinato alla mtb conoscerai sicuramente i ragazzi del team in movimento di conversano (vedo il tuo paese)...........io son un loro amico :mrgreen:

ci si vede!

grazie mille anche a te, ci si vedeo-o

ottimo! spero presto di divertirmi anche su strada........mi hanno spiegato che diversamente dalla mtb per fare belle gare bisogna avere un bel gruppetto affiatato......ora cercherò di convincere qualche amichetto mtbiker a pedalare anche su strada :mrgreen:
Se sei un amico di Domitillo(Antonio), presidente del team In Movimento ,visto i favori che gli devo, sei già amico mio!o-o; Quest' anno mi ha posizionato egregiamente sulla nuova bici,montato gli speedplay,(purtroppo il negozio dove la Beltrami me li ha inviati non sapeva cosa fossero), mi ha dato più di un suggerimento per le rando fatte ed infine mi ha prestato le sue ruote...e la stagione non è ancora finita.Per quanto riguarda le gare su strda non necessariamente devi avere un gruppo affiatato, dipente dal tipo di gara e dalle ambizioni,e comunque anche per questo..fidati di Domitilloo-o

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Se sei un amico di Domitillo(Antonio), presidente del team In Movimento ,visto i favori che gli devo, sei già amico mio!o-o; Quest' anno mi ha posizionato egregiamente sulla nuova bici,montato gli speedplay,(purtroppo il negozio dove la Beltrami me li ha inviati non sapeva cosa fossero), mi ha dato più di un suggerimento per le rando fatte ed infine mi ha prestato le sue ruote...e la stagione non è ancora finita.Per quanto riguarda le gare su strda non necessariamente devi avere un gruppo affiatato, dipente dal tipo di gara e dalle ambizioni,e comunque anche per questo..fidati di Domitilloo-o

antonio ormai è un mio grande amico-consulente :-x o-o
ci vediamo spesso tra gare e visite:mrgreen:

ed è stato lui a convincermi a pedalare una 29er

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
focaccia_pugliese_01.jpg
orecchiette-salsiccia.jpg

inizio io...focaccia e orecchiette!!!!!!

mi riferivo a Gabriele, ormai le tue preferenze sono note

ma ogni tanto anzichè sempre questa benedetta focaccia un bel kg di panzerotti veraci baresi, tipo quelli che ho appena terminato di mangiare, accompagnati da un bel lt di Birra Raffo, non sarebbero male......o no?
o-oo-oo-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
mi riferivo a Gabriele, ormai le tue preferenze sono note

ma ogni tanto anzichè sempre questa benedetta focaccia un bel kg di panzerotti veraci baresi, tipo quelli che ho appena terminato di mangiare, accompagnati da un bel lt di Birra Raffo, non sarebbero male......o no?
o-oo-oo-o
hummmmmmmmmmmm che buoni anche i panzerotti.....o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
@ TikMo

quando vado ad allenarmi in bici sulla complanare da Ginosa M.na a Taranto come faccio a rintracciarti?????

appena vieni a Luglio, fammi un fischio e ci si mette daccordo per un uscita insieme, ne avevamo già parlato qualche post fà insieme a Bartali
comunque in MP ti mando il mio cello-o

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom

ciao caVo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.