Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Per me la prossima settimana è off limit purtroppo (we del 20/6) mentre quello del 26-27/6 è ok e vorrei fare un po' di dislivello per mantenere la condizione in vista S.R. tu saresti per la Ciclolonga o magari un trittico/bittico del Fauniera? Oppure il classico Montemale-Fauniera-SaMpeyre?
se ci sei va bene fare qualcosa da quelle parti...bittico/trittico o classico.. o un giro con dentro anche l'Agnello? sarà la volta buona che mi vedrai strisciare e mettere il piede a terra!!! o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Per me la prossima settimana è off limit purtroppo (we del 20/6) mentre quello del 26-27/6 è ok e vorrei fare un po' di dislivello per mantenere la condizione in vista S.R. tu saresti per la Ciclolonga o magari un trittico/bittico del Fauniera? Oppure il classico Montemale-Fauniera-SaMpeyre?

saNpeyre ......... Chiesa di San Peyre a Stroppo
saMpeyre ........ comune e colle

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
se ci sei va bene fare qualcosa da quelle parti...bittico/trittico o classico.. o un giro con dentro anche l'Agnello? sarà la volta buona che mi vedrai strisciare e mettere il piede a terra!!! o-o

parliamone.....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Sto we me ne vado bellamente in Umbria e x la prima volta, con bdc al seguito!!!!!!
IL 20 su fa la Kappa, il 27 si fa Sestriere in allegra compagnia e a Luglio boh....ridendo e facendo vedremo..o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

parliamone.....

fate voi che sapete!! io nn me ne intendo di distanze!!! :-x
ma sappiate che dopo 130 km inizio a soffrire e dopo 160 inizio ad avere seri problemi fisici e divento una palla al piede...

Dopo 50 km di salita io inizio ad avere apparizioni mistiche per cui: mal comune...

L'unico problema consiste nel fatto che l'Agnello ad oggi rimane chiuso, in compenso danno aperti Bonette e lombarda.

Cmq credo che per il WE del 26/27 siano tutti transitabili

stay tuned

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
Dopo 50 km di salita io inizio ad avere apparizioni mistiche per cui: mal comune...

L'unico problema consiste nel fatto che l'Agnello ad oggi rimane chiuso, in compenso danno aperti Bonette e lombarda.

Cmq credo che per il WE del 26/27 siano tutti transitabili

stay tuned

.....mhmhmhmh
25 susa-susa
26 vinadio-vinadio
27 ciclolonga

se dovessi scegliere.....quelo direbbe...."la seconda che hai detto"

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Eccolo....io e TE il 4 luglio saremo sul Fauniera....costo ZERU, alla prima occasione ti spiego come...
Ah...x me basta e avanza UNA SOLA salita....tu fanne anche 2 o 3...ti aspetto su al sole...:-x:-x

Ti infili alla panetteria a Monterosso Grana...paninazzo veloce e poi ti imboschi in mezzo al gruppo :mrgreen: :-x

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.