Scusate so che magari e' presto ma c'e' qualcuno che fa un giro vicino a Torino sabato o domenica? Cosi' mi organizzo meglio il week end, grazie...

Scusate so che magari e' presto ma c'e' qualcuno che fa un giro vicino a Torino sabato o domenica? Cosi' mi organizzo meglio il week end, grazie...![]()
Meteo permettendo, sabato volevo fare il Braida e qualcos'altro
se ci sei va bene fare qualcosa da quelle parti...bittico/trittico o classico.. o un giro con dentro anche l'Agnello? sarà la volta buona che mi vedrai strisciare e mettere il piede a terra!!!Per me la prossima settimana è off limit purtroppo (we del 20/6) mentre quello del 26-27/6 è ok e vorrei fare un po' di dislivello per mantenere la condizione in vista S.R. tu saresti per la Ciclolonga o magari un trittico/bittico del Fauniera? Oppure il classico Montemale-Fauniera-SaMpeyre?

Per me la prossima settimana è off limit purtroppo (we del 20/6) mentre quello del 26-27/6 è ok e vorrei fare un po' di dislivello per mantenere la condizione in vista S.R. tu saresti per la Ciclolonga o magari un trittico/bittico del Fauniera? Oppure il classico Montemale-Fauniera-SaMpeyre?
se ci sei va bene fare qualcosa da quelle parti...bittico/trittico o classico.. o un giro con dentro anche l'Agnello? sarà la volta buona che mi vedrai strisciare e mettere il piede a terra!!!![]()
Per me la prossima settimana è off limit purtroppo (we del 20/6) mentre quello del 26-27/6 è ok e vorrei fare un po' di dislivello per mantenere la condizione in vista S.R. tu saresti per la Ciclolonga o magari un trittico/bittico del Fauniera? Oppure il classico Montemale-Fauniera-SaMpeyre?
Beh perche' no, io cercavo giusto qualcosa da fare pressapoco in mezza giornata, al mattino...
fate voi che sapete!! io nn me ne intendo di distanze!!!parliamone.....

fate voi che sapete!! io nn me ne intendo di distanze!!!
ma sappiate che dopo 130 km inizio a soffrire e dopo 160 inizio ad avere seri problemi fisici e divento una palla al piede...
se avete voglia di alzarvi presto la si fa insieme!
se avete voglia di alzarvi presto la si fa insieme!
ma va va!! nn skerzare!!!noi lo saremo per i primi 160km!!!!![]()

Eccolo....io e TE il 4 luglio saremo sul Fauniera....costo ZERU, alla prima occasione ti spiego come...ma va va!! nn skerzare!!!![]()

se ci sei va bene fare qualcosa da quelle parti...bittico/trittico o classico.. o un giro con dentro anche l'Agnello? sarà la volta buona che mi vedrai strisciare e mettere il piede a terra!!!![]()
parliamone.....
fate voi che sapete!! io nn me ne intendo di distanze!!!
ma sappiate che dopo 130 km inizio a soffrire e dopo 160 inizio ad avere seri problemi fisici e divento una palla al piede...
Dopo 50 km di salita io inizio ad avere apparizioni mistiche per cui: mal comune...
L'unico problema consiste nel fatto che l'Agnello ad oggi rimane chiuso, in compenso danno aperti Bonette e lombarda.
Cmq credo che per il WE del 26/27 siano tutti transitabili
stay tuned
Eccolo....io e TE il 4 luglio saremo sul Fauniera....costo ZERU, alla prima occasione ti spiego come...
Ah...x me basta e avanza UNA SOLA salita....tu fanne anche 2 o 3...ti aspetto su al sole...![]()

Vedi tetto...(male non sarebbe, pero'.)
Dipende da cosa intendi per presto (considera che è sabato)
diciamo che il mio ideale sarebbe ore 8 alla rotonda dei laghi di avigliana...che mi dite?