Maratona dles Dolomites 2010.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Tutti semi pro quì che salgono giornate/settimane prima,beati voi.
Io forse riuscirò a salire sabato mattina,ma è più probabile che deva partire al pomeriggio.
la vedo in senso opposto: fare 650km per andare a correre ed altrettanti per tornare a casa in pochi giorni è da professionista,
approfittare per conciliare vacanza e manifestazione è da appassionato ;)
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
la vedo in senso opposto: fare 650km per andare a correre ed altrettanti per tornare a casa in pochi giorni è da professionista,
approfittare per conciliare vacanza e manifestazione è da appassionato ;)



infatti ......... io e la mia ragazza .......... cicloribottisti con il vizietto del chip .... ci godiamo vacanzetta sulle dolomiti e cicloribotta la domenica .......

viviamo stress quotidiani nella vita comune ....... la maratona è il giusto premio per stare 4 gg in pace con se stessi

con il mondo

e con tutti i cicloribottisti !!!!!!!!!!!


o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Forse non mi sono spiegato bene,mica ho detto che fate male,anzi,vi invidio.
Magari ci riuscissi pure io a venire su al martedì o al mercoledì.......manca il tempo materiale!!
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
sta di fatto che noi saliamo con:


MASSAGGIATORE

FISIOTERAPISTA E

MECCANICO AL SEGUITO già dal giovedì

CHI NE VOLESSE APPROFITTARE !!!!!!!


p.s.

lo psicologo sportivo (x il training motivazionale) sale su il sabato pomeriggio
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Tutti semi pro quì che salgono giornate/settimane prima,beati voi.
Io forse riuscirò a salire sabato mattina,ma è più probabile che deva partire al pomeriggio.

ah boh, io salirei al massimo il venerdì pomeriggio o scenderei il lunedì mattina, alla fine è solo una mezza giornata in più rispetto alle altre gf. Se posso almeno non concentro tutte quelle ore di auto in solitaria in due gg.. o-o
Te sei già sistemato con il pernottamento?
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Forse non mi sono spiegato bene,mica ho detto che fate male,anzi,vi invidio.
Magari ci riuscissi pure io a venire su al martedì o al mercoledì.......manca il tempo materiale!!

o-oo-oo-oo-oo-oo-o


cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno ........


almeno due gg su te li fai !!!!!

come dice un mio amico ....... un giorno corre il cane e uno la lepre


ci sta che nelle prossime edizioni tu potrai salire il giov e noi il sab
o-oo-oo-oo-o

esserci è già una buona cosa !!!!!
o-oo-oo-oo-o
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
ah boh, io salirei al massimo il venerdì pomeriggio o scenderei il lunedì mattina, alla fine è solo una mezza giornata in più rispetto alle altre gf. Se posso almeno non concentro tutte quelle ore di auto in solitaria in due gg.. o-o
Te sei già sistemato con il pernottamento?

In quello almeno sono pro :lookaround: :asd:,se ne occupa il team...
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Letto disponibile dal 1/7 giovedi al 6/7 martedi CORVARA
a 100 metri dall'arrivo per le 5 notti indicate.
costo totale 155€

Trattasi di appartamento bicamere per 4 posti totali


Tutti si lavano accuratamente

o-o
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
sta di fatto che noi saliamo con:


MASSAGGIATORE

FISIOTERAPISTA E

MECCANICO AL SEGUITO già dal giovedì

CHI NE VOLESSE APPROFITTARE !!!!!!!


p.s.

lo psicologo sportivo (x il training motivazionale) sale su il sabato pomeriggio
Mi prenoto per il massaggiatrore post maratona, avrà da lavorare molto per rimettermi in piedi....:mrgreen:
 

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
con un 34x27 e un discreto allenamento alle spalle, sono sufficienti per passare il Giau senza incubi?

Mi alleno quasi sempre da solo, con 4 uscite alla settimana, da circa 3 ore l'una e con almeno 15/20 km di salita per ogni uscita, variando con salite mai meno lunghe di 5/6km con pendenze medie dal 6 al 10%.

Km fatti ad oggi circa 4500, peso 80kg.

Dite la vostra...
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
APPELLO AI TOSCANI DEL FORUM

e' probabile che debba venire da solo in trasferta dolomitica. c e' mica qualcuno con cui poter condividere il viaggio (per me partenza di sabato e ritorno lunedi mattina) e soprattutto c e' qualcuno con cui condividere una stanza in albergo od un posto in appartamento???

PS: sono pulito e non puzzo :mrgreen:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
APPELLO AI TOSCANI DEL FORUM

e' probabile che debba venire da solo in trasferta dolomitica. c e' mica qualcuno con cui poter condividere il viaggio (per me partenza di sabato e ritorno lunedi mattina) e soprattutto c e' qualcuno con cui condividere una stanza in albergo od un posto in appartamento???

PS: sono pulito e non puzzo :mrgreen:

prova a sentire Dennis (credo abiti a Uliveto e sia solo per il viaggio)
 

ovosodo

Novellino
10 Giugno 2010
1
0
Visita sito
Bici
scapin
ciao,
scusate la domanda.

sono iscritto alla maratona, vorrebbe venire anche un mio amico che non riuscito ad iscriversi: riesce comunque o alla maratona sono inflessibili sugli abusivi e viene "cacciato"?

ciao e grazie
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
vorrebbe venire anche un mio amico che non riuscito ad iscriversi: riesce comunque o alla maratona sono inflessibili sugli abusivi e viene "cacciato"?

Sai quanta gente vorrebbe essere alla Maratona ma non é riuscita ad iscriversi?
Se tutti venissero a fare i portoghesi secondo te cosa succederebbe?

Detto questo (che a mio parere son norme di generico buonsenso) le strade sono chiuse al traffico anche per le biciclette (non iscritte), fanno controlli e fermano le bici senza numero (o quelli che attaccano al manubrio il numero dell'anno prima), in teoria la polizia puó anche comminare multe.

Non sono cazzate perché ho visto coi miei occhi giannizzeri bloccare di peso ciclisti senza il numero, poi ovviamente su tanta gente uno puó benissimo farla franca.

Altro discorso sono i controlli con le telecamere sui percorsi con le quali rilevano (a posteriori) eventuali irregolaritá (numeri scambiati, tagli di percorso), ecco un esempio
http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/news.asp?ids=1038_i-fantasmi-del-passo-giau

Vedete voi.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Aggiungo che trattandosi di strade chiuse al traffico, non si ha proprio diritto legale ad essere su quelle strade senza pettorale o autorizzazione. Di conseguenza non e' solo una questione di potenziali sanzioni amministrative o da parte della organizzazione, qui se si crea un incidente si e' passibili di sanzione penale in quanto non si aveva proprio il diritto di essere li.
 
Ultima modifica:

diver001

Novellino
25 Settembre 2007
35
0
Visita sito
Bici
Colnago C59 Limited edition - Scott Addict Ltd
Scendi a Corvara, ed e' facile sono 2km in discesa. Poi giri a sinistra, sono 4 km in discesa piu o meno accentuata con un mini falsopiano a salire alla fine del primo km. Arrivato a La Villa a meno che tu non sia in primissima griglia cominciano i dolori con una salita con circa 30/40 metri di dislivello in 1km circa. Poi scendi e vai in griglia.

Grazie, gentilissimo.