la vedo in senso opposto: fare 650km per andare a correre ed altrettanti per tornare a casa in pochi giorni è da professionista,Tutti semi pro quì che salgono giornate/settimane prima,beati voi.
Io forse riuscirò a salire sabato mattina,ma è più probabile che deva partire al pomeriggio.
approfittare per conciliare vacanza e manifestazione è da appassionato

