Maratona dles Dolomites 2010.

D

Deleted member 2182

Guest
A poco più di due settimane dalla partenza devo ancora cercare il letto per dormire!
Che mona...
Essendo da solo e per massimo due notti spero di trovare uno sgabuzzino.
E' la mia prima partecipazione, quindi non ho capito se è più conveniente cercare posto verso Dobbiaco, Gardena, CAmpolongo o Valparola.
In considerazione del fatto che dovrei andare alla partenza in bici.

La posizione più comoda è senz'altro Corvara
 

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Sono avvilito, dopo 3 anni di tentativi andati a vuoto quest'anno siamo stati ripescati in 4, ma prima uno poi un'altro e un'altro ancora hanno dovuto rinunciare a parteciparvi, così mi sono ritrovato solo; ma non riesco a trovare una sistemazione e quindi se non trovo un'anima pia che abbia un posto libero dovrò anche io rinunciare a questa meravigliosa GF. Aiutoooo sono avvilito
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Sono avvilito, dopo 3 anni di tentativi andati a vuoto quest'anno siamo stati ripescati in 4, ma prima uno poi un'altro e un'altro ancora hanno dovuto rinunciare a parteciparvi, così mi sono ritrovato solo; ma non riesco a trovare una sistemazione e quindi se non trovo un'anima pia che abbia un posto libero dovrò anche io rinunciare a questa meravigliosa GF. Aiutoooo sono avvilito


non preoccuparti che qualcosa trovi, devi solo provare proprio gli ultimi giorni, quando cominciano ad affittare le camere anche solo per un paio di notti
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
A poco più di due settimane dalla partenza devo ancora cercare il letto per dormire!
Che mona...
Essendo da solo e per massimo due notti spero di trovare uno sgabuzzino.
E' la mia prima partecipazione, quindi non ho capito se è più conveniente cercare posto verso Dobbiaco, Gardena, CAmpolongo o Valparola.
In considerazione del fatto che dovrei andare alla partenza in bici.

Contattami in MPo-o
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Sono avvilito, dopo 3 anni di tentativi andati a vuoto quest'anno siamo stati ripescati in 4, ma prima uno poi un'altro e un'altro ancora hanno dovuto rinunciare a parteciparvi, così mi sono ritrovato solo; ma non riesco a trovare una sistemazione e quindi se non trovo un'anima pia che abbia un posto libero dovrò anche io rinunciare a questa meravigliosa GF. Aiutoooo sono avvilito

e pure te contattami in mp

ho un posto da giovedi a martedi....chi primo arriva.....o-o
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Ciao a tutti.
quest anno per motivi lavorativi farò solo una toccata e fuga dormendo solo la notte del sabato in dolomiti.

C è qualcuno che ha un posto libero per una persona la notte del sabato solamente?
oppure sapete indicarmi una struttura che possa affittare solo per una notte??? mi sa che dovrò aspettare proprio gli ultimissimi giorni...
io vengo su da solo... se qualcuno si vuole aggregare possiamo prendere una doppia o una tripla...o-o
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Già nella discussione della Sportful hanno portato sfiga con previsioni di 2 settimane prima, vediamo di non iniziare anche qui:mrgreen:

beh è la legge dei grandi numeri.. le previsioni a lungo termine sono inaffidabili ma forza di sparare nel mucchio può anche darsi che qualche volta ci prendano. Speriamo che i "gufi" e i "meteo-sciamani" si siano ibernati da qualche parte :-x

o-o
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Probabile che io abbia un posto nella mia camera, dato che la mia ex non viene più.
Dal venerdì sera al martedì mattina, 1/2 pensione, località Corvara. Però lo posso confermare entro fine settimana.

adesso provo a vedere se la mia morosa si accontenta di dormire sul balcone. se mi dice di si allora vengo io in camera con te!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Probabile che io abbia un posto nella mia camera, dato che la mia ex non viene più.
Dal venerdì sera al martedì mattina, 1/2 pensione, località Corvara. Però lo posso confermare entro fine settimana.

ciao
se non trovi nessuno che te lo occupi per tutto il periodo mi prenoto per la notte del sabato... sempre che ti possa andar beneo-o
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
oetzy?
2011 e 2012 le previsioni sembrano positive...almeno secondo le profezie maya e "Giacobbane".

le previsioni per quella del 2013 non sono molto rosee....


E’ quasi agghiacciante il servizio su La Stampa (29 marzo 2009) che riporta le previsioni scientifiche della Nasa su quanto ci accadrà nel non lontano 2012. Una catastrofe elettromagnetica colpirà la terra con una colossale bolla di plasma (particelle ad alta energia) che si staccherà dal nostro amato sole e saranno davvero guai per tutti.....

io mi fido :roll:

:mrgreen: