Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
CT ti amo :eek:
domani sole, bici & allegra compagnia: cosa chiedere di meglio? una gnocca di vent'anni ben disposta, ma questo è un altro discorso :bua:

In cima al Cereda (mi pare) domenica c'era questa:

attachment.php

O questo... :mrgreen:
A dir il vero mancava il sole... :-x
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=34042&d=1277467434

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Giorno a tutti.... vi tranquillizzo: non mi sposo e Beppe non viene al mio matrimonio.

Oggi ho portato in giro per i colli il mio amico.
Sapete una cosa? Sono proprio belli. Noi ormai ci siamo abituati, diamo tutto per scontato. Ma quando porti uno "straniero" e gli fai notare le cose belle....alla fine le osservi con occhio nuovo anche tu. E pensi che non è tutto così scontato.
Gli ho fatto fare la cingolina, il Monte Fasolo dai giarin (gli è piaciuta tanto), Arqà (beh, qui nulla da dire), poi Baone, Este, Calaone, Arquà, casa.
Ad Arquà abbiamo incrociato K&F (Kriss e Fede) in allenamento mattutino...grandi!

Bel giro. Sole bello e colli ....mi hanno fatto fare belle figura ed ero tanto orgoglioso di loro.

Domani lo porto sul Grappa. Vediamo.

Ciao ragass.... buon giro a tutti: alle Nutrie, alla Vale, a Beppe se esce, a Web.
Io sono sempre preda dei dubbi: Ultegra o Force per il muletto? Adesso ci si mette pure l'Athena (lo aveva un tipo su a Calaone e mi è piaciuto tanto... costa anche pochino...).
Vabbè...la saga continua!

o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Appena sceso dal treno, vado a prendere la bici per tornare a casa e... mi hanno ciulato la ruota anteriore... il bello è che se hanno rotto il lucchetto della catenina, perchè non si son presi anche il resto della bici?
Mah!!! :rosik:
Figli di ...
Buon weekend ragazzi, parto per V.V. o-o

Ah, ricordatevi che martedì sono a casa, mi farebbe piacere ritentare l'incontro corale fallito mercoledì scorso!!! :eek:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Giorno a tutti.... vi tranquillizzo: non mi sposo e Beppe non viene al mio matrimonio.

Oggi ho portato in giro per i colli il mio amico.
Sapete una cosa? Sono proprio belli. Noi ormai ci siamo abituati, diamo tutto per scontato. Ma quando porti uno "straniero" e gli fai notare le cose belle....alla fine le osservi con occhio nuovo anche tu. E pensi che non è tutto così scontato.
Gli ho fatto fare la cingolina, il Monte Fasolo dai giarin (gli è piaciuta tanto), Arqà (beh, qui nulla da dire), poi Baone, Este, Calaone, Arquà, casa.
Ad Arquà abbiamo incrociato K&F (Kriss e Fede) in allenamento mattutino...grandi!

Bel giro. Sole bello e colli ....mi hanno fatto fare belle figura ed ero tanto orgoglioso di loro.

Domani lo porto sul Grappa. Vediamo.

Ciao ragass.... buon giro a tutti: alle Nutrie, alla Vale, a Beppe se esce, a Web.
Io sono sempre preda dei dubbi: Ultegra o Force per il muletto? Adesso ci si mette pure l'Athena (lo aveva un tipo su a Calaone e mi è piaciuto tanto... costa anche pochino...).
Vabbè...la saga continua!

o-o

Bel giro e gran bei posti: dobbiamo tenerceli stretti i nostri amati colli!! o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Giorno a tutti.... vi tranquillizzo: non mi sposo e Beppe non viene al mio matrimonio. Oggi ho portato in giro per i colli il mio amico. Sapete una cosa? Sono proprio belli. Noi ormai ci siamo abituati, diamo tutto per scontato. Ma quando porti uno "straniero" e gli fai notare le cose belle....alla fine le osservi con occhio nuovo anche tu. E pensi che non è tutto così scontato. Gli ho fatto fare la cingolina, il Monte Fasolo dai giarin (gli è piaciuta tanto), Arqà (beh, qui nulla da dire), poi Baone, Este, Calaone, Arquà, casa. Ad Arquà abbiamo incrociato K&F (Kriss e Fede) in allenamento mattutino...grandi! Bel giro. Sole bello e colli ....mi hanno fatto fare belle figura ed ero tanto orgoglioso di loro. Domani lo porto sul Grappa. Vediamo. Ciao ragass.... buon giro a tutti: alle Nutrie, alla Vale, a Beppe se esce, a Web. Io sono sempre preda dei dubbi: Ultegra o Force per il muletto? Adesso ci si mette pure l'Athena (lo aveva un tipo su a Calaone e mi è piaciuto tanto... costa anche pochino...). Vabbè...la saga continua!
o-o
E il tuo amico come si è comportato sulla Cingolina? Voglio dire, è ancora tuo amico;-)?
Questo Athena mi manca: ma da chi è prodotto? La prossima volta ci reciterai tutte le specifiche e il prezzo di listino.
Buon Grappa a te. E occhio ai serpenti sott'aceto su al rifugio Cima Grappa: a me fanno sempre un certo effetto:shock:.
Appena sceso dal treno, vado a prendere la bici per tornare a casa e... mi hanno ciulato la ruota anteriore... il bello è che se hanno rotto il lucchetto della catenina, perchè non si son presi anche il resto della bici? Mah!!! :rosik: Figli di ... Buon weekend ragazzi, parto per V.V. o-o
Buon W_E A_W (come mi divertono 'ste robe:mrgreen:),
mi spiace per la tua bici: ma non puoi lasciarla al deposito bici della stazione. Io faccio quasi sempre così. Marte sono libera e ciclisticamente operativa (spero!): se decidiamo di macellarci tutti insieme sarà una gran festa:wacko:.

Ah, ricordatevi che martedì sono a casa, mi farebbe piacere ritentare l'incontro corale fallito mercoledì scorso!!! :eek:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Giorno a tutti.... vi tranquillizzo: non mi sposo e Beppe non viene al mio matrimonio. Oggi ho portato in giro per i colli il mio amico. Sapete una cosa? Sono proprio belli. Noi ormai ci siamo abituati, diamo tutto per scontato. Ma quando porti uno "straniero" e gli fai notare le cose belle....alla fine le osservi con occhio nuovo anche tu. E pensi che non è tutto così scontato. Gli ho fatto fare la cingolina, il Monte Fasolo dai giarin (gli è piaciuta tanto), Arqà (beh, qui nulla da dire), poi Baone, Este, Calaone, Arquà, casa. Ad Arquà abbiamo incrociato K&F (Kriss e Fede) in allenamento mattutino...grandi! Bel giro. Sole bello e colli ....mi hanno fatto fare belle figura ed ero tanto orgoglioso di loro. Domani lo porto sul Grappa. Vediamo. Ciao ragass.... buon giro a tutti: alle Nutrie, alla Vale, a Beppe se esce, a Web. Io sono sempre preda dei dubbi: Ultegra o Force per il muletto? Adesso ci si mette pure l'Athena (lo aveva un tipo su a Calaone e mi è piaciuto tanto... costa anche pochino...). Vabbè...la saga continua!
o-o
E il tuo amico come si è comportato sulla Cingolina? Voglio dire, è ancora tuo amico;-)?
Questo Athena mi manca: ma da chi è prodotto? La prossima volta ci reciterai tutte le specifiche e il prezzo di listino.
Buon Grappa a te. E occhio ai serpenti sott'aceto su al rifugio Cima Grappa: a me fanno sempre un certo effetto:shock:.
Appena sceso dal treno, vado a prendere la bici per tornare a casa e... mi hanno ciulato la ruota anteriore... il bello è che se hanno rotto il lucchetto della catenina, perchè non si son presi anche il resto della bici? Mah!!! :rosik: Figli di ... Buon weekend ragazzi, parto per V.V. o-o

mi spiace per la tua bici: ma non puoi lasciarla al deposito bici della stazione. Io faccio quasi sempre così. Marte sono libera e ciclisticamente operativa (spero!): se decidiamo di macellarci tutti insieme sarà una gran festa:wacko:.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

Alla stazione dove scendo io non c'è un deposito bici... mica vengo a PD in bici... ovviamente la Vale non intiva mai al primo colpo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A martedì, dove faremo lavori specifici di bassa macelleria. :-x

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Appena sceso dal treno, vado a prendere la bici per tornare a casa e... mi hanno ciulato la ruota anteriore... il bello è che se hanno rotto il lucchetto della catenina, perchè non si son presi anche il resto della bici?
Mah!!! :rosik:
Figli di ...
Buon weekend ragazzi, parto per V.V. o-o

I ladri di biciclette sono proprio una razza bastarda!!
Mi dispiace :°°(

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
ma al secondo non sbaglio mai:angrymod:! (:)))::)))::))):)

Dio potrebbe darti una seconda possibilità... IO no! :angrymod:
Ahahahaha... scherso, dai che martedì si scatena la bagarre con scatti sulle gengive a ripetizione, torneremo a casa che per tirar via la lingua dovremo tagliare i raggi. :-x:-x:-x

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

Campagnolo!!! :rosik:
Novità 2010, quindi in circolazione da metà 2009 (non ho mai capito perchè le novità per l'anno successivo le mettono in commercio l'anno prima ;nonzo%)
Diciamo che l'italico e autarchico Leo ogni tanto si ricorda che esiste anche Campy... ormai parla sempre e solo di SRAM e Shimano!!! :angrymod: :eek:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
...sì, è ancora mio amico.... siamo andati con calma...
Però posso dirlo.... noi viaggiamo a tutt'altri ritmi! o-o
Come noi nutrie non ce n'è!

Web..ma ti hanno rubato le c-24? vai al lavoro con quelle? :mrgreen:

Athena...è Campagnolo....sta subito dopo il Chorus...è il gruppo a 11v. di gamma bassa...anche se tanto basso non è.... è molto bello e costa poco. Mi pare sui 500 euro.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Dio potrebbe darti una seconda possibilità... IO no! :angrymod:Ahahahaha... scherso, dai che martedì si scatena la bagarre con scatti sulle gengive a ripetizione, torneremo a casa che per tirar via la lingua dovremo tagliare i raggi. :-x:-x:-x
:-x:-x:-x

Diciamo che l'italico e autarchico Leo ogni tanto si ricorda che esiste anche Campy... ormai parla sempre e solo di SRAM e Shimano!!! :angrymod: :eek:
Secondo me se n'è innamorato nel momento in cui l'ha visto sulla bici di una dolce ciclista con il french!;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.