Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
La sella non deve essere nè alta nè bassa, non si scampa: deve essere giusta!
Solo così puoi sfruttare al 100% il movimento della gamba, nella sua estensione.
A vederti ieri, mi sembrava meglio del solito, nel snso che prima la gamba non si estendeva del tutto. E' solo un'impressione, c'è da dire infatti che tu pedali con le punte dei piedi.
In ogni caso il giro di ieri non è stato tanto semplice, anzi, ed in pianura abbiamo tirato, grazie anche a moto-Lucageo.
Se senti le gambe meno affaticate è un buon segno che la posizione è ora migliorata.

Qui in Altopiano ciclisti come formiche....e tanta voglia di MTB!
Zaaaatttttttttttttt....dove sito???

mi raccomando cittì continua a controllarmi che voglio capire bene sta storia della pedalata
fra l'altro un po' di tempo fa avevo fastidio sotto la pianta dei piedi, una specie di ammaccatura, quando pedalavo; mi è sembrata una buona idea spostare le tacchette più avanti ed infatti il fastidio è passato; come dici tu è evidente che tendo a pedalare "sulle punte"

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Bentrovate nutrie! Mi siete molto mancate:mrgreen:.
W-E impegnativo, ma molto gratificante ciclisticamente: sabato S. Pellegrino e Fedaia da Sottoguda - finalmente visti i Serrai (uno spettacolo della natura) - il solito drittone fino a Capanna Bill che vorresti buttar la bici addosso al primo ciclista che incontri; e oggi Sella Ronda: alle 8.00 il passo Sella è stata una delle più belle salite che ho fatto - veramente imponente il gruppo che giganteggia sul passo, con mille anfratti. Discese, che non ve lo dico nemmeno (scendere senza macchine è un altro discorso); bagno nel torrente per recuperare lucidità e tornata da poco a casa.
Gente da tutta Italia, venuta con i pulman solo per questa iniziativa - persone gentili e simpatiche incontrarte in salita o al tavolo del bar sul passo; chissà che l'anno prossimo non si riesca a farlo tutti insieme indossando la maglietta delle nutrie?;-)

• Mi piace
Reactions: Luca69

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

centello tondo tondo, in parte con il tim e in parte con giob, incontrato nell'ascesa al monte della madonna. Caldo bestiale, solito tornanti che ti viene da gettare la bici sul primo ciclista che capita, panorami sempre quelli, discese che non vi dico, incontrati tanti ciclisti, tutti antipatici e scortesi, che l'anno prossimo non si possa fare un giro del ca@@o come quello di oggi con tutte le Nutrie o-oo-oo-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
alla mattina io penso di esserci.....casomai un caffe su a teolo???
ps:oggi villa teolo in 6,50!!!a ruota di uno con maglia vigorbike!!!

A ruota non vale...
Io sono a 6.50 da due anni e non riesco nemmeno più a star sotto i 7!!! :wacko:

Penso di uscire nel pomeriggio.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
centello tondo tondo, in parte con il tim e in parte con giob, incontrato nell'ascesa al monte della madonna. Caldo bestiale, solito tornanti che ti viene da gettare la bici sul primo ciclista che capita, panorami sempre quelli, discese che non vi dico, incontrati tanti ciclisti, tutti antipatici e scortesi, che l'anno prossimo non si possa fare un giro del ca@@o come quello di oggi con tutte le Nutrie o-oo-oo-o
Il solito pessimista.:mrgreen:
Pedalato un caxxo.
Martedì chi esce?
Io, ma non vorrei morire! Tardo pomeriggio.
a dir la verita'.......mi ha un po' rallentato!!!:sborone:
Emma, hai una nuova faccetta:mrgreen:!o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Giorno Nutrie.
@CT: tu sì che mi conosci! Mi terrò il Veloce... però in questi due giorni ho pensato di venderti (:asd:) il DA e montare il Red! (sulla Dama)

@Sandro: se vuoi andiamo un pomeriggio a Sommacampagna (VR) dal biomeccanico col pendolino.... vedrai che ti sistema ben bene. 40 euro ed è fatta (qui nel forum trovi un 3D solo dedicato a lui: anche io ci sono andato quando sono passato alla bici che ho ora). Passare da una bici "normale" ad una da agonismo puro...non è cosa semplicissima. Davvero. Non prenderla sottogamba. Anche io credevo fosse semplice, invece ci vogliono le misure perfette e adattamento. Poi vai da Dio, ma i primi mesi sono delicati a mio modo di vedere.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Giorno Nutrie.
@CT: tu sì che mi conosci! Mi terrò il Veloce... però in questi due giorni ho pensato di venderti (:asd:) il DA e montare il Red! (sulla Dama)

@Sandro: se vuoi andiamo un pomeriggio a Sommacampagna (VR) dal biomeccanico col pendolino.... vedrai che ti sistema ben bene. 40 euro ed è fatta (qui nel forum trovi un 3D solo dedicato a lui: anche io ci sono andato quando sono passato alla bici che ho ora). Passare da una bici "normale" ad una da agonismo puro...non è cosa semplicissima. Davvero. Non prenderla sottogamba. Anche io credevo fosse semplice, invece ci vogliono le misure perfette e adattamento. Poi vai da Dio, ma i primi mesi sono delicati a mio modo di vedere.

Chi è Piazza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.