zatteo
Maglia Gialla
17.48 potrebbe andare bene, ma ti do' conferma del mio decollo via essemmesse! 0k?
OK!!

Speriamo non mi tiri il collo 
17.48 potrebbe andare bene, ma ti do' conferma del mio decollo via essemmesse! 0k?

OK!!
![]()
Speriamo non ti tiri niente, nè a te nè a lui
Potresti aggregarti anche tu e, in caso, stare in mezzo!!
Asseo star!
El ga paura de rovinare a gamba par domenega... :rosik:
No go gnente da rovinare, semotto!
Oggi porto l'orsetta dai BB per un controllo finale.
:rosik:La prepari per le esequie?:rosik:

No go gnente da rovinare, semotto!
Oggi porto l'orsetta dai BB per un controllo finale.
Dàghe òio, me raccomando!!

il rumore rimarrà a vita, temo![]()
Macchè a vita, ormai è ora di cambiarla...
Oggi vado dai BB e gli dico che voglio cambiare bici perchè il 27 fa un cigolio di tanto in tanto, in presenza di un tasso di umidità superiore al 76, 5%
Ieri l'ho snettata, verifica freni registrazione cambio. Non so se sostituire copertoncini che hanno 3000 km.![]()
Se non hanno tagli o screpolature io li terrei.
(detto da uno che ha buttato due Continental con meno di 500 km)
I miei hanno 6000 km :afraid:
Ciao pierlu,Io,al quarto sellaronda bike day della mia vita, sono riuscito per la prima volta a non soffrire il pordoi che è più agevole del sella,ma preso per ultimo mi aveva sempre regalato cotte memorabili.Sarà che allenandomi sulle brevi salite dei vostri euganei, tipo castelnovo e roverello, non sono mai stato un genio a gestire le forze su salite lunghe.Comunque una giornata spettacolare come ieri, con il sole e i torrentelli che scendevano con la neve sciolta di una settimana fa,non l'avevo mai trovata.Una manifestazione da non perdere....
Ciao pierlu,
a che ora sei partito? da Canezei, immagino.
Concordo: bellissima esperienza, dovrebbero farne decine di iniziative del genere - oltretutto ho avuto l'impressione che i locali pubblici interessati dalla chiusura dei passi alle auto abbiano avuto un ritorno economico non da poco.
Ammazza!
Complimenti, mai portati a tanto, forse perchè uso una mescola molto più morbida della tua.
Che copertoncini usi?
Ciao pierlu,
a che ora sei partito? da Canezei, immagino.
Concordo: bellissima esperienza, dovrebbero farne decine di iniziative del genere - oltretutto ho avuto l'impressione che i locali pubblici interessati dalla chiusura dei passi alle auto abbiano avuto un ritorno economico non da poco.
Mah, a dire il vero, giusto qualche settimana fa, è apparso sul Gazzettino un articolo che riguardava l'intenzione dei sindaci interessati, di coalizzarsi per impedire le manifestazioini ciclistiche sulle Dolomiti.
Questo perchè, a sentit loro, la chiusura delle strade crea un notevole danno economico a chi vive di turismo in quelle zone.