Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Io,al quarto sellaronda bike day della mia vita, sono riuscito per la prima volta a non soffrire il pordoi che è più agevole del sella,ma preso per ultimo mi aveva sempre regalato cotte memorabili.Sarà che allenandomi sulle brevi salite dei vostri euganei, tipo castelnovo e roverello, non sono mai stato un genio a gestire le forze su salite lunghe.Comunque una giornata spettacolare come ieri, con il sole e i torrentelli che scendevano con la neve sciolta di una settimana fa,non l'avevo mai trovata.Una manifestazione da non perdere....
Ciao pierlu,
a che ora sei partito? da Canezei, immagino.
Concordo: bellissima esperienza, dovrebbero farne decine di iniziative del genere - oltretutto ho avuto l'impressione che i locali pubblici interessati dalla chiusura dei passi alle auto abbiano avuto un ritorno economico non da poco.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ciao pierlu,
Concordo: bellissima esperienza, dovrebbero farne decine di iniziative del genere - oltretutto ho avuto l'impressione che i locali pubblici interessati dalla chiusura dei passi alle auto abbiano avuto un ritorno economico non da poco.

Mah, a dire il vero, giusto qualche settimana fa, è apparso sul Gazzettino un articolo che riguardava l'intenzione dei sindaci interessati, di coalizzarsi per impedire le manifestazioini ciclistiche sulle Dolomiti.
Questo perchè, a sentit loro, la chiusura delle strade crea un notevole danno economico a chi vive di turismo in quelle zone.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ammazza!
Complimenti, mai portati a tanto, forse perchè uso una mescola molto più morbida della tua.
Che copertoncini usi?

Uso i Vittoria Zaffiro Pro: perfetti per l'allenamento e per l'inverno.
Ovviamente non sono il massimo come scorrevolezza.
Non li ho mai invertiti, quindi il posteriore è piuttosto consumato. L'anteriore però è come nuovo.

Adesso ho preso i Vittoria Rubino, con i quali dovrei guadagnare scorrevolezza.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao pierlu,

Vale, forse non hai capito ma la tendenza è esattamente l'opposta quindi ringrazia il cielo che per due domeniche consecutive il Sella Ronda sia interdetto alle auto. So che ami gli animali, ma è Canazei.:asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Mah, a dire il vero, giusto qualche settimana fa, è apparso sul Gazzettino un articolo che riguardava l'intenzione dei sindaci interessati, di coalizzarsi per impedire le manifestazioini ciclistiche sulle Dolomiti.
Questo perchè, a sentit loro, la chiusura delle strade crea un notevole danno economico a chi vive di turismo in quelle zone.

Hanno intervistato anche il sindaco di Cortina (giovanissimo!!) il quale è molto convinto di questa cosa: solo disagi, nessun ritorno economico...

• Mi piace
Reactions: Beppeturbo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.