Maratona dles Dolomites 2010.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
grazie pium



spero soltanto che non piova ............ e se dovesse piovere chissenefrega !!!!!!

dopo due settimane di carico ............ (e ci so andato steccolo in bici) solo stamani sto riacquisendo la sensibilità del quadricipide femorale .......... però posso ditti che 'nizio a sentì 'na putenza che domenica mi tocca portà i pedali di scorta oltre alle camere d'aria ..... perchè li spappolo da quanto gi pigio

marianna gane .............. gi voglio mette meno di 6 ore

e + che artro vedè prima di riesse a corvara di ribeccà irene ...... che partirà circa 40 min prima di me


staremo a vedè

un ti poi immaginà come mi sta montando l'adrenalina

so contento come il mi figliolo i giorni prima di portallo a disneylandparis
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

un vedo l'ora o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
L'Irene parte con me, tranquillo che te la controllo io finché non arrivi!! :mrgreen:
Ma dove alloggiate? Bada di farti vedere...
 

marco.adurno

Novellino
15 Maggio 2008
7
0
Visita sito
Salve a tutti, ci sarò anch'io per la prima volta.

Volevo chiedere alcune informazioni.

Come sono scaglionate le griglie? Voglio dire, io ho il pettorale 4002 o giù di lì. Ci sono "zone" da 200-300 persone o griglie immense (3-4k persone in un colpo)?

Le procedure di partenza quanto tempo prendono? Lo start è alle 6h30 per i primi pettorali e poi "a seguire i primi". Avete un'idea di quanto tempo mi ci vorrà prima di dare il primo colpo di pedale?

Grazie e a presto,

Marco
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Se guardi sul sito c'è tutto.
La vedo dura che ci siano griglie da 200/300 persone,ci vorrebbero circa 25/30 grigle..
 

jaco77

Novellino
27 Giugno 2010
16
0
Visita sito
Bici
De Rosa
è in gamba e ci prende spesso. Dice che il tempo sarà bello e che non dovrebbe esserci rischio di temporali se non prima delle 15, perchè questa settimana dovrebbe essere caratterizzata dalla prima onda calda stagionale su tutto il nord italia. Anche eventuali temporali saranno sparsi e locali
Bene no?
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
è in gamba e ci prende spesso. Dice che il tempo sarà bello e che non dovrebbe esserci rischio di temporali se non prima delle 15, perchè questa settimana dovrebbe essere caratterizzata dalla prima onda calda stagionale su tutto il nord italia. Anche eventuali temporali saranno sparsi e locali
Bene no?

insomma prepariamoci a temperature gradevoli e qualche bella secchiata d'acqua in testa ogni tanto :mrgreen:
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Non puo esserti sfuggito che il rappresentare una serie di scenari di probabilita' con una faccina mette delle limitazioni alla rappresentazione dei risultati che screditano il metodo. Il giorno che assoceranno una probabilita' alle faccine allora siamo allineati.

Ma sarebbe bello avere un topic serio sulla metereologia, e Lenky tu ne sei il padre naturale.

Ti ringrazio ;-)
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
l'anno scorso mi sono presentato alla partenza con 1.100km nelle gambe, ho concluso il medio in 5h59min fermandomi però 42minuti ai vari ristori :)

quest'anno arrivo con "ben" 2.500km fatti da fine marzo e punterei a fare il lungo magari dando meno spazio al gozzovigliamento tra un passo e l'altro :mrgreen:o-o

insomma, ce la farò????;nonzo%:cassius:
sono moderatamente preoccupato di saltare sul giau e/o falazarego finali....
datemi conforto amici ciclisti!!! o-o
 

pvluigi

Novellino
31 Agosto 2009
41
1
spoleto
Visita sito
Bici
scott addict, cervelo R3sl, scott scale, cannondale flash
Quest'anno è la prima volta che faccio la gara. Non ho mai pedalato per quelle strade. Con gli amici abbiamo comprato le ruote alto profilo con tubolare: campagnolo bora e miche supertype.
Cosa ne pensate sono adatte alla gara?
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
l'anno scorso mi sono presentato alla partenza con 1.100km nelle gambe, ho concluso il medio in 5h59min fermandomi però 42minuti ai vari ristori :)

quest'anno arrivo con "ben" 2.500km fatti da fine marzo e punterei a fare il lungo magari dando meno spazio al gozzovigliamento tra un passo e l'altro :mrgreen:o-o

insomma, ce la farò????;nonzo%:cassius:
sono moderatamente preoccupato di saltare sul giau e/o falazarego finali....
datemi conforto amici ciclisti!!! o-o
volendo fare il lungo cercherò di non saltare i ristori, mi stò sempre più rendendo conto che sui lunghi e duri percorsi l'alimentazione è fondamentale per non ritrovarsi piantati sull'ultima salita.
Quindi niente gozzovigliamenti ma 5-10 min ce li perderò!
 

jaco77

Novellino
27 Giugno 2010
16
0
Visita sito
Bici
De Rosa
Anch'io sono pieno di dubbi, am credo che il giau sia troppo considerato che dai -25 ai -15 dalla maratona sono stato fermo. Il Giau è duro ed è seguito da un falzarego non impossibile, ma non hai molto spazio per recuperare. Mi lascio un piccolo margine per decidere dopo il 2° Campolongo

l'anno scorso mi sono presentato alla partenza con 1.100km nelle gambe, ho concluso il medio in 5h59min fermandomi però 42minuti ai vari ristori :)

quest'anno arrivo con "ben" 2.500km fatti da fine marzo e punterei a fare il lungo magari dando meno spazio al gozzovigliamento tra un passo e l'altro :mrgreen:o-o

insomma, ce la farò????;nonzo%:cassius:
sono moderatamente preoccupato di saltare sul giau e/o falazarego finali....
datemi conforto amici ciclisti!!! o-o
 

jaco77

Novellino
27 Giugno 2010
16
0
Visita sito
Bici
De Rosa
Ragazzi mi rivolgo in particolare a chi l'ha già fatta,
perchè ho bisogno di dritte sul discorso alimentare. Su ai ristori, oltre alle classiche acque e integratori vari, che tipo di roba si trova? Ci sono le barrette solide (che non riesco proprio a mandare giù) o anche quelle in gel?
 

maina

Novellino
18 Settembre 2007
89
17
Empoli
www.cicloempolivecchio.it
Bici
kuota KOM, Dogma2
Ragazzi mi rivolgo in particolare a chi l'ha già fatta,
perchè ho bisogno di dritte sul discorso alimentare. Su ai ristori, oltre alle classiche acque e integratori vari, che tipo di roba si trova? Ci sono le barrette solide (che non riesco proprio a mandare giù) o anche quelle in gel?

Sul Campolongo c'è uno strudel (solido) che non riesco a smettere di mandare giu.