c'è qualcuno che alloggia a san cassiano?
Presente...
c'è qualcuno che alloggia a san cassiano?
L'Irene parte con me, tranquillo che te la controllo io finché non arrivi!!grazie pium
spero soltanto che non piova ............ e se dovesse piovere chissenefrega !!!!!!
dopo due settimane di carico ............ (e ci so andato steccolo in bici) solo stamani sto riacquisendo la sensibilità del quadricipide femorale .......... però posso ditti che 'nizio a sentì 'na putenza che domenica mi tocca portà i pedali di scorta oltre alle camere d'aria ..... perchè li spappolo da quanto gi pigio
marianna gane .............. gi voglio mette meno di 6 ore
e + che artro vedè prima di riesse a corvara di ribeccà irene ...... che partirà circa 40 min prima di me
staremo a vedè
un ti poi immaginà come mi sta montando l'adrenalina
so contento come il mi figliolo i giorni prima di portallo a disneylandparis
un vedo l'ora![]()
è in gamba e ci prende spesso. Dice che il tempo sarà bello e che non dovrebbe esserci rischio di temporali se non prima delle 15, perchè questa settimana dovrebbe essere caratterizzata dalla prima onda calda stagionale su tutto il nord italia. Anche eventuali temporali saranno sparsi e locali
Bene no?
Se i temporali sono dopo le 15 spero calorosamente di essere gia' in Albergo...

mi raccomando voglio da Te un bel 5/10-15![]()
Non puo esserti sfuggito che il rappresentare una serie di scenari di probabilita' con una faccina mette delle limitazioni alla rappresentazione dei risultati che screditano il metodo. Il giorno che assoceranno una probabilita' alle faccine allora siamo allineati.
Ma sarebbe bello avere un topic serio sulla metereologia, e Lenky tu ne sei il padre naturale.

Ciao mitici!!

volendo fare il lungo cercherò di non saltare i ristori, mi stò sempre più rendendo conto che sui lunghi e duri percorsi l'alimentazione è fondamentale per non ritrovarsi piantati sull'ultima salita.l'anno scorso mi sono presentato alla partenza con 1.100km nelle gambe, ho concluso il medio in 5h59min fermandomi però 42minuti ai vari ristori :)
quest'anno arrivo con "ben" 2.500km fatti da fine marzo e punterei a fare il lungo magari dando meno spazio al gozzovigliamento tra un passo e l'altro
insomma, ce la farò????
sono moderatamente preoccupato di saltare sul giau e/o falazarego finali....
datemi conforto amici ciclisti!!!![]()
l'anno scorso mi sono presentato alla partenza con 1.100km nelle gambe, ho concluso il medio in 5h59min fermandomi però 42minuti ai vari ristori :)
quest'anno arrivo con "ben" 2.500km fatti da fine marzo e punterei a fare il lungo magari dando meno spazio al gozzovigliamento tra un passo e l'altro
insomma, ce la farò????
sono moderatamente preoccupato di saltare sul giau e/o falazarego finali....
datemi conforto amici ciclisti!!!![]()
Ragazzi mi rivolgo in particolare a chi l'ha già fatta,
perchè ho bisogno di dritte sul discorso alimentare. Su ai ristori, oltre alle classiche acque e integratori vari, che tipo di roba si trova? Ci sono le barrette solide (che non riesco proprio a mandare giù) o anche quelle in gel?