Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buongiorno nutrie
pier.lu? lo abbiamo atteso invano...
Non stavate parlando di me ,vero? Io sono un vicentino infiltrato in questo forum dato che molto spesso sono a spasso sugli euganei....per la serie l'erba del vicino è sempre la più verde.
Comunque stasera ho fatto il mio record sulla villa-teolo scendendo per la prima volta sotto gli 8 minuti, ma poi vista la faticaccia ho ripiegato su un tranquillo castelnuovo-boccon- carbonara e rientro in terra magnagatti...
Ciao Pierlu,
scusami volevo dire che abbiamo aspettato YY...:mrgreen: - inutilmente.
p.s. L'età gioca brutti scherzi, che vuoi farci.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
A) Gli 8000, io parto per i 5 versanti, poi se dopo 3 non vago più vanti, amen, mi fermo.
Il giorno dopo la Pinarello DEVO finirla, a tutti i costi.

B) Ieri ero veramente scarico, non riuscivo a salire su nessuna salita in modo decente. Chiedi ad Ale che mi ha visto se non ci credi.

Caro Web.... la morosa ti ha levato ogni forza! o-o :mrgreen: :wacko:
eh eh... mai motivazione fu più lieta però!

Comunque il Nutrie Team ha guadagnato Lucageo che va come un razzo.
Non voglio dire, ma sarebbe una bella sfida tra lui e Web... noi potremmo metterci lungo Villa-Teolo con panini e birra fare il tifo!

Luca ieri sulla Cingolina mi ha dato 400 mt come nulla fosse e per fortuna aveva mal di testa.. mizzica! :wacko:

A proposito: la nostra maglia? :angrymod:

Beppe: come ti senti per la MDDMMDDMDDMDD???

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Non voglio dire, ma sarebbe una bella sfida tra lui e Web... noi potremmo metterci lungo Villa-Teolo con panini e birra fare il tifo!

Luca ieri sulla Cingolina mi ha dato 400 mt come nulla fosse e per fortuna aveva mal di testa.. mizzica! :wacko:

Anca mi anca mi!
Panini e birra!
Questo è il mio futuro. :mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Valà valà... vorrei cronometrarti....se tutto va bene avrei perso una manciata di secondo in ugni salita.... non di più.

PASSIAMO A COSE SERIE: quando è che il Nutrie Team al gran completo se ne va alla Pace a distruggersi di pizza e birra?
o-o o-o o-o

Si una manciata di 60 secondi su ogni salita...

Discorso "PACE" mi sembra un'ottima idea... ieri sera ho anche lanciato l'idea alla mia morosa che si potrebbe uscire una sera in centro a PD... ieri sera ho passeggiato un po', poi sono crollato esanime su una panchina in Piazza Cavour con una granita in mano. :mrgreen:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Buongiorno Nutrie!
Lo so, temete molto il confronto con me... e vi scoraggiate!!!
Se leggo ancora di una Nutria che si piange addosso, prendo la motosega e vi faccio a pezzi le bici, ok? :rosik::angrymod:

Oggi mi sono alzato con il piede sbagliato :asd:

lucageo

Pedivella
4 Aprile 2010
301
0
Teramo
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo

Buongiorno Nutrie!:-x

Leo, la verità è che tu sei stato dietro già dai primi metri della salita della cingolina a chiaccherare con Valentina, non siamo partiti alla pari e i 400 m - che tra l'altro a me sembravano molto meno - non contano perciò molto.
Ma vogliamo parlare di Villa-Teolo? la fontana era un miraggio, sono arrivato come un cadavere molto dietro di te ed a fatica riuscivo a riprendere fiato:hail:....e tu...tu sei arrivato sopra tutto bello fresco pimpante ... "facciamo la cingolina?:mrgreen:":rosik:
Non conosco bene Andrea ma credo che sia come paragonare Pantani (A_W) a Sgarbozza (io) e non dico altro.

Al di là di queste precisazioni sono molto felice di uscire con voi e di essere una nuova Nutria o-o ed anche se ieri non stavo un granchè sono tornato a casa comunque super felice per aver passato due ore in ottima compagnia su dei posti magnifici che ripagano ogni sforzo, sempre!:eek:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
a me va bene tutto, ma se iniziate a scrivere false modestie divento l'aiutante diabolico di Zat: ed in un batter d'occhio vi trovate le bici a pezzi

ps: Zat, eventualmente come avviso pensavo di svitare la sella a qualcuno, e poi via! alla bersagliera, modello Fantozzi

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

Leo, la verità è che tu sei stato dietro già dai primi metri della salita della cingolina a chiaccherare con Valentina, non siamo partiti alla pari e i 400 m - che tra l'altro a me sembravano molto meno - non contano perciò molto.
Ma vogliamo parlare di Villa-Teolo? la fontana era un miraggio, sono arrivato come un cadavere molto dietro di te ed a fatica riuscivo a riprendere fiato:hail:....e tu...tu sei arrivato sopra tutto bello fresco pimpante ... "facciamo la cingolina?:mrgreen:":rosik:
Non conosco bene Andrea ma credo che sia come paragonare Pantani (A_W) a Sgarbozza (io) e non dico altro.

Al di là di queste precisazioni sono molto felice di uscire con voi e di essere una nuova Nutria o-o ed anche se ieri non stavo un granchè sono tornato a casa comunque super felice per aver passato due ore in ottima compagnia su dei posti magnifici che ripagano ogni sforzo, sempre!:eek:

Pantani de sta cippa!!! :mrgreen:
Luca, ti prego, Sgarbozza no'... è un insulto al giornalismo e alla telecronaca, un po' come Bagni nel calcio. :-x
Comunque visto che stasera non puoi uscire (e visto che questa è una buona scusa perchè ho un mal di gambe epocale tuttora), la settimana prossima mi aggrego a voialtri anche se son limitato a Teolo-NC perchè son reperibile. o-o

confermo, il ragazzo era depresso assai. :wacko:
l'ho staccato facilmente sull'ultima rampa della cingola.:asd:

Quando ho sentito una macchina arrivare speravo mi speronasse, avrei avuto la scusa per fermarmi. :asd:
Sei senza cuore!!!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
a me va bene tutto, ma se iniziate a scrivere false modestie divento l'aiutante diabolico di Zat: ed in un batter d'occhio vi trovate le bici a pezzi

ps: Zat, eventualmente come avviso pensavo di svitare la sella a qualcuno, e poi via! alla bersagliera, modello Fantozzi

:azz
Terrore! Il mio reggisella non è tondo, bensì profilato... :wacko:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

:azz
Terrore! Il mio reggisella non è tondo, bensì profilato... :wacko:

Adoro il tuo reggisella :asd:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Sono triste perché avete tutti una buona reputazione e io no :cry:
Con quell'avatar lì, vuoi pure una "buona reputazione"?:mrgreen:
[...] Al di là di queste precisazioni sono molto felice di uscire con voi e di essere una nuova Nutria o-o ed anche se ieri non stavo un granchè sono tornato a casa comunque super felice per aver passato due ore in ottima compagnia su dei posti magnifici che ripagano ogni sforzo, sempre!:eek:
A parte il "chiacchierare con Valentina" (e chi l'ha visto? si è involato come di consueto non appena la strada ha cominciato a salire) strqqqqquotò tutto.

Discorso "PACE" mi sembra un'ottima idea... ieri sera ho anche lanciato l'idea alla mia morosa che si potrebbe uscire una sera in centro a PD... ieri sera ho passeggiato un po', poi sono crollato esanime su una panchina in Piazza Cavour con una granita in mano. :mrgreen:

Pizzeria "Pace" mi P(i)ace:mrgreen:. Anche in centro a Pd - e magari allargando anche alle morose/mogli/figli-e. Che ne dite della prox settimana? Stabiliamo un giorno che vada bene per tutti? La butto lì: giovedì?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Ah, vi segnalo che sulla discesa di Via San Silvestro c'è una buca larga tutta la strada e fonda come me molto pericolosa... ieri ci son finito dentro come un pero!!!
Credevo di aver spezzato telaio, ruote d'allenamento e compagnia cantante.
E' una variante di strada che voi, ingiustamente, snobbate... persino il CT se ne innamorò!!! :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.