Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
....ma sabato cossa fèo?

bravi per le vs ferie.... io mi sto facendo la cacca addosso per l'aereo....

Anch'io c'ho na fifa boia dell'aereo!! :afraid:

Le poche volte che, mio malgrado, l'ho preso, non ho mai fatto il bioglietto A/R perchè ho pensato che il ritorno potrebbe anche non esserci stato. :bua:

(Eora me feo 'ndare?)

A dopo

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
:lookaround:

c'é nessuno che esce più tardi? 18-20 circa

In effetti potrei anche trasformarmi in una cremagliera andina con partenza da casa alle 17.45 circa e conseguente apparizione sulla panchina di Teolo alle 18.30 circa...

Dimmi mezza parola di incoraggiamento, anche solo una sillaba... e cadrò in tentazione!! :mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Parto per 2 orette leggiadre nella mente e speranzoso di portare a casa anche le gambe più leggiadre di adesso che sembrano due blocchi in ghisa...
A dopo cari Amici! o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tutti a pedalare:cry - oggi proprio non ce l'ho fatta! E domani si prospetta altra giornata campale: vuoi vedere che mi tocca abbozzare una partenza alla Sandroff ?
Questione w-e - ancora non so che farò, intanto sapere che programmi hanno le nutrie mi farebbe piacere: mi pare che Zat e Pbass restino in zona; Beppét e A_W saranno alla MDD; e gli altri?
Confesso che, a prescindere dai bellicosi progetti della domenica (andrò? non andrò?), restare sui colli non è che proprio mi faccia fare le capriole.
Infine, se domenica non vado sul Grappa, sarò in Altopiano con la squadra: alle 12.00-12.30, però, dovrei liberarmi - il CT è in zona? sarà in bici a quell'ora? lo becco in giro?o-o.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Tutti a pedalare:cry - oggi proprio non ce l'ho fatta! E domani si prospetta altra giornata campale: vuoi vedere che mi tocca abbozzare una partenza alla Sandroff ?
Questione w-e - ancora non so che farò, intanto sapere che programmi hanno le nutrie mi farebbe piacere: mi pare che Zat e Pbass restino in zona; Beppét e A_W saranno alla MDD; e gli altri?
Confesso che, a prescindere dai bellicosi progetti della domenica (andrò? non andrò?), restare sui colli non è che proprio mi faccia fare le capriole.
Infine, se domenica non vado sul Grappa, sarò in Altopiano con la squadra: alle 12.00-12.30, però, dovrei liberarmi - il CT è in zona? sarà in bici a quell'ora? lo becco in giro?o-o.

Vale, non ti ho sentita e ho immaginato fossi incasinata.
Sono partito in fretta e furia da solo e solo sono rimasto; non ho incontrato nessuno della combriccola..
Fatto un giro carino, un paio d'ore o poco più, pasta fagioli, doccia e sono felice.. o-o
Domani pomeriggio non esco, passo a sabato.
Al 99% resto da queste parti a meno che domani non sia pronta la mtb, nel qual caso potrei anche fare la classicissima.
Ma è tutto da vedere.
La GF sul Grappa di domenica non mi attira molto come ti ho detto... Se vuoi possiamo ripetere il Grappa+Cima Campo+Barricata!
:mrgreen:
Dopo però ci fermiamo a dormire dal cittì... :-x

E Zat+Jeeg? Che giro hanno fatto oggi pomeriggio?

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
CIAO RAGAZZI FINALMENTE FERIE SONO IN MONTAGNA A CASA DEI SUOCERI DOMANI MATTINA PROBABILE ALZATA ALLE 8 E VADO A FARE IL PASSO GIAU POI VEDO SE RIESCO A ANCHE IL FALZAREGO :cassius:
RITORNO A CASETTA SABATO SE USCITE DOMENICHE MAGARI ESCO CON VOI SE AVETE IN PROGRAMMA QLCS:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.