zatteo
Maglia Gialla
tu ci sei?
vuoi che ussiamo assieme?![]()
Volentiera :asd:, caro amico dalle lunghe leve pelose!!

tu ci sei?

Perchè te ghe paura che i te strissa a bici...
O la sua segretaria si è scottata i meloni e a lui è toccato il lavoro sporco di farle gli impacchi...![]()
tu ci sei?

....ma sabato cossa fèo?
bravi per le vs ferie.... io mi sto facendo la cacca addosso per l'aereo....

Volentiera :asd:, caro amico dalle lunghe leve pelose!!![]()

Il primo appuntamento, che teneri ...![]()
ok!
magari raccattiamo quel pazzo del cittì....
a dopo!
:lookaround:
c'é nessuno che esce più tardi? 18-20 circa
In effetti potrei anche trasformarmi in una cremagliera andina con partenza da casa alle 17.45 circa e conseguente apparizione sulla panchina di Teolo alle 18.30 circa...
Dimmi mezza parola di incoraggiamento, anche solo una sillaba... e cadrò in tentazione!!![]()
In effetti potrei anche trasformarmi in una cremagliera andina con partenza da casa alle 17.45 circa e conseguente apparizione sulla panchina di Teolo alle 18.30 circa...
Dimmi mezza parola di incoraggiamento, anche solo una sillaba... e cadrò in tentazione!!![]()
ndemo

Affare fatto!
Ci vediamo a Teolo e poi decidiamo il da farsi?
facciamo 18.20 a 3ponti?
OK, più o meno all'altezza del bivio per Costigliola.
A dopo!

.Tutti a pedalare- oggi proprio non ce l'ho fatta! E domani si prospetta altra giornata campale: vuoi vedere che mi tocca abbozzare una partenza alla Sandroff ?
Questione w-e - ancora non so che farò, intanto sapere che programmi hanno le nutrie mi farebbe piacere: mi pare che Zat e Pbass restino in zona; Beppét e A_W saranno alla MDD; e gli altri?
Confesso che, a prescindere dai bellicosi progetti della domenica (andrò? non andrò?), restare sui colli non è che proprio mi faccia fare le capriole.
Infine, se domenica non vado sul Grappa, sarò in Altopiano con la squadra: alle 12.00-12.30, però, dovrei liberarmi - il CT è in zona? sarà in bici a quell'ora? lo becco in giro?.