214,93 Km x 4370m
Cambia poco, ma con le dovute correzioni ai dati dell'altimetro barometrico (che ha sballato abbastanza visti i repentini quanto numerosi cambi di temperatura e pressione) l'altimetria complessiva è di :
214,93 Km x 4572m
Massimo
214,93 Km x 4370m
Solo un flash per aggiornare.
A domani o lunedì maggiori dettagli.
E la nostra mezza randonee ce la siamo fatta !
Susa-Susa classica : Susa(483m)-Moncenisio(2090m)-Saint Michelle de Maurienne(730m)-Col du Telegraphe(1566m)-Valloire(1430m)-Col du Galibier(2645m)-Col du Lautaret(2058m)-Briançon(1250m)-Colle del Monginevro(1860m)-Susa(483m).
214,93 Km x 4370m di dislivello in 11h07'38"... e siamo riusciti di culo a schivare pure tutti i temporali
In compenso nessuno di noi sapeva che oggi si correva la Marmotte, così ci siamo fatti il Galibier da imboscati
Massimo
BRAVI!!!![]()
Belle le foto.
Max come vanno gli FI Mille?![]()
ciao Spock,
rivedere queste foto mi fa venire i brividi...e non per il fresco!!!
gran bella esperienza che dobbiamo replicare con qualche altra avventura da pianificare!
un grazie di tutto a te e Max63t
oscar
Senz'altro dobbiamo replicare !
Il ringraziamento va soprattutto a te per la pazienza di aspettare in cima e per le trenate in pianura, sei una locomotiva !
Per la cronaca, tre informazioni tecniche :
- la camera ho poi verificato a casa che aveva un microforo piccolissimo su un fianco (infatti si sgonfiava molto lentamente), forse si è pizzicata sul ciottolato di Oulx.
- per la pompa effettivamente bastava smontare e girare il cappuccio interno.
- per il freno posteriore che toccava leggermente la gomma è bastato togliere e rimettere la ruota : era solo il fatto che l'incastro non era andato fino in fondo e ci passava ancora circa un millimetro.
Massimo
Bravi tutti, ma un altro giro "serio" quando è previsto?
Io ne sto preparando uno, se vuoi unirti...

ha detto chiaramente "serio" non "folle"!!![]()
ha detto chiaramente "serio" non "folle"!!![]()
Ma uno dei tuoi o uno per comuni mortali ?
Massimo
Ecco, bravo Riky, un giro normale, tu poi puoi sempre partire da casa in bici![]()