Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
Ciao Enrico,
boh, non ricordo a quale ti riferisci; te ne posto tre, che ho fatto in tempi diversi - tutti belli con partenza e arrivo a Feltre o nelle vicinanze:
[url]http://www.bikemap.net/route/334835[/URL]
[url]http://www.bikemap.net/route/536765#lat=46.05989&lng=11.9696&zoom=9&type=2[/URL] (Passo S. Boldo e Valle del Mis - sì, qualche galleria, ma si fa - basta chiudere gli occhi;-)).[url]http://www.bikemap.net/route/325114#lat=46.11696&lng=11.85619&zoom=10&type=2[/URL] (altro, solo Valle del Mis)
o-o
ma vale come faccio a vedere il tragitto qui si vede solo l'altimetria....:cry::cry:sono stato in ferie da bocia a primiero e mi piacerebbe tornarci in bici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Mi è venuta improvvisamente una curiosità: ma Vale, quand'è che ti sei innamorata della bici? Quale il tuo primo giro? Se non sbaglio tu sei comparsa nel forum verso marzo 2009, o sbaglio? Come diavolo sei arrivata ad un forum di ciclisti, non colgo il nesso con cucina e uncinetto :rosik:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Mi è venuta improvvisamente una curiosità: ma Vale, quand'è che ti sei innamorata della bici? Quale il tuo primo giro? Se non sbaglio tu sei comparsa nel forum verso marzo 2009, o sbaglio? Come diavolo sei arrivata ad un forum di ciclisti, non colgo il nesso con cucina e uncinetto :rosik:

Lo coglierete stasera.... :afraid: :mrgreen:
Ho già consigliato una pasticca di cianuro a testa (per una morte meno cruenta)

whisp scherzo Vale. :eek:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Lo coglierete stasera.... :afraid: :mrgreen:
Ho già consigliato una pasticca di cianuro a testa (per una morte meno cruenta)

whisp scherzo Vale. :eek:

Sarà l'argomento della prossima serata in compagnia: quand'è che ci vediamo?!? :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Prima di una curva cieca è sempre meglio rallentare che se ti trovi davanti una macchina ti fotocopi sul parabrezza.

Più o meno quello che pensa la Vale lungo ogni discesa... :-x:mrgreen:
Peccato il punto in cui dice che ci sono tanti quad e auto... quelli coi quad proprio li abbatterei sul posto... iniziano a girarne tanti anche sui colli.
:angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.