bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
non so cosa scriverci sulle ruote !!!aiuto !!!!

Puoi ispirarti alle ruote di marca per la grafica.
Poi le parole le scegli come vuoi.

Io le mie prossime ruote in carbonio le farò uguali alle bora ultra come colori però ci scrivo altre parole sportive:mrgreen:

Il reggisella mi serve di lunghezza 300 o più mm, diametro 31,6 e che sia compatibile con le normali forchette, però kevin mi ha mandato solo una foto e non mi ha più detto nulla.
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Puoi ispirarti alle ruote di marca per la grafica.
Poi le parole le scegli come vuoi.

Io le mie prossime ruote in carbonio le farò uguali alle bora ultra come colori però ci scrivo altre parole sportive:mrgreen:

Il reggisella mi serve di lunghezza 300 o più mm, diametro 31,6 e che sia compatibile con le normali forchette, però kevin mi ha mandato solo una foto e non mi ha più detto nulla.

digli come quello di cristian zantedeschi che va piu che bene sia per le normali forchette che per quelle rotonde
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ci starebbe anche ma se serve, altrimenti se e' solo per fare il figo non me lo prendo, vorrei sapere se conviene spendere 400 euro in piu o non c'e' differenza a parte il peso !

in questo senso nn avevo capito,e allora prendi il force che per quando ne so e minima differenza per quando riguarda il peso e anche sul lato estetica siamo là
io metterei il red perche cmq sul telaio giò risparmiato parecchio
poi sono scelte personali
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
in questo senso nn avevo capito,e allora prendi il force che per quando ne so e minima differenza per quando riguarda il peso e anche sul lato estetica siamo là
io metterei il red perche cmq sul telaio giò risparmiato parecchio
poi sono scelte personali

per lo 015 bisogna accertarsi che il gruppo abbia il deragliatore a fascetta ?

misure ? 34,9 ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.