New Entry Prestigio 2010: Granfondo Charly Gaul

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.920
12.748
Nordest
Visita sito
Bici
2
io non capisco perchè la gente continui a comprare foto da questi, ogni anno che fotografano una gara le foto sono sempre uguali e di pessima qualita pagata caro prezzo, ci sono gare fotografate da sportgraf che ti fanno delle fotografie che sono spettacolari ad esempio io ho comprato i file di 24 foto con 19,90 e mi hanno pure spedito a casa il cd con le foto.
io ho visto alcune immagini della gaul, e sinceramente se non mettessero il nome sotto la foto sarebbero uguali a quelle della nove colli o di altre.

Io le prendo ormai per abitudine, mi son fatto un bell'album con le foto di tutte le gare.... e devo riconoscere che Sportgraf fornisce un sevizio anni luce più avanti degli altri... sia come qualità che come velocità.
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Un racconto un poco piu' dettagliato della mia esperienza.

Si comincia bene sabato quando vado a reclamare la prima Griglia, cui avevo diritto avendo gia' completato il Prestigio 2010.

Mi viene risposto da un ragazzino, che sembrava essere il giudice su queste faccende, che Cicloturismo non gli aveva fornito una lista ufficiale dei Prestigiosi 2010 gia' "laureati" a causa della confusione generata da Sportful e Pinarello. Rimango li a discutere un poco, facendo anche notare che bastava comprare Cicloturismo di Agosto per avere la lista, ma nulla da fare.