Quale fra queste pompe da pavimento?

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
So che è un argomento già trattato ma vorrei un aiuto a decidere fra queste pompe da pavimento.

39688.jpg


4950.jpg


46289.jpg


4951.jpg
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Ti direi anche io le silca...visto che credo siano le migliori

anche se io uso una areo che fà egregiamente il suo lavoro


areogf55p4b03b47914b1e.jpg








Giovanni.
 
Ultima modifica:

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Da quattro anni ho una Specialized, la uso per gonfiare sia i copertoncini che i tubolari, mai avuto alcun problema o necessità di sostituire alcunchè.
In merito a quelle postate, nell'albergo dove vado in vacanza d'estate, da due stagioni c'e' una Topeak turbo track a disposizione de clienti, e funziona alla grande nonostante la usino in diversi.
 

chiassa

Novellino
11 Giugno 2009
72
0
Visita sito
Anch'io dico Silca Superpista: ottima, bellissima, e inopltre una volta che ho ebbi bisogno di un piccolo ricambio, scrissi un'email e in pochi gg me lo spedirono a casa (gratis).
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Ho la quarta del tuo sondaggio e la SuperPista.
Malgrado l'apparenza più tecnologica della prima, devo dire che la Silca gonfia meglio, con meno problemi d'inserimento della valvola e minor numero di gonfiaggi a vuoto.
Non ha nessuna levetta d'ancoraggio dell'ugello pompa alla valvola del copertoncino/tubolare, semplicemente perché non è assolutamente necessario visto il perfetto ancoraggio pompa-valvola.
Un ottimo prodotto, dall'estetica non tecnologica, ma estremamente elegante grazie anche al pomellone in legno.
L'unico neo, che è invece un vantaggio a favore della JB, è costituito dalla piccola base d'appoggio per il piede.