bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolissimo

Novellino
16 Maggio 2010
90
7
delta del po (dove ci sono le zanzare)
Visita sito
Bici
TRIciclo
Una domanda a voi intenditori e utilizzatori di telai orientali:
meglio HungFu con il suo FM015 o meglio Miracle col il suo 028?

Mi sto orientando sull'acquisto da fare ma non so intanto su quale produttore decidermi.
Qualitativamente quel'è il migliore o comunque tra i migliori? Questa è la prima scelta da fare, poi a fine mese andrò a fare la visita biomeccanica in modo da avere anche misure ideali e così decidere il modello più adatto.

mi aiutate?

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
e no ti devo smentire io gli ho chiesto questo disegno a gennaio di quest anno te prima ????? l'ho preso per un amico comunque per i diritti ho già pronti gli avvocati e poi sofy mi dice sempre che sono il suo migliore amico sarà mica per tutta la roba che gli ho comprato ??????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non dicevo per il telaio!!! ma per la bici,quella è proprio la mia prima che ci attaccassi gli adesivi!!! la foto l'ho mandata perchè mi aveva chiesto se quando la finivo di montare gli mandavo le foto,ma non pensavo che la mettesse adirittura sul sito.....;nonzo%

vivalacina

via col vento
9 Maggio 2010
114
5
Visita sito
Bici
bmx
sono cinesi quello che è tuo è suo...
e così fanno con il tanto sbandierato no brand... qualcuno studia progetta ingegnerizza..e loro lo fanno uscire dal retrobettoga...

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
I possiedo quelle per tubolari e, a essere sincero, vanno molto bene.
Quello per copertoncino non ricordo sinceramente quanto pesino, ma dovrebbero essere intorno ai 1400g la coppia.

Intorno ai 1400 gr sono quelle per tubolare, i pesi corretti li ha postati il buon Oleander

Tubolare 1450
Copertoncino 1605 + flaps
o-o

Io comunque per le ruote in carbonio consiglio i tubolari.

aircruise

Pignone
22 Aprile 2009
133
1
39
zagarolo
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL4
Intorno ai 1400 gr sono quelle per tubolare, i pesi corretti li ha postati il buon Oleander

Io comunque per le ruote in carbonio consiglio i tubolari.

perchè consigli tubolare?

io li prenderei per copertoncino solo perchè ho dei GP4000 S nuovi nuovi.

Per la scorrevolezza spero siano paragonabili ai miei Racing 3 (vanno una favola)

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
non dicevo per il telaio!!! ma per la bici,quella è proprio la mia prima che ci attaccassi gli adesivi!!! la foto l'ho mandata perchè mi aveva chiesto se quando la finivo di montare gli mandavo le foto,ma non pensavo che la mettesse adirittura sul sito.....;nonzo%
ahhh ho capito e sai questi cinesi hanno un pò il vizietto del copiare e prendere le idee dagli altri :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
789
926
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
io sul tubo reggisella integrato monto la fascetta porta bomboletta della zefal.. anche a me li la coscia va a sfiorare leggermente.. per me niente di particolarmente fastidioso, anzi quel fruscio ritmico mi da il ritmo in salita.. se togliessi la fascetta di velcro probabilmente il contatto svanirebbe, ma nn sono sicuro.
e non tocchi il reggi integrato con l' interno coscia?

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
Una domanda a voi intenditori e utilizzatori di telai orientali:
meglio HungFu con il suo FM015 o meglio Miracle col il suo 028?

Mi sto orientando sull'acquisto da fare ma non so intanto su quale produttore decidermi.
Qualitativamente quel'è il migliore o comunque tra i migliori? Questa è la prima scelta da fare, poi a fine mese andrò a fare la visita biomeccanica in modo da avere anche misure ideali e così decidere il modello più adatto.

mi aiutate?

Io posseggo uno STREN, con ruote Made in cina e mozzi NOVATEC,ed è molto molto performante..
L'unica pecca di queto telaio era il reggisella, bello esteticamente, ma un po' scomodo da regolare, ma ora la fabbrica ne ha fatto un altro, ecco:
http://farsports.en.alibaba.com/productshowimg/225938179-200716600/Carbon_seat_post.html

aircruise

Pignone
22 Aprile 2009
133
1
39
zagarolo
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL4
certo che paragonare delle presunte ruote top gamma a delle Fulcrum 3 non è che sia molto edificante per delle carbonelle..

be considerando che le racing 3 montano gli stessi mozzi e gli stessi cerchi dei racing 1 non penso siano proprio da buttare, considerando che sono tra i mozzi più scorrevoli in commercio (mio padre ha gli ksyrium elite e non vanno come i miei 3).

poi sinceramente un po di diffidenza nei confronti di un prodotto cinese sconosciuto è anche normale che ci sia, non stiamo parlando di zipp o campagnolo bora quindi considerarle alta gamma mi sembra esagerato

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
be considerando che le racing 3 montano gli stessi mozzi e gli stessi cerchi dei racing 1 non penso siano proprio da buttare, considerando che sono tra i mozzi più scorrevoli in commercio (mio padre ha gli ksyrium elite e non vanno come i miei 3).

poi sinceramente un po di diffidenza nei confronti di un prodotto cinese sconosciuto è anche normale che ci sia, non stiamo parlando di zipp o campagnolo bora quindi considerarle alta gamma mi sembra esagerato
ciao anch'io ho le fulcrum 3,e mi trovo benissimo...a settembre prenderò le cinesine da 50mm per tubolare...spero che siano un po' piu' rigide...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.