si ...... lo chiamo in causa spessoda buon maremmano smoccolerai di brutto....:rosik:

si ...... lo chiamo in causa spessoda buon maremmano smoccolerai di brutto....:rosik:

si ...... lo chiamo in causa spesso![]()
non dicevo per il telaio!!! ma per la bici,quella è proprio la mia prima che ci attaccassi gli adesivi!!! la foto l'ho mandata perchè mi aveva chiesto se quando la finivo di montare gli mandavo le foto,ma non pensavo che la mettesse adirittura sul sito.....e no ti devo smentire io gli ho chiesto questo disegno a gennaio di quest anno te prima ????? l'ho preso per un amico comunque per i diritti ho già pronti gli avvocati e poi sofy mi dice sempre che sono il suo migliore amico sarà mica per tutta la roba che gli ho comprato ???????![]()

I possiedo quelle per tubolari e, a essere sincero, vanno molto bene.
Quello per copertoncino non ricordo sinceramente quanto pesino, ma dovrebbero essere intorno ai 1400g la coppia.
Tubolare 1450
Copertoncino 1605 + flaps
![]()
Intorno ai 1400 gr sono quelle per tubolare, i pesi corretti li ha postati il buon Oleander
Io comunque per le ruote in carbonio consiglio i tubolari.
ahhh ho capito e sai questi cinesi hanno un pò il vizietto del copiare e prendere le idee dagli altrinon dicevo per il telaio!!! ma per la bici,quella è proprio la mia prima che ci attaccassi gli adesivi!!! la foto l'ho mandata perchè mi aveva chiesto se quando la finivo di montare gli mandavo le foto,ma non pensavo che la mettesse adirittura sul sito.....![]()
e non tocchi il reggi integrato con l' interno coscia?io sul tubo reggisella integrato monto la fascetta porta bomboletta della zefal.. anche a me li la coscia va a sfiorare leggermente.. per me niente di particolarmente fastidioso, anzi quel fruscio ritmico mi da il ritmo in salita.. se togliessi la fascetta di velcro probabilmente il contatto svanirebbe, ma nn sono sicuro.
Una domanda a voi intenditori e utilizzatori di telai orientali:
meglio HungFu con il suo FM015 o meglio Miracle col il suo 028?
Mi sto orientando sull'acquisto da fare ma non so intanto su quale produttore decidermi.
Qualitativamente quel'è il migliore o comunque tra i migliori? Questa è la prima scelta da fare, poi a fine mese andrò a fare la visita biomeccanica in modo da avere anche misure ideali e così decidere il modello più adatto.
mi aiutate?
ciao anch'io ho le fulcrum 3,e mi trovo benissimo...a settembre prenderò le cinesine da 50mm per tubolare...spero che siano un po' piu' rigide...be considerando che le racing 3 montano gli stessi mozzi e gli stessi cerchi dei racing 1 non penso siano proprio da buttare, considerando che sono tra i mozzi più scorrevoli in commercio (mio padre ha gli ksyrium elite e non vanno come i miei 3).
poi sinceramente un po di diffidenza nei confronti di un prodotto cinese sconosciuto è anche normale che ci sia, non stiamo parlando di zipp o campagnolo bora quindi considerarle alta gamma mi sembra esagerato

LTK-007 da LTbike ,penso che sono il primo nel forum ad avere acquistato questo telaio. Vedi l'allegato 36698
LTK-007 da LTbike ,penso che sono il primo nel forum ad avere acquistato questo telaio. Vedi l'allegato 36698