Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.593
622
Serian Valley
Visita sito
ohh eccomi rientrato..

i due baldi giovini promettono molto molto bene...

dopo aver pianto il morto per tutta la mattina mi han dato la paga su tutte le salite della giornata o-oo-o (non che ci voglia molto :mrgreen::mrgreen:)

I Marchisio's Boys (di cui abbiamo trovato traccia sul cartello del passo vivione:angrymod::angrymod:) che giro han fatto??

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
dovrei averli attivati, credo..

comunque bel giro ieri, non pensavo di farcela invece con molta calma.. bello il ritorno a manetta o quasi, ci siam risparmiati per la presolana al ritorno e alla fine ne
avevamo ancora..
forse era più la paura del principiante..

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.593
622
Serian Valley
Visita sito
dovrei averli attivati, credo..

comunque bel giro ieri, non pensavo di farcela invece con molta calma.. bello il ritorno a manetta o quasi, ci siam risparmiati per la presolana al ritorno e alla fine ne
avevamo ancora..
forse era più la paura del principiante..

infatti..con calma si fa tutto..tanto non ci correva dietro nessuno. l'importante è non avere crisi di fame o di sete.

ok provo a mandarti l'mp
ciao

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.593
622
Serian Valley
Visita sito
nein.
domani pedalata in MTB tranquilla sul Misma poi andiamo a magnare a Faisecco sopra il colle Gallo. (menu del ciclista) o-o
ahhhhhhhhhhhhh, la gara sociale la fate seduti a tavola...:asd: :asd: :asd:
braiii braiii scet o-oo-o

allora domani io vado a vedermi il triathlon di sarnico...se non ricordo male dovrebbe esserci anche Hobolix in gara... ;-) (toh, eccolo spuntato qua sopra :-) )

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Sì, inizia alle 11.35 circa. Io non avendo il ranking nell'olimpico partirò in seconda batteria, quindi qualche minuto dopo. Considera poi che in acqua ci starò mezz'ora abbondante, pertanto fino a dopo mezzogiorno non mi vedi :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.