I panni stanotte non si sono asciugati, provo a vedere cosa esce col phon 

ok alle 9,00 minuto più, minuto meno siamo a gazzanigaI panni stanotte non si sono asciugati, provo a vedere cosa esce col phon![]()

(non che ci voglia molto dovrei averli attivati, credo..
comunque bel giro ieri, non pensavo di farcela invece con molta calma.. bello il ritorno a manetta o quasi, ci siam risparmiati per la presolana al ritorno e alla fine ne
avevamo ancora..
forse era più la paura del principiante..
37 km/h di media tra Ponte Selva e Colzatedovrei averli attivati, credo..
comunque bel giro ieri, non pensavo di farcela invece con molta calma.. bello il ritorno a manetta o quasi, ci siam risparmiati per la presolana al ritorno e alla fine ne
avevamo ancora..
forse era più la paura del principiante..

nein.
domani pedalata in MTB tranquilla sul Misma poi andiamo a magnare a Faisecco sopra il colle Gallo. (menu del ciclista)![]()
ahhhhhhhhhhhhh, la gara sociale la fate seduti a tavola...:asd: :asd: :asd:nein.
domani pedalata in MTB tranquilla sul Misma poi andiamo a magnare a Faisecco sopra il colle Gallo. (menu del ciclista)![]()

il triathlon di sarnico...se non ricordo male dovrebbe esserci anche Hobolix in gara..
pensavo di andarci anch'io (spettatore non pagante..) ma inizia alle 11 circa (confermate?).. speravo iniziasse prima.. farò un giro in zona causa impegno pomeridiano..