salve, vorrei sapere se esiste un qualcosa che possa misurarmi la pressione del sangue mentre pedalo ringrazio anticipatamente chi mi puo' aiutare
esistono delle macchine holter pressori , che servono per monitorare la pressione nelle 24 ore e battito. Si possono noleggiare in qualche centro della medicina ,alla fine ti riconsegnano un esito variazione pressione 24 ore.salve, vorrei sapere se esiste un qualcosa che possa misurarmi la pressione del sangue mentre pedalo ringrazio anticipatamente chi mi puo' aiutare
salve, vorrei sapere se esiste un qualcosa che possa misurarmi la pressione del sangue mentre pedalo ringrazio anticipatamente chi mi puo' aiutare
Sotto sforzo aumenta soprattutto la massima, la minima rimane stazionaria più o meno. 250 mi sembra davvero tanto però.
salve oggi prioprio ho fatto un esame ecg sotto sforzo, e vedendo i vostri discorsi allora la mia pressione che è arrivata a 200 dimassi ma e 90 di minima non la devo ritenere un grave problema? chi mi sa rispondere? ps ero a 150 w di pot grazie
ok grazie , avevo fatto questa domanda perche proprio tu avevi scritto che fino a 250 sotto sforzo era normale , tutto qui .. grazie ancoraChiedi al medico che ti ha fatto l'ECG, è la cosa migliore.