Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
ma chi saranno qs personaggi così contriti? Addirittura anche l'orto degli ulivi? Domani lo scoprirete. Buona notte
Anteprime immagini allegate

Impossibile che sia il ns. Presidente, mai avrebbe organizzato un pellegrinaggio senza di noi.........son curioso di sapere chi sono i 2 personaggi? :mrgreen:

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Buonasera a tutti, purtroppo per un brutto stiramento forse ero abbastanza affaticato su una salita, è da 2mesi che non vado sulla mia bici, volevo farmi un regalo prima di tornare la sella ma prima di acquistarla volevo valutare la mia attuale

http://img138.imageshack.us/img138/776/sellasmaniemaskrace.jpg

300km, mi ha offerto uno del mio paese 7euro ma secondo voi non sono un po' pochi ?

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Buonasera a tutti, purtroppo per un brutto stiramento forse ero abbastanza affaticato su una salita, è da 2mesi che non vado sulla mia bici, volevo farmi un regalo prima di tornare la sella ma prima di acquistarla volevo valutare la mia attuale

[url]http://img138.imageshack.us/img138/776/sellasmaniemaskrace.jpg[/URL]

300km, mi ha offerto uno del mio paese 7euro ma secondo voi non sono un po' pochi ?
7euro?????;nonzo%7 euro mi sembra il giusto presto per il noleggio di quella sella per un paio d'ore

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici

[url]http://img138.imageshack.us/img138/776/sellasmaniemaskrace.jpg[/URL]

7euro?????;nonzo%7 euro mi sembra il giusto presto per il noleggio di quella sella per un paio d'ore

concordo con Carlos
la prenderei subito, prima che ci sia un ripensamento :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Non è amico, e uno che ho trovato su un tratto di strada, effettivamente voleva fare pesca grossa su un novellino come il sottoscritto, ho appena fatto una ricerca su internet 70euro nuova :wacko:

dato che avevi parlato di uno del tuo paese, pensavo fosse un tuo amico

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
@ Tikmo...
ciao Giuseppe, dopo più di un mese ritornerò al mare per il W.E. ma quello del nord "Mar Ligure" esattamente a Deiva (SP) per partecipare alla Gran Fondo delle 5 terre con un dislivello di 3.000 mt. per una lunghezza di 150 Km.
Donato...

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
@ Tikmo...
ciao Giuseppe, dopo più di un mese ritornerò al mare per il W.E. ma quello del nord "Mar Ligure" esattamente a Deiva (SP) per partecipare alla Gran Fondo delle 5 terre con un dislivello di 3.000 mt. per una lunghezza di 150 Km.
Donato...

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

avrei tanto voluto parteciparvi

non sai quante volte mi sono promesso di parteciparvi,
promesse mai mantenute, le classiche promesse da marinaio
salutami La Spezia ed in particolare le Spezine :mrgreen::mrgreen:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
sicuramente...:eek:
al mio rientro ti posterò qualche foto delle 5 terre ciao
Posti incantevoli,sono appena passato con la 1001miglia da Deiva marina,da dove poi abbiamo iniziato la scalata del Bracco,eccolo in foto ,ed ecco come stavo io alla fine dell'ascesa:wacko:

Allegati

• P100821012.jpg
    P100821012.jpg
    109,3 KB · Visite: 18
  • P100821009.jpg
    P100821009.jpg
    119,2 KB · Visite: 21
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.