T O U R de S T R U D E L 2010! Il ritorno...

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Bellissime foto, grandi ragazzi, peccato solo mancasse un partecipante veramente bello :sborone: a renderle ancora più perfette, in compenso ce nè uno che è veramente brutto, ha pure i capelli bianchi, chi sarà?
Và bè pazienza :mrgreen:

Guarda, faccio finta di non aver letto il post, ma la prossima volta mi porto dietro una manciata di chiodi da buttarti davanti alla ruota anteriore durante una discesa!
Tsk, giovinastri senza rispetto per l'età!!!!!!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
.... peccato solo mancasse un partecipante veramente bello a renderle ancora più perfette....


....e infatti avevo anticipato alla signora dello Strudel che ci sarebbe stato anche un ciclista molto bello (...un po' carico di "ovi", a cui però ancora non gli sono spuntate le piume:mrgreen:).
Era molto delusa della tua assenza, anche perchè si era fatta bella. Comunque ti manda una sua foto, e se in futuro la vorrai contattare la faresti felice.
 

Allegati

  • signoraStrudel.jpg
    signoraStrudel.jpg
    119,4 KB · Visite: 16
Ultima modifica:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
....e infatti avevo anticipato alla signora dello Strudel che ci sarebbe stato anche un ciclista molto bello (...un po' carico di "ovi", a cui però ancora non gli sono spuntate le piume:mrgreen:).
Era molto delusa della tua assenza, anche perchè si era fatta bella. Comunque ti manda una sua foto, e se in futuro la vorrai contattare la faresti felice.

:mrgreen: mamma mia che bel fighino :mrgreen:.
Già ero dispiaciuto di non aver partecipato, ora sono qui che mi strappo le piume dal culo :-x
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Qualità così-così, ma con una fotocamera, e soprattutto con un cameraman scarso, di più non si ottiene.
entrate in YouTube e digitate nella stringa di ricerca: "Tour de Strudel 2010" autore clusikko (cioè io)
BUONA VISIONE
grande Claus, (quest'anno è andata cosi, ma il prossimo......:mrgreen::mrgreen:)