non vorrei dire na cazzata ma al 8 minuto preciso ci sono
thanks...
oddio che pedalata fluida ahahah![]()
Allora anch'io ti ero davanti ... di ben 6 secondi : 7:54, "tutto nero"
ciao !

non vorrei dire na cazzata ma al 8 minuto preciso ci sono
thanks...

Allora anch'io ti ero davanti ... di ben 6 secondi : 7:54, "tutto nero"
ciao !
![]()
alamk ma tu sei quello che era alla gf di la spezia e sei di pezzetti ora guardando le classifiche mi sa che eri tu corriamo per la stessa squadra ma senza la divisaAllora anch'io ti ero davanti ... di ben 6 secondi : 7:54, "tutto nero"
ciao !
![]()
ops....
hai fatto il medio o il lungo poi?
come sei arrivato?
ho manie di classifica in sti giorni![]()
alamk ma tu sei quello che era alla gf di la spezia e sei di pezzetti ora guardando le classifiche mi sa che eri tu corriamo per la stessa squadra ma senza la divisacmq io l'anno prossimo cambio squadra
Guardando il minuto 8 mi sono visto anch'io !non vorrei dire na cazzata ma al 8 minuto preciso ci sono
thanks...

Con la voce di Fabrizio Frizzi: "Si sono io quello del Pezzetti che era alla GF La Spezia" !
Guardando il minuto 8 mi sono visto anch'io !
Mi vedo tra 7:58 e 8:03 !![]()

in quei 10 secondi c'erano i migliori![]()
ci sei alla noberasco![]()
![]()
![]()
ci sei alla noberasco

dovresti essere vicino hai fatto la colnago e non fai la noberasco :rosik: dai se vieni ci incontriamo e ti offro da bereper ora no...devo vedere(non mi faccio desiderare tranqui)fare una trasferta cmq son spese
me la ha proposta anche un mio compagno di squadra non che del forum fede 71
valuto e poi vi dico![]()

Per quanto riguarda le quote di iscrizione io sono uno di quelli che paga e arriva in fondo diversamente da tanti che non pagano e arrivano in testa quindi credo di pagare anche un po per loro fa parte del gioco (per ora)

si riferira' al pasta party?????????boha me piacerebbe sapere chi sono quelli che non pagano![]()
a me piacerebbe sapere chi sono quelli che non pagano![]()
si riferira' al pasta party?????????boh
dovresti essere vicino hai fatto la colnago e non fai la noberasco :rosik: dai se vieni ci incontriamo e ti offro da bere![]()