Novità MAVIC 2011

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.819
12.439
Nordest
Visita sito
Bici
2
Sarebbe già qualcosa...:asd2:

I listini sono quasi sempre un 30% oltre il prezzo di mercato...guarda un po' i listini di gruppi e ruote...
A parte questo le SLr piacciono più per l'effetto carbonio della pista frenante che per reali motivazioni tecniche... sono uguali alle vecchie e pesano uguale.... forse qualche cambiamento nel mozzo post da quel che ho capito... a spender così tanto per delle ruote in alu piuttosto sarebbero da prendere le R-sys....
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
I listini sono quasi sempre un 30% oltre il prezzo di mercato...guarda un po' i listini di gruppi e ruote...
A parte questo le SLr piacciono più per l'effetto carbonio della pista frenante che per reali motivazioni tecniche... sono uguali alle vecchie e pesano uguale.... forse qualche cambiamento nel mozzo post da quel che ho capito... a spender così tanto per delle ruote in alu piuttosto sarebbero da prendere le R-sys....

Dici che cambi poco? Mi devo informare bene..costano 500 eu in più, possibile che sia solo la pista nera?

Le RSYS?...sono lente caro, in velocità si perdono. Provate e grossa delusione. Sui 40 all'ora le mie C24 in confronto sembrano delle alto profilo. Poi per il resto sì, niente da dire.o-o
 

Kosmic

Pedivella
16 Giugno 2010
344
36
Su quel gran pezzo dell' EMILIA
Visita sito
Bici
SCOTT Addict R3
Qualcuno sa dirmi da quando saranno disponibili le Cosmic Carbone SL??? grazie e buona serata!

Le Cosmic Carbone SL 2011 le puoi già trovare in vendita sui diversi negozi on line. Ti posto questi giusto per darti una idea (1 , 2 e 3). o-o
I listini sono quasi sempre un 30% oltre il prezzo di mercato...guarda un po' i listini di gruppi e ruote...

I prezzi che ho postato li ho trovati su diversi negozi on-line ed erano abbastanza allineati. Nel post ci sono i link ai vari negozi. Speriamo soltanto che i vari sivende o i negozi italiani on-line (Lordgun,Gamba, ecc..) facciano meglio!!! :prega:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.819
12.439
Nordest
Visita sito
Bici
2
I prezzi che ho postato li ho trovati su diversi negozi on-line ed erano abbastanza allineati. Nel post ci sono i link ai vari negozi. Speriamo soltanto che i vari sivende o i negozi italiani on-line (Lordgun,Gamba, ecc..) facciano meglio!!! :prega:

Azz.
Credevo fosse il listino ufficiale Mavic....se quelli sono prezzi di negozi online sono pazzi i francesi... se le tengano!
 

Kosmic

Pedivella
16 Giugno 2010
344
36
Su quel gran pezzo dell' EMILIA
Visita sito
Bici
SCOTT Addict R3
Dici che cambi poco? Mi devo informare bene..costano 500 eu in più, possibile che sia solo la pista nera?

Da quello che ho letto le SLR differiscono perchè i mozzi sono quelli della serie Ksyrium e i raggi (18 rispetto ai 16 della R-sys) sono in alluminio(Zicral) perciò l'anteriore pesa 30g in più rispetto alle R-SYS.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Da quello che ho letto le SLR differiscono perchè i mozzi sono quelli della serie Ksyrium e i raggi (18 rispetto ai 16 della R-sys) sono in alluminio(Zicral) perciò l'anteriore pesa 30g in più rispetto alle R-SYS.

Sì ma volevo capire la diff. rispetto alle Ksyrium SL che le danno a 500 eu in meno..o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao, vedrai che alla fine le Ksyrium Sl del 2011 costerano come quelle del 2010 nei negozi online. Piuttosto Mika, che tu che hai provato le R-Sys, come ti sei trovato.

Le R-Sys:
ottime ruote da salita e da circuito secondo me. Si perdono un po' in velocità e per questo non fanno a caso mio. Rimangono abbastanza comode nonostante una leggerezza spiccata e una reattività degna di nota. Mi sono piaciute anche in discesa dove veramente si lasciano condurre molto bene.
Io che ho molta pianura le ho trovate limitanti per me, e piuttosto faticose se si viaggia con medie elevate.
 

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
Super Six Ultegra Compact 2011 - Scale RC 2010
Ma le Ksyrium Sl sono diverse da quelle attuali 2010? Perchè in qualche post fa di questa discussione mi era stato detto che erano identiche invece sono diverse
 
Ultima modifica:

assaltatore

Pignone
21 Aprile 2004
133
0
Schio
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Le R-Sys:
ottime ruote da salita e da circuito secondo me. Si perdono un po' in velocità e per questo non fanno a caso mio. Rimangono abbastanza comode nonostante una leggerezza spiccata e una reattività degna di nota. Mi sono piaciute anche in discesa dove veramente si lasciano condurre molto bene.
Io che ho molta pianura le ho trovate limitanti per me, e piuttosto faticose se si viaggia con medie elevate.

Ma hai sentito differenza rispetto alle Ksyrium in pianura? Perchè il profilo del cerchio è lo stesso ( a parte le mie che hanno ancora il profilo anteriore e posteriore uguale, cioè 25 mm), cambiano solo i raggi. Perchè sono indeciso se farmi le Ksyrium nuove, se prendere le R-sys, se provare le SRAM S30 Race che sembrano interessanti o se seguire l' esterica e prendere le Cosmic....
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ma hai sentito differenza rispetto alle Ksyrium in pianura? Perchè il profilo del cerchio è lo stesso ( a parte le mie che hanno ancora il profilo anteriore e posteriore uguale, cioè 25 mm), cambiano solo i raggi. Perchè sono indeciso se farmi le Ksyrium nuove, se prendere le R-sys, se provare le SRAM S30 Race che sembrano interessanti o se seguire l' esterica e prendere le Cosmic....

Io non ho le Ksyrium, ma le Shimano C24..per fine settimana mi presteranno un paio di Ksyrium e poi potrò fare dei confronti.

Hai menzionato ruote non proprio assimilabili fra loro...dovresti vedere l'utilizzo che ne devi fare.