Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Bel giretto con eos nei dintorni di appiano gentile... alla fine 100 km, ritmo blando all'andata, più vivace il ritorno causa pioggia. Gli ultimi 7 km ha diluviato, i miei piedi dentro le scarpe si sentivano come gerini in uno stagno! Meglio, così domani ho una buona scusa per poltrire!

ogni scusa e' buona per poltrire.quindi divano,gatto e copertina?:mrgreen::mrgreen:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
:hahaha::hahaha: :hahaha: :hahaha::asd: ma da dove le tiri fuori 'ste battute??tutte le volte che ne leggo qualcuna, cado dalla sedia dal ridere e con la moglie ed i 3 gatti che mi guardano come dire"ma sei scemo!!!"
cerchiamo di avere un forum simpatico, così si legge sempre volentieri:mrgreen: ok la bdc, le medie e tutto il resto, ma qualche scemata ogni tanto ci sta sempre bene.
Poltrire si, ma da 20enne! La copertina la lascio a eos che ha una certa età e recupera più lentamente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
grazie 1000. il ritorno tutto ok? giro sotto l'acqua al ritorno come i veri prof...o come gli sprovveduti che non guardano le previsioni. comunque se non ero in compagnia di francis poltrivo di sicuro.
francis in grande spolvero.o-o
@zazaz: se vai a sciare tutto l'inverno attrezzati per risalire le piste con una mtb e non con la seggiovia, altrimenti francis non lo vedi più!

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
cerchiamo di avere un forum simpatico, così si legge sempre volentieri:mrgreen: ok la bdc, le medie e tutto il resto, ma qualche scemata ogni tanto ci sta sempre bene.

grazie 1000. il ritorno tutto ok? giro sotto l'acqua al ritorno come i veri prof...o come gli sprovveduti che non guardano le previsioni. comunque se non ero in compagnia di francis poltrivo di sicuro.
@zazaz: se vai a sciare tutto l'inverno attrezzati per risalire le piste con una mtb e non con la seggiovia, altrimenti francis non lo vedi più!

Sisi, dopo uno dei miei soliti pasti leggeri era meglio spolverare il divano! :mrgreen:
La cosa assurda è che le previsioni le avevo guardate, ma non vedendo la certezza della pioggia, ha prevalso la mia indole masochista!

@zazaz: so che non c'è bisogno di dirlo, ma come al solito non dare retta a eos... è tutta una tattica condotta magistralmente: sposta l'attenzione su qualcun altro per andare in fuga... ma le quote snai parlano chiaro: gli anfibi non lo rallentano!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Ho già ordinato l'attrezzatura da skialp. Che ti credi, mica mollo così facile, io. :cassius:

Sisi, dopo uno dei miei soliti pasti leggeri era meglio spolverare il divano! :mrgreen:
La cosa assurda è che le previsioni le avevo guardate, ma non vedendo la certezza della pioggia, ha prevalso la mia indole masochista!

@zazaz: so che non c'è bisogno di dirlo, ma come al solito non dare retta a eos... è tutta una tattica condotta magistralmente: sposta l'attenzione su qualcun altro per andare in fuga... ma le quote snai parlano chiaro: gli anfibi non lo rallentano!

Massì, non ti preoccupare, tanto ogni 3x2 gli capita la giornata no, dove non va una mazza e gliele facciamo scontare tutte. :mrgreen:
(ora so' ca®®i miei... :afraid:)

Comunque, so bene quanto vai. E per noi vecchietti è "troppo". Vedi di darti una calmata, perché se no, alla mia età, sarai "consumato" ed anche tu troverai dei ragazzini terribili che ti sverniceranno.
(non potendo contare su me stesso, faccio affidamento sui posteri.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ho già ordinato l'attrezzatura da skialp. Che ti credi, mica mollo così facile, io. :cassius:

Massì, non ti preoccupare, tanto ogni 3x2 gli capita la giornata no, dove non va una mazza e gliele facciamo scontare tutte. :mrgreen:
(ora so' ca®®i miei... :afraid:)

Comunque, so bene quanto vai. E per noi vecchietti è "troppo". Vedi di darti una calmata, perché se no, alla mia età, sarai "consumato" ed anche tu troverai dei ragazzini terribili che ti sverniceranno.
(non potendo contare su me stesso, faccio affidamento sui posteri.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

Ma quale "consumato"!!! Contro il logorio della vita moderna bevo cynar! :mrgreen:
E più dei ragazzini, quando avrò la tua età sarete voi i miei incubi: i terribili pensionati con tanto tempo per allenarsi!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Zazaz, ricorda che devi organizzare la mangiata di fine stagione...li almeno posso competere :-x

Io l'idea l'ho lanciata. Organizziamoci ed andiamo. Da parte mia nessunissimo problema. Anzi, avrei molto piacere di riempirmi la panza in compagnia.
Basta decidere quando e dove.

Ma quale "consumato"!!! Contro il logorio della vita moderna bevo cynar! :mrgreen:
E più dei ragazzini, quando avrò la tua età sarete voi i miei incubi: i terribili pensionati con tanto tempo per allenarsi!

Pensione? Uòz "pensione"? ;nonzo%;nonzo%

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Ma non hai lo zanichelli a casa?!? ;nonzo%
Dicesi pensione sogno aleatorio delle più giovani categorie lavorative, convertibile ministerialmente in potenti calci in :culo:

A me mi dice:
pensione: struttura ricettiva alberghiera dove, per modica cifra, è possibile trovare domicilio temporaneo e servizio di ristorazione.
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Mi sa che la tua edizione dello Zanichelli è vecchia. Quella era la definizione del secolo scorso! :mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
A me mi dice:
pensione: struttura ricettiva alberghiera dove, per modica cifra, è possibile trovare domicilio temporaneo e servizio di ristorazione.
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Mi sa che la tua edizione dello Zanichelli è vecchia. Quella era la definizione del secolo scorso! :mrgreen:

Eh così non vale! Hai modificato il messaggio :angrymod::angrymod::angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.