Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
No, altrimenti gli avrei detto che avevamo un amico comune... magari mi tirava fino a casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ecco, ora siamo DUE uomini morti! :mrgreen:

Certo... però non ho ancora avuto il piacere di vederti spompo a ciucciare :mrgreen:

Come no? E quando siamo tornati dalla Val d'Intevi? Hanno tirato tutti, tu in primis, tranne io che avrò fatto sì e no 500 m davanti...

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Comunque ho scoperto che la scorsa settimana al mio oratorio è venuto a parlare l'amicone di eos... non c'era un anima viva :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ecco, ora siamo DUE uomini morti! :mrgreen:

Don't panic! Fallo sfogare su di te... poi sarà stanco e mi grazia :mrgreen:

Come no? E quando siamo tornati dalla Val d'Intevi? Hanno tirato tutti, tu in primis, tranne io che avrò fatto sì e no 500 m davanti...

Oh beh, guardando queste sottiliezze dovremmo offrire tutti un caffè ad eos :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Zazaz, non ti offendere... ma aggravi la tua situazione perchè sei fesso o perchè sei masochista?!? :mrgreen:
No perchè di questo passo io rinuncio alla tua difesa... troppo difficile pure per un principe del foro come me :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No, né fesso né masochista.
Faccio lo sventato perché tanto la mia stagione ciclistica volge al termine, quindi se eos vorrà castigarmi dovrà venire a sfidarmi sulle piste da sci. Ma lì, il compito, gli sarà molto più difficile. :mrgreen: :sborone::sborone::sborone:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Faccio lo sventato perché tanto la mia stagione ciclistica volge al termine, quindi se eos vorrà castigarmi dovrà venire a sfidarmi sulle piste da sci. Ma lì, il compito, gli sarà molto più difficile. :mrgreen: :sborone::sborone::sborone:

AH, hai ragione... ora della prox primavera eos avrà dimenticato tutto... fossi in te non confiderei troppo nella pioggia per domenica :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzo dai... e poi lo sappiamo tutti che ivan e vale hanno un posto anche in fondo al cuoricino di paolo... :-x

P.S: Per la pista da sci, ricorda che le forze dell'ordine hanno in dotazione sci con turborazzi... non potrai sfuggire al braccio della legge... però potrai pagare un buon avvocato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
AH, hai ragione... ora della prox primavera eos avrà dimenticato tutto... fossi in te non confiderei troppo nella pioggia per domenica :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzo dai... e poi lo sappiamo tutti che ivan e vale hanno un posto anche in fondo al cuoricino di paolo... :-x

P.S: Per la pista da sci, ricorda che le forze dell'ordine hanno in dotazione sci con turborazzi... non potrai sfuggire al braccio della legge... però potrai pagare un buon avvocato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mah, più che un buon avvocato, sulle piste dove vado io, bisogna pagare un buon barista. Quelli lì vanno a grappa, bombardini e stravecchio. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Si, ma non esagerare... hanno messo eos di pattuglia con l'etilometro :angrymod:

Sì, ma bevono LORO, mica io. :mrgreen:

Scherzi a parte... L'alcol sulle piste da sci è forse ancora più pericoloso che sulle strade... Meglio evitare. Tanto poi c'è aprés skis al bar in paese. Lì ci vado a piedi e ogni tanto esco pieno come una spugna. Ma abito a 100 m scarsi di distanza.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Siamo stati anche aiutati da un motorino che ci ha tirato per un paio di chilometri ed ho potuto tirare un po' il fiato.
:mrgreen:

urka ma nn morivi dallo smog dietro a 1 motorino :wacko::wacko: cmq complimenti!!

oggi io e the_king abbiamo fatto un giretto di una 70km in provincia di lecco per andare dal Conti e si è unito uno della passolento di rovellasca.. nn è che è del forum anche lui? (mi sono dimenticato di chiederglielo..)o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
la tua f.soglia a occhio e croce è circa 161. Confermi? quindi nel tuo grafico non l'hai inserita. hai un cambio di intensità a 156bpm. cos'è? e poi da 157 a 177 hai l'intensità max. è un fuori soglia;nonzo%;nonzo%.? se i tuoi bpm max sono 173,secondo me è impostato maluccio.

si hai ragione la mia soglia e' 161/164.adesso verifico.sto cercando di capire anche leggendo l'aiuto del software.:mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Ragazzuoli... sono MORTO!!!
Sono andato a sighignola partendo da casa, circa 130 km e la cosa assurda e che al ritorno mi sono intestardito nel farlo tutto sopra i 40... morale della favola: gambe distrutte!
Mentre tornavo mi domandavo chi me lo facesse fare, soprattutto dopo aver dato il mio ultimo fruttino a roberto in crisi in fame... poi mi sono ricordato la salita di sighignola sotto quel cielo limpidissimo... non fosse per le gambe ripartirei subito!

Per domenica se c'è bel tempo sono dei vostri, ma se è brutto no... già oggi fino alle 10 avevo freddo con le maniche lunghe e l'antivento... onostante sia una splendida giornata.

l'aria incomincia ad essere freschina...l'estate e ' finita:cry:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Nooo... L'amico (stimatissimo) di eos è l'altro Ivan... :mrgreen:

ti vengo a tirare le palle di neve!
stamattina un gentilissimo pezzo di XXXXXXX mi ha spedito fuori strada per andare da una gentile signorina a bordo strada. chissà perchè, ma ho immaginato che si faceva una bella inversione di marcia. eravamo in due e andavamo anche veloci. quello davanti a me è passato al millimetro, io sono andato nel prato. ero talmente scaxxato che non gli ho "quasi" detto niente. gentilissimo il mio occasionale compagno di viaggio: non solo mi stava tirando davvero forte, ma quando ha visto che ero nel prato è tornato indietro a vedere come stavo. davvero gentile.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
stamattina un gentilissimo pezzo di XXXXXXX mi ha spedito fuori strada per andare da una gentile signorina a bordo strada. chissà perchè, ma ho immaginato che si faceva una bella inversione di marcia. eravamo in due e andavamo anche veloci. quello davanti a me è passato al millimetro, io sono andato nel prato. ero talmente scaxxato che non gli ho "quasi" detto niente. gentilissimo il mio occasionale compagno di viaggio: non solo mi stava tirando davvero forte, ma quando ha visto che ero nel prato è tornato indietro a vedere come stavo. davvero gentile.

ma sti puttanaioli sono davvero 1pericolo della strada!!! l importante che non ti sei fatto male :-x:-x

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ma sti puttanaioli sono davvero 1pericolo della strada!!! l importante che non ti sei fatto male :-x:-x
ho fatto solo un pò di fuoristrada.... grazie. sto cogl.... non ci ha pensato due volte: ha fatto la sua bella inversione col furgone e tanti saluti. e poi era fermo 500m più avanti. e pensa che stavo tornando dalla svizzera e per l'ennesima volta mi ero stupito del rispetto che hanno gli automobilisti al di là della frontiera per i ciclisti

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici

Cavolo, ti è andata bene... :afraid:
Ultimamente 'sta cosa degli automobilisti "signorinieri" sta diventando pericolosa.
Vabbèh, va'... L'importante è che non ti sei fatto nulla.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4

Questo è capitato perchè questa mattina non avete fatto compagnia a me e roberto sulla medesima strada :rosik:
Scherzi a parte, l'importante è che non ti sia fatto nulla... io oggi del traffico incontrato non ne potevo proprio più... una volta a sighignola non volevo più tornare indietro :mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Va bene l'impermeabile integrale o facciamo i fighi e pedaliamo con l'ombrello? :mrgreen:
Il meteo non promette nulla di buono. Anche se fa sempre in tempo a cambiare. Succede spesso, ultimamente. Speriamo :prega:

ma che giro si faceva? Serpiano?
io potrei esserci dipende se lavoro domenica pomeriggio ;) e naturalmente dipende dal meteo :bua:;nonzo%

Per domenica se c'è bel tempo sono dei vostri, ma se è brutto no... già oggi fino alle 10 avevo freddo con le maniche lunghe e l'antivento... onostante sia una splendida giornata.
Non preoccupatevi che domenica non piove. Me l'ha detto un uccellino.....no,so gia' cosa state pensando e vi prevengo, non c'entra Lele Mora:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.