sarà stato Ivan Santaromita
[url]http://www.teamliquigasdoimo.com/2010/ita/main.php?mod=schedaAtleti&id=21[/URL]
è possibile, aveva gli occhialini, ma come fisico ci siamo.
[url]http://www.teamliquigasdoimo.com/2010/ita/main.php?mod=schedaAtleti&id=21[/URL]
No, altrimenti gli avrei detto che avevamo un amico comune... magari mi tirava fino a casa![]()
Certo... però non ho ancora avuto il piacere di vederti spompo a ciucciare![]()
Ecco, ora siamo DUE uomini morti!![]()
Come no? E quando siamo tornati dalla Val d'Intevi? Hanno tirato tutti, tu in primis, tranne io che avrò fatto sì e no 500 m davanti...
Nooo... L'amico (stimatissimo) di eos è l'altro Ivan...![]()
Zazaz, non ti offendere... ma aggravi la tua situazione perchè sei fesso o perchè sei masochista?!?
No perchè di questo passo io rinuncio alla tua difesa... troppo difficile pure per un principe del foro come me![]()

No, né fesso né masochista.
Faccio lo sventato perché tanto la mia stagione ciclistica volge al termine, quindi se eos vorrà castigarmi dovrà venire a sfidarmi sulle piste da sci. Ma lì, il compito, gli sarà molto più difficile.![]()
![]()

AH, hai ragione... ora della prox primavera eos avrà dimenticato tutto... fossi in te non confiderei troppo nella pioggia per domenica
Scherzo dai... e poi lo sappiamo tutti che ivan e vale hanno un posto anche in fondo al cuoricino di paolo...
P.S: Per la pista da sci, ricorda che le forze dell'ordine hanno in dotazione sci con turborazzi... non potrai sfuggire al braccio della legge... però potrai pagare un buon avvocato![]()
Mah, più che un buon avvocato, sulle piste dove vado io, bisogna pagare un buon barista. Quelli lì vanno a grappa, bombardini e stravecchio.![]()
Si, ma non esagerare... hanno messo eos di pattuglia con l'etilometro :angrymod:
Siamo stati anche aiutati da un motorino che ci ha tirato per un paio di chilometri ed ho potuto tirare un po' il fiato.
![]()

cmq complimenti!!
la tua f.soglia a occhio e croce è circa 161. Confermi? quindi nel tuo grafico non l'hai inserita. hai un cambio di intensità a 156bpm. cos'è? e poi da 157 a 177 hai l'intensità max. è un fuori soglia.? se i tuoi bpm max sono 173,secondo me è impostato maluccio.
Ragazzuoli... sono MORTO!!!
Sono andato a sighignola partendo da casa, circa 130 km e la cosa assurda e che al ritorno mi sono intestardito nel farlo tutto sopra i 40... morale della favola: gambe distrutte!
Mentre tornavo mi domandavo chi me lo facesse fare, soprattutto dopo aver dato il mio ultimo fruttino a roberto in crisi in fame... poi mi sono ricordato la salita di sighignola sotto quel cielo limpidissimo... non fosse per le gambe ripartirei subito!
Per domenica se c'è bel tempo sono dei vostri, ma se è brutto no... già oggi fino alle 10 avevo freddo con le maniche lunghe e l'antivento... onostante sia una splendida giornata.

Nooo... L'amico (stimatissimo) di eos è l'altro Ivan...![]()
ti vengo a tirare le palle di neve!No, né fesso né masochista.
Faccio lo sventato perché tanto la mia stagione ciclistica volge al termine, quindi se eos vorrà castigarmi dovrà venire a sfidarmi sulle piste da sci. Ma lì, il compito, gli sarà molto più difficile.![]()
![]()
ti vengo a tirare le palle di neve!
stamattina un gentilissimo pezzo di XXXXXXX mi ha spedito fuori strada per andare da una gentile signorina a bordo strada. chissà perchè, ma ho immaginato che si faceva una bella inversione di marcia. eravamo in due e andavamo anche veloci. quello davanti a me è passato al millimetro, io sono andato nel prato. ero talmente scaxxato che non gli ho "quasi" detto niente. gentilissimo il mio occasionale compagno di viaggio: non solo mi stava tirando davvero forte, ma quando ha visto che ero nel prato è tornato indietro a vedere come stavo. davvero gentile.

ho fatto solo un pò di fuoristrada.... grazie. sto cogl.... non ci ha pensato due volte: ha fatto la sua bella inversione col furgone e tanti saluti. e poi era fermo 500m più avanti. e pensa che stavo tornando dalla svizzera e per l'ennesima volta mi ero stupito del rispetto che hanno gli automobilisti al di là della frontiera per i ciclistima sti puttanaioli sono davvero 1pericolo della strada!!! l importante che non ti sei fatto male![]()
stamattina un gentilissimo pezzo di XXXXXXX mi ha spedito fuori strada per andare da una gentile signorina a bordo strada. chissà perchè, ma ho immaginato che si faceva una bella inversione di marcia. eravamo in due e andavamo anche veloci. quello davanti a me è passato al millimetro, io sono andato nel prato. ero talmente scaxxato che non gli ho "quasi" detto niente. gentilissimo il mio occasionale compagno di viaggio: non solo mi stava tirando davvero forte, ma quando ha visto che ero nel prato è tornato indietro a vedere come stavo. davvero gentile.
Va bene l'impermeabile integrale o facciamo i fighi e pedaliamo con l'ombrello?
Il meteo non promette nulla di buono. Anche se fa sempre in tempo a cambiare. Succede spesso, ultimamente. Speriamo![]()
ma che giro si faceva? Serpiano?
io potrei esserci dipende se lavoro domenica pomeriggioe naturalmente dipende dal meteo
![]()
Non preoccupatevi che domenica non piove. Me l'ha detto un uccellino.....no,so gia' cosa state pensando e vi prevengo, non c'entra Lele MoraPer domenica se c'è bel tempo sono dei vostri, ma se è brutto no... già oggi fino alle 10 avevo freddo con le maniche lunghe e l'antivento... onostante sia una splendida giornata.