bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Novellino
14 Giugno 2010
11
0
Visita sito
Bici
none
Venerdì arrivato anche a me!

Sono assolutamente inesperto però la cura dei dettagli sembra elevata... tranne il reggisella d'alluminio veramente Massiccio che stona un bel pò con il resto...
Dato che è il mio primo telaio da corsa... quanto sarebbe "tecnicamente" folle montarlo inizialmente con un manubrio FlatBar ? Naturalmente trascurando la giustificata e comprensibile derisione dei puristi...

Allegati

• resized_PICT0226.jpg
    resized_PICT0226.jpg
    82,5 KB · Visite: 105
  • resized_PICT0228.jpg
    resized_PICT0228.jpg
    83,1 KB · Visite: 122
  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    36,6 KB · Visite: 70

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Prova a comprare l'fm032 allora. A me piace molto quel telaio,mi piace moltissimo la colorazione di corsa bike, lo volevo e l'ho comprato, che c'è di male!!!!
Non lo spediscono più in Italia, ho la possibilità di cambiare il telaio ogni anno e per la garanzia ho la sostituzione del telaio immediata.
Considerando che corro con una squadra sempre nelle prime file delle granfondo e non posso permettermi di aspettare 1 mese se tutto va bene per il ritorno del telaio, mi sono tutelato.
o-o

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Prova a comprare l'fm032 allora. A me piace molto quel telaio,mi piace moltissimo la colorazione di corsa bike, lo volevo e l'ho comprato, che c'è di male!!!!
Non lo spediscono più in Italia, ho la possibilità di cambiare il telaio ogni anno e per la garanzia ho la sostituzione del telaio immediata.
Considerando che corro con una squadra sempre nelle prime file delle granfondo e non posso permettermi di aspettare 1 mese se tutto va bene per il ritorno del telaio, mi sono tutelato.
o-o