Prof, stagione 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Già confermato alcune pagine indietro.

Rimane l'incognita Astana, che sembra avere anche qualche problema con la richiesta della licenza Pro Tour.
 

Kosmic

Pedivella
16 Giugno 2010
344
36
Su quel gran pezzo dell' EMILIA
Visita sito
Bici
SCOTT Addict R3
Rimane l'incognita Astana, che sembra avere anche qualche problema con la richiesta della licenza Pro Tour.

L'Astana dice che ha avuto troppo poco tempo per presentare (e quindi raccogliere i soldi...) la garanzia bancaria ma che a breve si risolverà tutto.
Se vi ricordate anche l'anno scorso fece un po' di casotto per lo stesso motivo...
 

Kosmic

Pedivella
16 Giugno 2010
344
36
Su quel gran pezzo dell' EMILIA
Visita sito
Bici
SCOTT Addict R3
Le ultime indiscrezioni del weekend:


  • Gatis Smukulis liberato dalla AG2R potrebbe andare alla HTC
  • Charles Wegelius dovrebbe andare dalla SKY al Team Type 1
  • La Saxo Bank dovrebbe ingaggiare l'ucraino Volodymir Gustov
  • Matteo Tosatto dovrebbe passare ala Lampre-ISD
  • Luca Mazzanti invece alla Farnese Vini dove potrebbe essere annulato il contratto di Cannone per la vicenda Rossi
La Vacansoleil intanto dovrebbe ricevere un invito (in ritardo) per partecipare al Giro del Piemonte.
 

BERLO 75

Apprendista Passista
15 Novembre 2009
915
31
CESENA
Visita sito
Bici
nessuna
Scusate quest'estate mi sono accorto che Proni corre x l'Acqua e Sapone non su bici Bottecchia ma bensi Masciarelli. Visto che ha continuato anche nelle gare seguenti, compreso il Gp Beghelli di oggi, qualcuno mi sa spiegare il perche'?
 

BERLO 75

Apprendista Passista
15 Novembre 2009
915
31
CESENA
Visita sito
Bici
nessuna
no ma ho visto benissimo il telaio. addirittura quando l'ho visto la prima volta (penso al trittico varesino) era tutto nero ,oggi bianco nero rosso. l'ho visto bene perche' e' stato a giocarsi la gara con i primi fino alla volata.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.471
673
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
no ma ho visto benissimo il telaio. addirittura quando l'ho visto la prima volta (penso al trittico varesino) era tutto nero ,oggi bianco nero rosso. l'ho visto bene perche' e' stato a giocarsi la gara con i primi fino alla volata.

L'ho visto anch'io.
Visto che e' all'Acqua&Sapone dal 1-08-2010 forse Masciarelli lo fa correre su un suo telaio per farsi un po di pubblicità'.
 

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
852
159
Visita sito
[url]http://forum.cyclingnews.com/showthread.php?t=9018&page=240[/URL]

ho letto sul forum di cyclingnews.com, e l'avrà letto anche micky credo, che cancellara tra 2 settimane svelerà se va alla bmc o con gli schleck (se per caso il fantomatico team schleck va in porto o se i fratellini e compagnia bella si spostano all'astana, -così c'è scritto-)
aspetta 2 settimane per vedere come va l'assegnazione delle licenze e, come già detto, come si evolve la situazione Lussemburgo.
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
55
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Le ultime indiscrezioni del weekend:


  • Gatis Smukulis liberato dalla AG2R potrebbe andare alla HTC
  • Charles Wegelius dovrebbe andare dalla SKY al Team Type 1
  • La Saxo Bank dovrebbe ingaggiare l'ucraino Volodymir Gustov
  • Matteo Tosatto dovrebbe passare ala Lampre-ISD
  • Luca Mazzanti invece alla Farnese Vini dove potrebbe essere annulato il contratto di Cannone per la vicenda Rossi
La Vacansoleil intanto dovrebbe ricevere un invito (in ritardo) per partecipare al Giro del Piemonte.
non capito mazzanti alla lampre?e cannone con chi avrebbe douto correre?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.