bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ho cancellato non so neanche quanti messaggi.
Cortesemente se dovete darvi la buona notte, fare amicizi e carrambate varie potete farlo nel bar.
Se continuate sarò costretto a spostare tutto nel bar.
Poi non venitemi a dire che sono le pressioni delle multinazionali, per leggere una cosa un utente non deve fare lo slalom nelle carrambate varie.
Grazie della collaborazione. o-o
Alhoa
 
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
319
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
mi somiglia tanto a questo fm752 alle fm035 che ne dite?se e cosi questo e gia disponibile,per me si somiglia,e pure tanto
somiglia ma nn è... guarda i forcellini posteriori sono curvi invece sulla foto ufficiale sono dritti, poi nn si vede il passaggio fili interno nel fodero della catena....
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ho cancellato non so neanche quanti messaggi.
Cortesemente se dovete darvi la buona notte, fare amicizi e carrambate varie potete farlo nel bar.
Se continuate sarò costretto a spostare tutto nel bar.
Poi non venitemi a dire che sono le pressioni delle multinazionali, per leggere una cosa un utente non deve fare lo slalom nelle carrambate varie.
Grazie della collaborazione. o-o
Alhoa

veramente questo 3d era nato nel bar, poi è stato spostato qui da voi, se ora volete rispostarlo nel bar non c'è nessun problema ( ho dimanticato il brindisi, sorry)
 

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
319
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
che cacchio combini e un 1/4 d'ora e cerco il 035 sei una pippa.... scrivi 035
imformazione sbagliata....... gioco fermo games over:mrgreen:era 036
esiste anche 035......na pippa sono io scusa.....cangu.....rotto
io volevo solo dire ke io come sarà disponibile prendero lo 035......il superlight o 036 lo lascio ai pesi piuma scalatori ;);););););)
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.229
24.446
98
dove capita
Visita sito
veramente questo 3d era nato nel bar, poi è stato spostato qui da voi, se ora volete rispostarlo nel bar non c'è nessun problema ( ho dimanticato il brindisi, sorry)

Ok, lo ri-spostiamo nel bar visto che è una chat tra di voi e non un topic di utilità comune (come potrebbe essere). Al primo messaggio in cui viene fuori che boicottiamo la cina per interessi di sponsor o altro lo ribattezziamo "Forum Cina" e ve lo spostiamo su un server che ci indicherete o-o
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Ok, lo ri-spostiamo nel bar visto che è una chat tra di voi e non un topic di utilità comune (come potrebbe essere). Al primo messaggio in cui viene fuori che boicottiamo la cina per interessi di sponsor o altro lo ribattezziamo "Forum Cina" e ve lo spostiamo su un server che ci indicherete o-o

BRAVO !!!
questa volta hai perfettamente ragione
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Che peccato... questo 3d poteva avere una rilevanza maggiore nelle sezione negozi online,vabbeh, secondo me sarà più difficile reperire notizie utili per tutti gli altri utenti, tra un buonanotte ecc.............
Sorry, ma non riuscivo a trattenermi, ci sono passato pure io e alla fine ho capito che c'era msm o pvt.................
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ok, lo ri-spostiamo nel bar visto che è una chat tra di voi e non un topic di utilità comune (come potrebbe essere). Al primo messaggio in cui viene fuori che boicottiamo la cina per interessi di sponsor o altro lo ribattezziamo "Forum Cina" e ve lo spostiamo su un server che ci indicherete o-o

sei tu il padrone del forum e mi inchino alla tua volontà, ma che non sia un topic di utilità comune non è vero, basta guardare il numero della gente che contatta il 3d, e di quelli che contattano privatamente me e come me penso anche altri tra quelli che maggiormente scrivono sul 3d,
poi se alla sera qualcuno fa i saluti e si dilunga, beh questo è fisiologico
comunque se fossi capace lo farei, aprirei veramente un "world of china bike" e cosi lascerei spazio ad argomenti senz'altro più interessanti del nostro,
ma tant'è, sono vecchio ed è già tanto che riesco a scrivere con il pc e mi devo accontantare del bar
o-o
 
Ultima modifica:

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Arrivate ruotine di Stefano da 88mm per tubolare...
Viste dal Sivende (che è pure ciclista-corridore) e giudicate MOOOOOLTO bene pure da lui!! :-x
Pronte per domani... se il tempo tiene, sabato il collaudo... :mrgreen:
 

Allegati

  • Coppia 88mm.jpg
    Coppia 88mm.jpg
    47,9 KB · Visite: 114
  • Mozzo Anteriore.jpg
    Mozzo Anteriore.jpg
    54,6 KB · Visite: 81
  • Mozzo Posteriore.jpg
    Mozzo Posteriore.jpg
    58,7 KB · Visite: 99
  • Peso Anteriore.jpg
    Peso Anteriore.jpg
    48,3 KB · Visite: 137
  • Peso Posteriore.jpg
    Peso Posteriore.jpg
    48,9 KB · Visite: 131
  • Peso Sganci Rapidi.jpg
    Peso Sganci Rapidi.jpg
    46,2 KB · Visite: 102
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.