mi dispiace deluderti...cambio progetto!!!e per finire in bellezza gruppo nuovo...
maggiori informazioni tra poco piu' di 10 giorni...non prima:angrymod:...
Vai con il Chorus !
A volte ci penso veramente, non ho tempo per uscire con la frequenza che richiede il ciclismo, quando esco sottraggo tempo alla famiglia, in inverno mi capita di rimanere anche un mese intero fermo... chi me lo fa farema che dici???![]()
Mi compro un bel arco come il nostro Arciere e tiro frecce in giardino! Se piove le tiro direttamente dalla finestra Se do la mia bici in permuta a Bevilacqua prendo un arco con i controfiocchi :asd2:
Ma non lo farò, andare in bici mi piace troppo

Ultima modifica:




