ERBike88
Apprendista Cronoman
si si forestieroPer s.orsola intendete l'ospedale??
portate pazienza...vivo all'est.....
Pat
ps : ho lo stesso numero di messaggi di Gianky!!!!!!
si si forestieroPer s.orsola intendete l'ospedale??
portate pazienza...vivo all'est.....
Pat
ps : ho lo stesso numero di messaggi di Gianky!!!!!!
...ps : ho lo stesso numero di messaggi di Gianky!!!!!!
essere equiparato a me, di norma, non è indice di grande acume....
vedi un pò te.
la statua della fontana in piazza maggiore a bologna è a te dedicata quindi :face4:Grazie a tutti :)
certamente!!! la maggior parte delle statue presentisulla penisola italica sono ispirate a me....non sono umano .....sono una divinità...la statua della fontana in piazza maggiore a bologna è a te dedicata quindi :face4:
unico appunto: certo ke potevano raffigurarmi con un padulo degno della mia fama da STALLONE...
:face4:
il nettuno devi guardarlo dall'angolazione giusta, di spalle di 3/4![]()

certamente!!! la maggior parte delle statue presentisulla penisola italica sono ispirate a me....non sono umano .....sono una divinità...
:asd2:
unico appunto: certo ke potevano raffigurarmi con un padulo degno della mia fama da STALLONE...
:face4:
hmmmm
![]()
immagino tu volessi esplorare nuovi orizzonti... :face4:
![]()
:face4:hmmmm
![]()
immagino tu volessi esplorare nuovi orizzonti... :face4:
![]()
:face4:Ma qui sorge il dubbio. Qual è dei due? Sono entrambi verdi :asd:
tranquilllo gianky Stambecco è a posto......sono io ke mi sono dato ai festini mistiguarda guarda il buon stambecco. sembra che non ne voglia eppoi si dimostra esperto dal dit dal zigant...che sia ...autin....
ps erby se con le tue frequentazioni equivoche mi hai rovinato pippo dopo che il bambolo ed enri hano speso tanto tempo per insegnargli la nobile arte della gnokkeria![]()
guarda guarda il buon stambecco. sembra che non ne voglia eppoi si dimostra esperto dal dit dal zigant...che sia ...autin....
ps erby se con le tue frequentazioni equivoche mi hai rovinato pippo dopo che il bambolo ed enri hano speso tanto tempo per insegnargli la nobile arte della gnokkeria![]()
: