Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
essere equiparato a me, di norma, non è indice di grande acume....
vedi un pò te.

abnormal.jpg

abnormal.png

i dettagli fanno la differenza.....

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
la statua della fontana in piazza maggiore a bologna è a te dedicata quindi :face4:
certamente!!! la maggior parte delle statue presentisulla penisola italica sono ispirate a me....non sono umano .....sono una divinità...

:asd2:

unico appunto: certo ke potevano raffigurarmi con un padulo degno della mia fama da STALLONE...

:face4:

Ultima modifica:
G

gianky

Guest
guarda guarda il buon stambecco. sembra che non ne voglia eppoi si dimostra esperto dal dit dal zigant...che sia ...autin....:mrgreen:

ps erby se con le tue frequentazioni equivoche mi hai rovinato pippo dopo che il bambolo ed enri hano speso tanto tempo per insegnargli la nobile arte della gnokkeria:cassius:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
certamente!!! la maggior parte delle statue presentisulla penisola italica sono ispirate a me....non sono umano .....sono una divinità...

:asd2:

unico appunto: certo ke potevano raffigurarmi con un padulo degno della mia fama da STALLONE...

hmmmm

statue_erotiche_01.jpg

immagino tu volessi esplorare nuovi orizzonti... :face4:

:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
guarda guarda il buon stambecco. sembra che non ne voglia eppoi si dimostra esperto dal dit dal zigant...che sia ...autin....:mrgreen:

ps erby se con le tue frequentazioni equivoche mi hai rovinato pippo dopo che il bambolo ed enri hano speso tanto tempo per insegnargli la nobile arte della gnokkeria:cassius:
tranquilllo gianky Stambecco è a posto......sono io ke mi sono dato ai festini misti

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

infatti infatti, ognuno per motivi diversi ma qui sentiamo tutti la loro mancanza :mrgreen:

proprongo una lista civica per imporre il loro ritorno, si segnino coloro che rivogliono indietro il vecchio impossibol ed una volta raggiunto il quorum :mrgreen: dovranno tornare o-o:

- stambecco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.