Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Chi ha il pane non ha i denti:-x
A parte gli scherzi, se nella tua zona ci sono piste battute, con la Mtb ti diverti parecchio.
Io sono uscito le ultime 2 volte che ha nevicato, ma appena fresca è una goduria (sempre che non arrivi all' altezza dei piedi) mentre dopo, quando ghiaccia e rimangono i segni è quasi impossibile andarci.

E' da 16 anni che scio e d'inverno per me la parola d'ordine é: SCI DI FONDO!!!o-o
Comunque se abitassi sull'Altopiano alternerei lo sci da fondo con uscite in mtb su strada e rulli.

Torno in topic coscette di pollo arrotolate nel guanciale mi aspettano stasera...

Non sò sciare :mrgreen:, mi piacerebbe provare a cimentarmi nel fondo, sono sicuro che sarebbe il mio sport, non chiedetemi perchè, ma me lo dicono sempre, magari il prossimo anno ci provo.
Quest'anno bici e solo bici.

prova, prova a sciare! Cassio! Non ce nè di più divertenti... Poi a Bolzano e non saper sciare! What a shame! E' come se io non sapessi nuotare, ostia!
Poi passi alle pelli, poi alla MTB, poi diventi anche tu una creatura dei boschi!
La bdc in montagna è la cosa più sciocca che si possa fare con tutte le scelte a disposizione :mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

E si, come anche le mandorle e le nocciole, diciamo un po tutta la frutta a guscio.o-o

Ho finito ora 250+250 abs alti/bassi + 250 lombari (braccia gambe insieme)...ora vado di flessioni (3x30) e manubri spalle braccia....braccia sorella di braccio?.;nonzo%:mrgreen: fat-powerrrrrr
Braccio datti....alla mtb!!!. Rigorosamente 26", diffidare dalle imitazioni "sbagliate" (vedi 29"....blea!!)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Ma una 29 l'avete mai provata?

Pur riconoscendole alcune peculiarità, l'estetica non la digerirò mai, non mi piace, poi sullo stretto tecnico che capita spesso dalle mie parti ti voglio a guidarla, discorso diverso se non c'è eccessiva tecnicità di percorso, in salita sullo sconnesso....l'ho provata per pochi km però.
Io parlo anche dal punto di vista agonistico, forse per escurionismo puro....

Ripeto, l'avete provata?
Finchè non l'avete provata rimangono solo supposizioni.
Chi la prova non torna più indietro, nemmeno per il tecnico stretto.
Io non l'ho provata, sono un po' scettico, ma non sentenzio; avrei l'opportunità di provarla, ma non ho tempo.

Conrad Stoltz e Shonny Vanlandigham ci hanno appena vinto il mondiale XTerra, lui con una full.
Alla Sea Otter Classic hanno corso quasi tutti con le ruotone, pure Sauser, e ci hanno vinto.
Non per dire che vanno, perchè quelli vincono lo stesso, ma iniziano ad usarle.

La Bucher ad ogni XTerra prova il giro con la 26, poi con la 29, e corre con la 26.

Probabilmente è soggettivo come la scelta delle gomme, degli ammortizzatori, delle ruote, della pressione, ecc. ecc.

MA per poter dire che non vanno bene, bisogna PROVARLE.

• Mi piace
Reactions: Braccio

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Allora facciamo che se me la prestano a breve per un'uscita intera poi ti dirò le sensazioni, ma sull'estetica non riesco, per ora, a digerirla, de gustibus:mrgreen:

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Marco...allora: concentrazione emoglobinica, urea e piastrine sono fuori range ma di pochissimo (sull'unità o sul decimale), praticamente in modo irrilevante. Dal colesterolo totale e ldl ricavo un hdl di 87, il che ti dà un rapporto totale/hdl di 2,5, quindi ottimo.
Gli unici valori fuori norma sono le transaminasi, ed effettivamente solo valori da sofferenza epatica. In questi casi l'esame diagnostico per eccellenza è l'ecografia epatica, ma con quei valori se c'è qualcosa al fegato si dovrebbe anche sentire qualcosa alla palpazione dell'addome.
Solita domanda però: i 2 giorni prima delle analisi ti sei allenato? Ti giuro che se rispondi di sì prendo il primo aereo per il Regno Unito e ti vengo a cercare...

Nessun allenamento...era dal 2 ottobre che ero a riposo assoluto. In vacanza ho mangiato come un drago, continuando a mangiare uova, cho pro e un belpo di dolci. Una Cosa che ho notato è un addome piú tirato e non più gonfio.

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate

Allegati

• swchiodi.jpg
    swchiodi.jpg
    20,3 KB · Visite: 15

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Ripeto, l'avete provata?
Finchè non l'avete provata rimangono solo supposizioni.
Chi la prova non torna più indietro, nemmeno per il tecnico stretto.
Io non l'ho provata, sono un po' scettico, ma non sentenzio; avrei l'opportunità di provarla, ma non ho tempo.

Conrad Stoltz e Shonny Vanlandigham ci hanno appena vinto il mondiale XTerra, lui con una full.
Alla Sea Otter Classic hanno corso quasi tutti con le ruotone, pure Sauser, e ci hanno vinto.
Non per dire che vanno, perchè quelli vincono lo stesso, ma iniziano ad usarle.

La Bucher ad ogni XTerra prova il giro con la 26, poi con la 29, e corre con la 26.

Probabilmente è soggettivo come la scelta delle gomme, degli ammortizzatori, delle ruote, della pressione, ecc. ecc.

MA per poter dire che non vanno bene, bisogna PROVARLE.

No, non lo mai provata.
In America ai campionati xc hanno vinto con delle 29 e là proprio nel xc ormai la maggioranza delle mtb in partenza sono 29.
Comunque al contrario di quanto dice Daddy, sembrerebbe che la 29 sia proprio nel tecnico che dia il meglio di se... proprio per la dimensione delle ruote!!!

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Si lo faccio anche io pero' se il post si concilia con la colazione.
Da quello che ho capito tu sei tornato a pranzo quindi io avrei sfruttato la pasta poi magari se avevi ancora un buco ci mettevi lo yogurt.
Poi questa e una mia soluzione magari ad altri appagano altre cose.
La pasta diciamo che se dovevi ripristinare le scorte e' piu massiccia dello yogurt.

ok

ma se domenica eri fuori con me al ristorante siamo andati via alle 16,30 quando l'hai fatta la grigliata alla sera :mrgreen:

Mia madre ha fatto la grigliata... ho mangiato mezzo spiedino... :wacko:

Appendicite tolta da giovane

Cosa non si fa per andare su più leggeri :mrgreen:

Di macademia provate oggi eccezionali, grazie Airone

Prese oggi salate e tostate, un pacchettino piccolo. Un po' nauseanti. Continua la ricerca, 33€/kg mi pare tantino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.