Sveglia alle 5 stamani col dolce suono dello scroscio di pioggia... ammetto che anche se solo x un attimo la tentazione di restare a letto c'è stata... poi mi è apparso un Fulgur alto due mele sulla spalliera del letto che mi urlava "PALLE A TERRAAA!!!!!!!!"
In autastrada diluvio, velocità massima 80 mentre Fulgur al telefono mi messaggiava:"la quiete prima della tempesta"...
Dopo qualche sciacquata nel parcheggio si prende il "buco" giusto e si parte... xkè quando una persona pensa:" ma tu guarda questi se ssò normali!!!"... mi trovo sempre tra i "questi"?
Troppo caldo e nel giro di 2 km mi spoglio e distribuisco 3 capi in 3 ammiraglie diverse con cacaito che rischiava la vita restando incastrato nel finestrino della macchina per aiutarmi nella causa.
La salita è subito dura e la selezione da dietro è impietosa... ma appena la strada spiana recupero posizioni ed è subito battaglia con marchino a suon di scatti e controscatti degni del miglior

lo tra Shleck e Contador tra i flash del President e dei nostri accompagnatori, finchè non si trova l'accordo e si arriva fino in cima, beccando uno scroscio incredibile... acqua come se piovesse!!!
Per timore di ammalarmi, dal cancello, scendo, incurante delle foglie, per andarmi a cambiare cercando di anticipare gli altri per poi rifiondarmi al cancello per la foto di rito... invano... fatta poi al piazzale.
Riorganizzazione e discesa... gustosa col servizio staffetta curata da bart... il carabiniere fermo sulla strada in uno dei drittoni forsa non la pensava come noi:rosik:
Spettacolare il pranzo per le pietanze... ma nooooo è stata la compagnia a renderlo speciale!!!
Grazie a chi ha pedalato
Grazie a chi non ha pedalato per le foto
Grazie a chi non ha pedalato per per la preziosa assistenza
Grazie a chi è venuto da lontano e da molto lontano nobilitando il Trittico
Grazie a tutti per la compagnia
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato per... aver partecipato
Io dico che ci è andata bene...
Penso che è andata peggio a chi non è venuto...
Non è stato un pomeriggio di un giorno da cani...
Forse chi non c'era pensava di trovare una mattina di un giorno da lupi...
Ma chi c'era... potrà dire "io c'ero!"...
... in quella mattina di un giorno da Trittici!!!
Spero di rivedervi tutti e anche di più al Trittico del Serra 2011
Ma ricordatevi... il Trittico non è per tutti!!!