IV Edizione Del Trittico Del Serra

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Purtroppo il mio trittico è finito alle 6.25 quando una signora che si recava a lavorare mi ha tamponato nei pressi ci Carrara:cry::cry::cry:
Che dire??? Che io non mi sono fatto male,l'auto si riparerà,ma mi rimane la delusione per un'appuntamento mancato a cui tenevo molto:cry:cry:cry.
io invece sono rimasto a casa perchè con l'acqua ;nonzo% nn ci tenevo a fare il Trittico:wacko:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Purtroppo il mio trittico è finito alle 6.25 quando una signora che si recava a lavorare mi ha tamponato nei pressi ci Carrara:cry::cry::cry:
Che dire??? Che io non mi sono fatto male,l'auto si riparerà,ma mi rimane la delusione per un'appuntamento mancato a cui tenevo molto:cry:cry:cry.

che sfiga simo!!! Dai, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla!! o-o

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Allora sono il primo a scrivere dei reduci,..... una sacalata fatta da Calci fino alle antenne, tempo meglio del previsto, abbiamo preso un' bello scroscio poco prima de Le Porte ma poi niente di particolarmente fastidioso. La temperatura fortunatamente era buona (credo su 11 C° alle antenne).
Se partivamo prima invece di trattenerci a lungo al parcheggio due ascese ci rientravano, comunque il fondo tra acqua foglie ricci e anche rami era pessimo.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
io invece sono rimasto a casa perchè con l'acqua ;nonzo% nn ci tenevo a fare il Trittico:wacko:
Ciao Marcoo-o
Anche io non prediligo pedalare sotto l'acqua:cry ma era un'occasione per stare assieme ad amici vecchi e nuovio-o

che sfiga simo!!! Dai, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla!! o-o
Grazie per il pensiero gentileo-o
Ci rifaremo sicuramenteo-o

son qui in attesa di notizie da parte dei trittici temerari...su su aggiornateci
L'ultime notizie(fonte Fede 71) una sola ascesa causa maltempo:cry ma stavano recuperando con le gambe sotto al tavolo:mrgreen:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Allora sono il primo a scrivere dei reduci,..... una sacalata fatta da Calci fino alle antenne, tempo meglio del previsto, abbiamo preso un' bello scroscio poco prima de Le Porte ma poi niente di particolarmente fastidioso. La temperatura fortunatamente era buona (credo su 11 C° alle antenne).
Se partivamo prima invece di trattenerci a lungo al parcheggio due ascese ci rientravano, comunque il fondo tra acqua foglie ricci e anche rami era pessimo.
si vero, ma poco prima di partire se ricordi ce' stata una bella passata di acqua di quelle che rimangono impresse:wacko:
eravamo gia' pronti per farlo, ma lo scroscio improvviso ci ha frenato, e siamo andati a ripararci in macchina.
io sono gia contento cosi' comunqueo-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
‎1 salita che vale x 3 ... TRITTICO del Serra EROICO sotto la pioggia!

Un sentito ringraziamento a tutti gli Amici intervenuti (pedalatori e non)
Chi oggi è stato presente in qualsiasi forma (ritrovo, pedalata, pranzo) ha perfettamente compreso lo spirito dei TRITTICI del SERRA
... sono Fiero di far parte della truppa o-o:-xo-o

Allegati

• rain2.jpg
    rain2.jpg
    22,8 KB · Visite: 6
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
‎1 salita che vale x 3 ... TRITTICO del Serra EROICO sotto la pioggia!

Un sentito ringraziamento a tutti gli Amici intervenuti (pedalatori e non)
Chi oggi è stato presente in qualsiasi forma (ritrovo, pedalata, pranzo) ha perfettamente compreso lo spirito dei TRITTICI del SERRA
... sono Fiero di far parte della truppa o-o:-xo-o
Questi appuntamenti non sono mai da perdere. Reincontrarci con tanti amici è sempre fonte di piacere. Grazie a te per la costante nell'organizzazione!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Per oggi mi autoassegno il titolo di "Parolaio":rosik:; ero partito per fare due salite e poi non ne ho fatta neanche una.
Per punirmi a casa mi sono ascoltato una compilescion di ramazzotti:rosik::mrgreen:.

Comunque, nonostante la pioggia anche oggi ci siamo divertiti; un saluto ai nuovi Trittici e tanti complimenti a chi è venuto da lontano per questa giornatao-o

Speriamo che al Trittico di giugno 2011 ci sia un bel sole.

PS fissiamo velocemente le date delle cene di Natale e la data dei Trittici 2011 perchè io la prossima settimana inizio la preparazione alimentare e voglio raggiungere i picchi di forma per queste mangiate.:mrgreen:

Ciao a tutti

Alla prossimao-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
:tie:
faccina.jpg

Mi sono permesse di esprimere il mio pensiero sul meteo...

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Sveglia alle 5 stamani col dolce suono dello scroscio di pioggia... ammetto che anche se solo x un attimo la tentazione di restare a letto c'è stata... poi mi è apparso un Fulgur alto due mele sulla spalliera del letto che mi urlava "PALLE A TERRAAA!!!!!!!!"

In autastrada diluvio, velocità massima 80 mentre Fulgur al telefono mi messaggiava:"la quiete prima della tempesta"...;nonzo%

Dopo qualche sciacquata nel parcheggio si prende il "buco" giusto e si parte... xkè quando una persona pensa:" ma tu guarda questi se ssò normali!!!"... mi trovo sempre tra i "questi"?;nonzo%

Troppo caldo e nel giro di 2 km mi spoglio e distribuisco 3 capi in 3 ammiraglie diverse con cacaito che rischiava la vita restando incastrato nel finestrino della macchina per aiutarmi nella causa.
La salita è subito dura e la selezione da dietro è impietosa... ma appena la strada spiana recupero posizioni ed è subito battaglia con marchino a suon di scatti e controscatti degni del miglior duello tra Shleck e Contador tra i flash del President e dei nostri accompagnatori, finchè non si trova l'accordo e si arriva fino in cima, beccando uno scroscio incredibile... acqua come se piovesse!!!

Per timore di ammalarmi, dal cancello, scendo, incurante delle foglie, per andarmi a cambiare cercando di anticipare gli altri per poi rifiondarmi al cancello per la foto di rito... invano... fatta poi al piazzale.

Riorganizzazione e discesa... gustosa col servizio staffetta curata da bart... il carabiniere fermo sulla strada in uno dei drittoni forsa non la pensava come noi:rosik:

Spettacolare il pranzo per le pietanze... ma nooooo è stata la compagnia a renderlo speciale!!!

Grazie a chi ha pedalato
Grazie a chi non ha pedalato per le foto
Grazie a chi non ha pedalato per per la preziosa assistenza
Grazie a chi è venuto da lontano e da molto lontano nobilitando il Trittico
Grazie a tutti per la compagnia
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato per... aver partecipato

Io dico che ci è andata bene...
Penso che è andata peggio a chi non è venuto...
Non è stato un pomeriggio di un giorno da cani...
Forse chi non c'era pensava di trovare una mattina di un giorno da lupi...
Ma chi c'era... potrà dire "io c'ero!"...
... in quella mattina di un giorno da Trittici!!!

Spero di rivedervi tutti e anche di più al Trittico del Serra 2011
Ma ricordatevi... il Trittico non è per tutti!!!