oscillococcinum boiron , ottimo
vado dalla mia vicina a vedere se ce l'ha.
Ottimo direi..![]()
Occhio pero' a non scendere troppo che non tivai a rovinare le gambe.infatti e sono convinto che da febbraio quando comincero a fare sul serio mi stabilizzero facile sotto i 62kg, a sgarri 0

E' proprio questo il punto. Quando gli effetti dello sgarro (da considerare occasionale e non ripetitivo) si riassorbono in meno di 1 giorno, vuol dire che il nostro organismo si è ormai abituato a stare bene e non vede l'ora di tornare in quella condizione. Alla stessa stregua per cui un fisico allenato recupera meglio gli sforzi... Proprio per questo ritengo un regime di low-carb (salvo gli adeguati adattamenti alla nostra attività) il migliore possibile.NEl senso che ho raggiunto il peso giusto e lo mantengo con estrema facilita, e quando sgarro coscientemente, poi rientro con facilita
hai ragione ho notato che anche io nel w/e normalmente sgarro perciò mi ritrovo al lunedi con 69 kg max 2 giorni torno a 67 una favolaE' proprio questo il punto. Quando gli effetti dello sgarro (da considerare occasionale e non ripetitivo) si riassorbono in meno di 1 giorno, vuol dire che il nostro organismo si è ormai abituato a stare bene e non vede l'ora di tornare in quella condizione. Alla stessa stregua per cui un fisico allenato recupera meglio gli sforzi... Proprio per questo ritengo un regime di low-carb (salvo gli adeguati adattamenti alla nostra attività) il migliore possibile.
Ps: ovviamente quando parlo di sgarri intendo non il cioccolatino di Senna (che nemmeno lo sente) ma roba grossa tipo quella che fanno Braccio e Giova, peraltro assai raramente.
Questo articolo si dimentica di dire che la vitamina D è una sostanza liposolubile (come quelle A, E e K) che pertanto si trovano solo nei grassi.Eccola la verita assoluta.................
[url]http://www.corriere.it/salute/nutrizione/10_novembre_05/latte-dimagrire-calcio-vitamina-d-meli_a5be0c8c-c7cd-11df-9bef-00144f02aabe.shtml[/URL]

Hai iniziato con troppo.dopo la doppia seduta di running di domenica e lunedi (3,30 h in 2 gg)non mi son ancora ripreso
gambe in croce. mi faccio male con niente (es. oggi ho una contrattura per esser stato piegato 10 minuti a metter a posto delle cose..)
mi sa che devo riniziare da zero
riposo e gradualità, lo capiro' mai?![]()
+ estratto puro di pompelmo + echinacea angustifolia....
I miei sono sgarri piu di quantita che di qualita
Ps: ovviamente quando parlo di sgarri intendo non il cioccolatino di Senna (che nemmeno lo sente) ma roba grossa tipo quella che fanno Braccio e Giova, peraltro assai raramente.

dopo la doppia seduta di running di domenica e lunedi (3,30 h in 2 gg)non mi son ancora ripreso
gambe in croce. mi faccio male con niente (es. oggi ho una contrattura per esser stato piegato 10 minuti a metter a posto delle cose..)
mi sa che devo riniziare da zero
riposo e gradualità, lo capiro' mai?![]()
(controllo a tavola però!).Posse, guarda che siamo in due, anche io con le due uscite di domenica/lunedì e malgrado ben allenato nella corsa, ancora oggi nn mi sono ripreso bene.....quindi dobbiamo stamparci il messaggio che hai detto "RIPOSO E GRADUALITA'" e ce lo appendiamo sulla sponda del letto!!.
Ieri sera era prevista palestra e nn ci sono andato, oggi prevista uscita di scarico in bdc ma nn so se vado....a volte meglio 2/3 gg di riposo che fare le cose controvoglia o stanchi, poi riparti pieno di energia(controllo a tavola però!).
....buono il risotto con la zucca, ottimo pwo.La corsa è meno dispendiosa ma affatica molto di più l'apparato muscolare, se poi sei poco allenato è micidiale....buono il risotto con la zucca, ottimo pwo.
Posse, la foto non la vedo qui al lavoro, la guardo a casa.
infatti avevo programmato il risotto come PWO ma poi non ho fatto il work.. e intanto l'avevo promesso alla mia metà che mi sopporta..