Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ho visto le previsioni del tempo per domenica su Nimbus, danno brutto ma nn bruttissimo, in pratica nn danno pioggia...che si fà si và?
e se si và a che ora pensate di fare il ritrovo mattutino? all'alba o ci concediamo un po' di tolleranza domanicale, vista anche la temperatura?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ho visto le previsioni del tempo per domenica su Nimbus, danno brutto ma nn bruttissimo, in pratica nn danno pioggia...che si fà si và?
e se si và a che ora pensate di fare il ritrovo mattutino? all'alba o ci concediamo un po' di tolleranza domanicale, vista anche la temperatura?
Io sono per la tolleranza ZERO!!!
Bisogna allenarsi, mica andare a spasso!!!:mrgreen::mrgreen:

Ti va bene che sta domenica corro a piedi...sennò vedevi..alle 7:00 in sella e...pedalare!!:angrymod::angrymod:

Ah...per il we con Seba mi faccio sentire io, non so ancora se sono qui o a Pg...ma quanto si ferma????? Trattienilo un pò...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

per me è ok andare.... .visto che in settimana adesso si fa proprio poco.....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Penso proprio che oggi riprenderò a correre a piedi.. Una mezz'oretta per cominicare...

Dalla prossima riprendo anche lo spinning....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma io vado dove sono iscritto... L'idea era quella di dare disdetta e di cambiare ma ormai mi sono organizzato anche con gli orari.... Il prox anno ci penserò per tempo....
Se vai al Colonnetti ci incrociamo..
Io dalle 18:45 alle 19:30 ci giro intorno in senso antiorario..

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Io sono per la tolleranza ZERO!!!
Bisogna allenarsi, mica andare a spasso!!!:mrgreen::mrgreen:

Ti va bene che sta domenica corro a piedi...sennò vedevi..alle 7:00 in sella e...pedalare!!:angrymod::angrymod:

Ah...per il we con Seba mi faccio sentire io, non so ancora se sono qui o a Pg...ma quanto si ferma????? Trattienilo un pò...

se piove vengo ad accompagnare te che corri...io in bici a darti il ritmo, ripetendoti "tolleranza zero" dal 1° all'ultimo km....:rosik:
Sebastiano riparte lunedì mattina...troppi gg al norde nn riesce a starci....si congela....:mrgreen:

per me è ok andare.... .visto che in settimana adesso si fa proprio poco.....

al max se proprio il tempo fa schifo, e ci siamo solo noi due andiamo con la montainbais?

hai deciso dove andare a far spinning? io vorrei provare la palestra di Gatta

dai vieni almeno a provare sabato alle 13,30 per esempio?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.