Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
:))):
Nn è facile, ci provo. Diciamo che di base nn ti sei perso nulla....:mrgreen:

Si è parlato di quantità di grassi saturi su vari alimenti, cioè ne assumiamo meno di quelli che pensiamo...;
utilità del vitargo sul recupero performance, a chi conviene spendere, a chi no;
sport alternativi in inverno;
un sacco di OT;
i domandoni di mardook:mrgreen: sui carbo e sulla soglia anaerobica;
green che tira il collo a mardok in bici;
folin riposa, si allena e pensa al 2011 (e programma);
giova sempre un fisicaccio bestia e sempre pronto a rispondere e non mangia saturi:mrgreen:, quindi è recia;
io nn mi faccio mai i caxxi miei, infatti spero che qualcuno mi corregga se ho detto cassate/dimenticato fatti salienti;
rubens è critico....:mrgreen: ma ci azzecca na cifra....

Va be, per ora stoppe!!.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Personalmente uso solo un po' di mandorle a colazione, troppa = sbilanci saturi/insaturi e troppa fibra, imho.
io che mangio una quindicina di mandorle e 3 noci esagero? considerato anche lo yogourt con la farina di cocco

Questa è la domanda del secolo e se ne può parlare per pagine, io sto, dopo svariate prove con i 20 g x ora suggeriti da Cordain a trasformare il dispendio calorico in cho, con la percentuale del lavoro (FL, FM, S) mi sto trovando bene.
Il tuo è troppo poco, niente.
nel senso che sono allenamenti tropp brevi?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Hanno sempre detto grandi sacrifici, grandi risultati........non è questione di pazzi o di altre cose, ma di stili di vita, di obbiettivi, di forti motivazioni, tutto questo ci fa vivere meglio e rimanere giovani.
Esattoo-oo-o
Io in estate mi alzo alle 5.30 per fare 1 ora prima del lavoro,ma non me lo obbliga nessuno e per lo piu non faccio neppure gf e pura passione e voglia di bici.
Avendo una famiglia non sempre posso privare a loro il tempo che ho a pranzo oppure la sera,cerco di incastrare tutto.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Che vita triste che fai... ogni volta che leggo "oggi dovrebbe andare così" mi viene l'ampia al cuore.. pure io lo dico.. ma alla fine già dopo mezzogiorno mando a quel paese tutto.
Programmarsi tutto così meticolosamente con 1000 paranoie mentali.
Almeno se poi ottieni qualcosa.. a parte il divertimento, che mi sembra più un invasamento.
Ci vediamo in una delle gare ciaoo

ESTIQAATSI?? :mrgreen:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
OT
@Old School
Odio profondamente il mio compare GD che sta pompandomi per un occasione che ho trovato: Air9 raw con Maverik... Che proverò il 25, se pi mi piace, la mia anima Yeti potrebbe dissolversi...
Mannaggia, mannaggia!
OT

:ola:

Ho provato la IBIS,
ho provato la MOREWOOD
ma ho rimpianto la mia GAS29" ....
questione di feeling ....
Certo l'Al è molto più reattivo.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Per rientrare nei ranghi ho deciso di:

tenere i cho tra il 30 - 40%
limitare la ricarica pwo
tenere sotto controllo le variazioni peso/acqua

cercerò quindi di mantenere un ciclo più piatto settimanale carico-scarico,con al limite secondo necessità un parziale aumento il venerdì mattino e pranzo al max 50%

inoltre: fino a fine mese non voglio calcolare più nulla.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
oggi sono riuscito a correre 30' con un ritmo di 5' al km. 30 minuti divisi in 2 serie da 15'. sono dernito. ma quelli buoni che ritmo corrono al km?

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Mah ognuno è libero di vivere al meglio e se questo meglio è disciplina e ti fà star bene non vedo perchè non si debba continuare!
Io non invidio nessuno anzi posso raccontare di sveglie notturne, di aver visto il Pelmo all'alba passando per Cortina alle 6 del mattino, di essere stato a -29° con il sole che squarciava il cielo, di aver fatto nottate con le strade piene di neve per andare a sciare... per non parlare delle alzatacce per le gare di bike... c'è chi mi dice che sono un'pazzo ma molti mi capiscono.
Le passioni bisogna viverle a fondo, la vita è passione e và vissiuta fino in fondo: se non cogli l'attimo ogni lasciata è persa.
Ci ho impegato un'pò ma la penso così ora!
Con il rimpianto di aver perso tempo prima ad andar dietro alle persone sbagliate...
FINE OFF e mi scuso.o-o

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Comunque oggi mi sono svegliato storto, non ho dormito bene; solita colazione e ritorno dal lavoro alle 12,30.
Saggia decisione di pranzare e dormire 45'.
Alle 15 mi cambio per uscire ma nuvoloni mi fanno capire che è meglio mettere la ruota da rullo e pedalare indoor. Dopo 30' inizia a piovere.

1h 15' di fondo lungo con scatti di 15'' ogni 5' x 5 volte al massimo ( oltre i 300 w). Durante 1 mielino.
Post con 2 datteri, 1 yogurth magro e 1 altro mielino. Forse un'pò poco?;nonzo%
Gamba leggeremente impastata dalla palestra ( posturale) di ieri. Ma noto che la disimmetria tra la sinistra e la destra si sta riducendo.o-o
Stasera viediamo cosa offre la casa.:-x

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
"L'importante è allenarsi, sempre, di continuo, non perdere una giornata, avere il culto del proprio fisico e della propria forma, soffrire se non si riesce a mantenere questo splendido stato di cose. E se sopraggiunge una malattia o anche solo un malessere leggero, allora è la crisi, la nevrosi. Perché ciò che conta è arrampicare sempre al limite delle possibilità, ciò che vale è la difficoltà pura, il tecnicismo,la ricerca esasperata del sempre più difficile".

Gian Piero Motti, I falliti (e altri scritti)

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Non cito nessuno.
gli utenti che frequentano il bdc forum,sono persone che usano il forum come luogo d'incontro virtuale,scambiandosi pareri,emozioni,esperienze e consigli sul mondo della bdc(e non)
Come nella realta',ci si puo' imbattere nel perfettino,nello scrupoloso,nel meticoloso,nel sapientone nel mardok o alex di turno,nel guastatore :mrgreen:..etc
L'importante cmq e' sempre relazionarsi con il rispetto delle idee altrui,che possono anche non essere condivise o anche criticate.
Si parla sempre pero' sempre di critiche costruttive,non gratuite,scritte cosi' tanto x scrivere.
Visto che l'argomento e' la giornata di SENNA anch'io parecchie volte l'ho preso in giro,e magari subito gabriele non aveva capito il senso dei miei post,pero' sempre rispettando le sue idee.Considerando anche il fatto che se a SENNA,davano fastidio i miei interventi,avrei finito li.Sempre x il giusto uso che si deve fare del forum:RELAZIONARSI IN MANIERA E CORRETTA,EDUCATA E VIRTUALE!
La realta' e' fuori.
IMHO.Fine ot.
E poi sono io l'unico incaricato nella vigilanza quotidiana a SENNA!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.