Nn è facile, ci provo. Diciamo che di base nn ti sei perso nulla....
Si è parlato di quantità di grassi saturi su vari alimenti, cioè ne assumiamo meno di quelli che pensiamo...;
utilità del vitargo sul recupero performance, a chi conviene spendere, a chi no;
sport alternativi in inverno;
un sacco di OT;
i domandoni di mardooksui carbo e sulla soglia anaerobica;
green che tira il collo a mardok in bici;
folin riposa, si allena e pensa al 2011 (e programma);
giova sempre un fisicaccio bestia e sempre pronto a rispondere e non mangia saturi, quindi è recia;
io nn mi faccio mai i caxxi miei, infatti spero che qualcuno mi corregga se ho detto cassate/dimenticato fatti salienti;
rubens è critico....ma ci azzecca na cifra....
Va be, per ora stoppe!!.
io che mangio una quindicina di mandorle e 3 noci esagero? considerato anche lo yogourt con la farina di coccoPersonalmente uso solo un po' di mandorle a colazione, troppa = sbilanci saturi/insaturi e troppa fibra, imho.
nel senso che sono allenamenti tropp brevi?Questa è la domanda del secolo e se ne può parlare per pagine, io sto, dopo svariate prove con i 20 g x ora suggeriti da Cordain a trasformare il dispendio calorico in cho, con la percentuale del lavoro (FL, FM, S) mi sto trovando bene.
Il tuo è troppo poco, niente.
grande renato alla fine ti sei deciso eh!!! vedrai che con questa alimentazione su per il Serra stacchi l'asfalto da terra!
EsattoHanno sempre detto grandi sacrifici, grandi risultati........non è questione di pazzi o di altre cose, ma di stili di vita, di obbiettivi, di forti motivazioni, tutto questo ci fa vivere meglio e rimanere giovani.

io che mangio una quindicina di mandorle e 3 noci esagero? considerato anche lo yogourt con la farina di cocco
nel senso che sono allenamenti tropp brevi?
Che vita triste che fai... ogni volta che leggo "oggi dovrebbe andare così" mi viene l'ampia al cuore.. pure io lo dico.. ma alla fine già dopo mezzogiorno mando a quel paese tutto.
Programmarsi tutto così meticolosamente con 1000 paranoie mentali.
Almeno se poi ottieni qualcosa.. a parte il divertimento, che mi sembra più un invasamento.
Ci vediamo in una delle gare ciaoo
Daddy si allena per mangiare dalla suocera![]()
mi sono perso qualcosa???
sta' gioventu'.....
OT
@Old School
Odio profondamente il mio compare GD che sta pompandomi per un occasione che ho trovato: Air9 raw con Maverik... Che proverò il 25, se pi mi piace, la mia anima Yeti potrebbe dissolversi...
Mannaggia, mannaggia!
OT

No, non esageri, non sono brevi gli allenamenti, è troppo poco il post work out.