ma Tu non hai preso il pacchetto?Allora è quasi ufficiale, (mi tocco) il prossimo 10 Luglio dovrei essere libero, chi sapeva può capire...
ma Tu non hai preso il pacchetto?Allora è quasi ufficiale, (mi tocco) il prossimo 10 Luglio dovrei essere libero, chi sapeva può capire...
ma Tu non hai preso il pacchetto?
Allora è quasi ufficiale, (mi tocco) il prossimo 10 Luglio dovrei essere libero, chi sapeva può capire...
si, mi ricordavo, ma mi sembrava - chiedo venia se ricordo male - che la sposa fosse parente strettaHo preso il pacchetto ma la mia presenza era comunque in dubbio in quanto dovevo presenziare un matrimonio abbastanza importante.... (NON IL MIO)
Hai raccontato alla sposa di qualche scappatella del futuro sposo per liberarti?![]()
Avendo due date disponibili per cerimonia e ristorante, si sono messi una mano sul cuore e hanno scelto il 16...

A me quest'anno non è andata altrettanto bene![]()
ragazzi sapete qualcosa della probabile del sorteggio???
Un'altra domanda, vi prego non mi mandate a quel paese... ma nella remota eventualità che venissi estratto, posso congelare il pettorale per il prossimo anno?
Probabilmente intorno al 18/19-11

Probabilmente intorno al 18/19-11
Certo, devi mandare disdetta entro i termini che trovi scritti nel regolamento.
Io dico 17
comunque........
PREISCRIZIONI CHIUSE
risultati che si possono considerare definitivi salvo piccole ed indolori epurazioni![]()
TOTALE 26442
ITA 17495 (66.2%)
STR 8947 (33.8%)

Io dico 17
comunque........
PREISCRIZIONI CHIUSE
risultati che si possono considerare definitivi salvo piccole ed indolori epurazioni![]()
TOTALE 26442
ITA 17495 (66.2%)
STR 8947 (33.8%)
Solo 26442?![]()

Ma no dai.....
togli:
- raccomandati
- figli di papà
-amici di Ruby
- prestigiosi
- quaquaraquà
resteranno 23-24 mila che vanno al sorteggio![]()
Gli amici di Ruby secondo me incidono...