Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Miele, troppo buono, preso 10kg pochi gg fa, tutto artigianale....appena portato a casa 1 cucchiaio pieno in bocca....mmmmmm
Qualcuno gli elimini la fetta di cervello che contiene le domande!
scarpe da corsa
pull boy
palette![]()
Qualcuno gli elimini la fetta di cervello che contiene le domande!
scarpe da corsa
pull boy
palette![]()




E che roba e'^?





Pull boy...quell'aggeggio in mezzo alle gambe
![]()
Pull boy...quell'aggeggio in mezzo alle gambe
![]()
e palette
![]()
TUTTO PER NUOTARE.......FINE OT e FINE DOMANDE
anche io ho comprato a settembre un altro paio di brooks
le st racer 4.
provate una volta...molto reattive :)
beh vecchio, capire cosa è un pull buoy da questo disegno per uno che non lo sa è veramente un impresa![]()
....e adesso??.Ieri durante una divertente e veloce uscita MTB (tot.70km su percorso scorrevole con strappi) sono purtroppo caduto (un po' da fesso a dire il vero): scivolata in curva in discesa su brecciolino umido.
Per fortuna nulla di grave.
Risultato: gran escoriazione all'avambraccio dx e gran botta all'anca. Ora zoppico e nel letto non riesco a girarmi. L'abrasione la curo con le garze di fitostimoltine. La botta con l'arnica appena si ripristina la cute sull'anca.
questa settimana mi sà che salta
comunque prima che succedesse: cuore agilissimo, mai stato così tanto tempo prossimo e fuori soglia.
Durante 60gr di miele ma son stati pochi xchè nel finale ho accusato un po' la gamba.
p.s.1: confermo l'estrema efficacia della vit.C per un pronto recupero (sono a 1-1,5 dì ed è portentosa!)
p.s.2: sono tornato dopo soli tre giorni ad una restrizione cho pari al 20% ... il fisico la chiamava
p.s.3: ho fatto la "ricottina": buona, ma il latticello quando si beve? che proprietà ha ? contenuto?
![]()


Ieri durante una divertente e veloce uscita MTB (tot.70km su percorso scorrevole con strappi) sono purtroppo caduto (un po' da fesso a dire il vero): scivolata in curva in discesa su brecciolino umido.
Per fortuna nulla di grave.
Risultato: gran escoriazione all'avambraccio dx e gran botta all'anca. Ora zoppico e nel letto non riesco a girarmi. L'abrasione la curo con le garze di fitostimoltine. La botta con l'arnica appena si ripristina la cute sull'anca.
questa settimana mi sà che salta![]()


Ieri durante una divertente e veloce uscita MTB (tot.70km su percorso scorrevole con strappi) sono purtroppo caduto (un po' da fesso a dire il vero): scivolata in curva in discesa su brecciolino umido.
Per fortuna nulla di grave.
Risultato: gran escoriazione all'avambraccio dx e gran botta all'anca. Ora zoppico e nel letto non riesco a girarmi. L'abrasione la curo con le garze di fitostimoltine. La botta con l'arnica appena si ripristina la cute sull'anca.
questa settimana mi sà che salta
comunque prima che succedesse: cuore agilissimo, mai stato così tanto tempo prossimo e fuori soglia.
Durante 60gr di miele ma son stati pochi xchè nel finale ho accusato un po' la gamba.
p.s.1: confermo l'estrema efficacia della vit.C per un pronto recupero (sono a 1-1,5 dì ed è portentosa!)
p.s.2: sono tornato dopo soli tre giorni ad una restrizione cho pari al 20% ... il fisico la chiamava
p.s.3: ho fatto la "ricottina": buona, ma il latticello quando si beve? che proprietà ha ? contenuto?
![]()
Il mio non sapeva per nulla di limone, anzi, sapeva molto di latte.Mi spiace davvero, i miei migliori auguri, anche se non è niente di grave
Ora mi viene un sospetto, ma non è che la mtb è davvero pericolosa?
Io ho ancora schieno e collo incassati, mamma che legnata che ho preso![]()

Il brecciolino è bastardo, solo il manico e l'esperienza sono il grip migliore; ricordo agli italiani sul Montello nel 2007 nel tentativo di recuperare discesa a bocca, staccata al limite e tac... classica caduta che ti ritrovi in piedi con la bici tra le gambe!
60 g di miele per quanto tempo? Quanto fuorisoglia? Forse è poco IMHO![]()

Azz old, nn ci voleva, dai vecchio mio che le sbucciature passano, importante nulla di rotto, approfittane per riposare.
Confermo anche io la bontà della vit. C nel post e pre wo.
Circa il latticello (quello vero derivato da prodotto caseario) ecco due righe:
[URL="http://www.medicinaecologica.it/Latticello.htm"][url]http://www.medicinaecologica.it/Latticello.htm[/URL][/URL]
Quello che viene fuori dalla ns. ricottina non sarebbe il vero latticello però credo abbia proprietà simili al latticello vero, è alcalinizzante, ha pochi grassi (ok nel pwo) e regolarizza l'intestino....chiedi a tony, comunque a me piace tanto!.
@markus: a proposito di latticello, dicevi che era asprigno, sapeva di limone quello che hai fatto?. Non è per caso andato a male?.Il mio non sapeva per nulla di limone, anzi, sapeva molto di latte.
Ok ora mi e' chiaroPull boy...quell'aggeggio in mezzo alle gambe
![]()
e palette
![]()
TUTTO PER NUOTARE.......FINE OT e FINE DOMANDE



si un pochettino sa di limone ma io ci metto un limone in 2 litri di latte non si sente nemmenoMa il latticello che risulta dal formaggio a voi non sa di limone?
Io ho provato sabato, e a meno di sbagli, sapeva troppo di limone